Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I playoff non contano per i premi stagionali. L'anno scorso però lui e Paul George hanno toppato alla grande. Comunque non si può dire che venga snobbato, gli addetti ai lavori conoscono il suo valore. È meno personaggio di altri, tutto qui.Tutti gli anni durante la regular season o nei PO si fanno sempre tanti nomi di giocatori come fenomeni o MVP o che decidono le partite e Leonard non ce mai nella lista , poi arrivano le partite che decidono tutto e sistematicamente a fare la differenza indovinate chi è ?è veramente un fuoriclasse e non si arrende mai .
Da Doncic è ancora meno accettabile rispetto agli altri due. Soragna ha fatto una battuta in merito: dovrebbe tirare in step back piegato all'indietro.Si per carità Doncic è veramente forte ed è ancora molto giovane ma se ogni tanto si mettesse a difendere , magari a costo di fare qualche punto in meno , può entrare nella elite della Nba , però come detto è molto giovane e avrà tempo per impararlo , se avrà voglia . Io continuo a non capire come certi giocatori , lui jannis Lebron ecc, a questi livelli quando vanno ai tiri liberi si mettono a litigare con la palla , bah misteri .
L'anno scorso , spero converrai cn me che , è stato un anno particolare e in molti non si sono adattati a quella situazione particolare e Leonard non è stato il solo a rendere molto meno del solito ,tranne Butler che ha fatto il fenomeno e andrebbe messo in bolla tutti gli anni , ma tutti gli altri anni prima Leonard è sempre stato quello che in tutte le squadre che è andato gli ha sempre fatto fare uno step enorme in avanti .Solo che quando leggo o sento i commenti mi sembra che vengano sempre esaltati molto di più altri giocatori e non lui , magari mi sbaglio eh , ma è una mia sensazione .I playoff non contano per i premi stagionali. L'anno scorso però lui e Paul George hanno toppato alla grande. Comunque non si può dire che venga snobbato, gli addetti ai lavori conoscono il suo valore. È meno personaggio di altri, tutto qui.
L'idea di Soragna non è da scartareDa Doncic è ancora meno accettabile rispetto agli altri due. Soragna ha fatto una battuta in merito: dovrebbe tirare in step back piegato all'indietro.![]()
Giusto i Raptors, i miei Spurs erano già uno squadrone.L'anno scorso , spero converrai cn me che , è stato un anno particolare e in molti non si sono adattati a quella situazione particolare e Leonard non è stato il solo a rendere molto meno del solito ,tranne Butler che ha fatto il fenomeno e andrebbe messo in bolla tutti gli anni , ma tutti gli altri anni prima Leonard è sempre stato quello che in tutte le squadre che è andato gli ha sempre fatto fare uno step enorme in avanti .Solo che quando leggo o sento i commenti mi sembra che vengano sempre esaltati molto di più altri giocatori e non lui , magari mi sbaglio eh , ma è una mia sensazione .
L'idea di Soragna non è da scartare, io li manderei a ripetizione dal Gallo .
Beh sì , ovviamente ,certo.Giusto i Raptors, i miei Spurs erano già uno squadrone.![]()
MVP ha un significato ben preciso: giocatore più prezioso, non miglior giocatore. Considerato cosa erano i Phoenix Suns l'anno scorso senza di lui e cosa sono diventati quest'anno, ci sta eccome. Non puoi far vincere trofeo a uno rimasto fuori dai playoff.A mio modesto parere ci sta come MVP ha fatto una grande RS anche se personalmente l'MVP lo avrei dato a Curry visto che ,quasi da solo (Green buona RS anche per lui ), ha portato GS a un passo dai PO magari quel quasi ha fatto la differenza chi lo sa , o non volevano darlo ai soliti .Comunque vedere Paul davanti a Doncic e di cosi tanti punti mi viene da dire mah , ok .
Quindi secondo questo modo di pensare la presenza di Curry nei 3 finalisti era solo per fare scena e magari l'MVP dei PO va dato solo a chi vince l'anello ? Sicuramente magari sarà anche una regola non scritta ma sinceramente è una cosa che posso anche accettare ma non lo condivido .Steph ha preso una squadra che senza di lui era ultima e lo ha portato a un canestro dai PO dando spettacolo ovunque e Doncic ha giocato tutte/a le partite/a ad alti livelli e non solo i quarti tempi . Comunque come ho già detto sicuramente mi sbaglio io .MVP ha un significato ben preciso: giocatore più prezioso, non miglior giocatore. Considerato cosa erano i Phoenix Suns l'anno scorso senza di lui e cosa sono diventati quest'anno, ci sta eccome. Non puoi far vincere trofeo a uno rimasto fuori dai playoff.
Beh, di certo ne sanno più di noi quelli che hanno votato.Quindi secondo questo modo di pensare la presenza di Curry nei 3 finalisti era solo per fare scena e magari l'MVP dei PO va dato solo a chi vince l'anello ? Sicuramente magari sarà anche una regola non scritta ma sinceramente è una cosa che posso anche accettare ma non lo condivido .Steph ha preso una squadra che senza di lui era ultima e lo ha portato a un canestro dai PO dando spettacolo ovunque e Doncic ha giocato tutte/a le partite/a ad alti livelli e non solo i quarti tempi . Comunque come ho già detto sicuramente mi sbaglio io .
Decima nella westernBeh, di certo ne sanno più di noi quelli che hanno votato.Phoenix dov'era l'anno scorso prima dell'arrivo di Paul?
Ah sicuramente anche tu ne sai sicuramente più di me , la mia è solo una opinione da spettatore.Beh, di certo ne sanno più di noi quelli che hanno votato.Phoenix dov'era l'anno scorso prima dell'arrivo di Paul?
Quest'anno seconda, vedi un po' tu!Decima nella western
Non ho questa presunzione, mi baso su dati oggettivi.Ah sicuramente anche tu ne sai sicuramente più di me , la mia è solo una opinione da spettatore.
No non è mai successo ed è una cosa che non ho mai sopportato , perché la squadra vincente e il suo miglior giocatore lo stai già premiando con l'anello e credo che valutare magari anche i giocatori del l'altra finalista e i PO in generale senza pregiudizio , ma rimane un mio pensiero e sicuramente è sbagliato .Quest'anno seconda, vedi un po' tu!Era una decina d'anni che non faceva i playoff.Non ho questa presunzione, mi baso su dati oggettivi.
Mi sa che non è mai successo che sia stato nominato MVP uno rimasto fuori dai playoff, come il MVP delle finali va sempre a un giocatore della squadra vincente.
Che giocatore più prezioso puoi essere se la tua squadra poi non vince?No non è mai successo ed è una cosa che non ho mai sopportato , perché la squadra vincente e il suo miglior giocatore lo stai già premiando con l'anello e credo che valutare magari anche i giocatori del l'altra finalista e i PO in generale senza pregiudizio , ma rimane un mio pensiero e sicuramente è sbagliato .
A me sembra che Antetokounmpo più va avanti e più peggiori nei tiri liberi delle volte non prende neanche il ferroChe giocatore più prezioso puoi essere se la tua squadra poi non vince?
Sono più bravo io di Adetokunbo ai tiri liberi.![]()
Era su Sky? Purtroppo non ce l'ho fatta a guardarla, troppi eventi sportivi ieri. Ho appena recuperato il fattaccio su YouTube, da arbitro dico che l'espulsione ci può stare. Si vede che voleva fare un fallo di frustrazione e ha tirato giù la mannaia, però ha preso l'avversario anche in faccia. Malone dovrebbe pensare più a condannare il gesto che la sanzione. Jokic ha messo nei casini la squadra facendosi espellere.A me sembra che Antetokounmpo più va avanti e più peggiori nei tiri liberi delle volte non prende neanche il ferro
Hai visto le partite di ieri ? cosa ne pensi del flagrant 2 dato a Jokic ? A me sembra esagerato , e ok che nessuno ha mai rimontato uno 0-3 , ma rovinare una partita cosi importante per una decisione cosi dubbia ,per me eh e come ha detto Malone, l'avesse fatto LeBrone non l'avrebbero mai cacciato .Nets senza Irving (oltre a Harden) e con un KD marcato anche in bagno da un Tucker e che lo abbraccia più della sua fidanzata non credo che andrano molto lontano in questa serie .E devo dire che con questo tutte le mie previsioni sulla eventuale finale andrebbero a farsi benedire .
Era su Sky? Purtroppo non ce l'ho fatta a guardarla, troppi eventi sportivi ieri. Ho appena recuperato il fattaccio su YouTube, da arbitro dico che l'espulsione ci può stare. Si vede che voleva fare un fallo di frustrazione e ha tirato giù la mannaia, però ha preso l'avversario anche in faccia. Malone dovrebbe pensare più a condannare il gesto che la sanzione. Jokic ha messo nei casini la squadra facendosi espellere.