• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo leggendo che Giannis forse non vorrebbe più rinnovare il contratto con i Bucs e potrebbe essere messo in una trade e che Harden ha chiesto chiaramente di voler andare via e altri piuttosto scontenti ,mi sa che ci saranno molti movimenti tra le franchigie magari se non quest'anno quello prossimo sicuro. Mi chiedevo ma Clay Thompson come sta quando rientra per giocare?

Thompson si è rotto il tendine d'Achille poche settimane fa...dubito potrà tornare in questa stagione (e con 2 infortuni come i suoi back-to-back ho seri dubbi anche sul come tornerà quando avrà superato i problemi attuali)...
 
Thompson si è rotto il tendine d'Achille poche settimane fa...dubito potrà tornare in questa stagione (e con 2 infortuni come i suoi back-to-back ho seri dubbi anche sul come tornerà quando avrà superato i problemi attuali)...
Oh no cavoli che brutta notizia mi dispiace molto per il ragazzo ,che non conosco personalmente ma mi sembra molto una brava persona, veramente molto sfortunato e mi sa che per gli Warriors è veramente un guaio perdere ancora per un anno uno dei giocatori più forti della lega .
 
per chi é interessato ai fantagiochi, abbiamo deciso di provare a fare anche la NBA. per chi é interessato qui
 
Forza... Giungono voci anche di accordo praticamente fatto per la partecipazione di Phelps, anche se abbiamo dovuto concedere a lui la prima scelta del draft e quindi LeBron James, sul quale ha fatto molta pressione :laughing7: :laughing7:
 
Forza... Giungono voci anche di accordo praticamente fatto per la partecipazione di Phelps, anche se abbiamo dovuto concedere a lui la prima scelta del draft e quindi LeBron James, sul quale ha fatto molta pressione :laughing7: :laughing7:

:badgrin: :eusa_whistle:

continuate pure così...avanti...:doubt:

p.s. questo è bullismo allo stato puro...domani telefono all'avvocato...:5eek: :icon_twisted:
 
Non faccio spoiler ma su una gara giocata stanotte ci sta un coach fuori di testa. Che senso ha con 2 tiri liberi contro e sotto di 3 punti chiamare timeout a 1 secondo dalla fine?
 
Non faccio spoiler ma su una gara giocata stanotte ci sta un coach fuori di testa. Che senso ha con 2 tiri liberi contro e sotto di 3 punti chiamare timeout a 1 secondo dalla fine?
non conosco a chi e a quale gara ti riferisci, ma ci sta eccome:se sbagliano i tiri liberi hanno, in teoria, un potenziale gioco da 4 punti, in 1 secondo un tiro da 3 punti lo possono fare
 
non conosco a chi e a quale gara ti riferisci, ma ci sta eccome:se sbagliano i tiri liberi hanno, in teoria, un potenziale gioco da 4 punti, in 1 secondo un tiro da 3 punti lo possono fare
A parte che poi hanno segnato i liberi gli avversari, alla ripresa del gioco non hanno avuto il tempo materiale, magari con 3 secondi si ma uno era davvero misero
 
hai un timeout, provi anche con 5 decimi, tanto se perdi con un timeout o con zero non cambia nulla, poi fallo sistematico sotto é prassi in europa, di meno in america, ma qui da noi nell'ultimo minuto ci provi sempre, fino all'ultimo decimo.

infine la TV ti ringrazia che gli fai mandare qualche spot :)
 
non conosco a chi e a quale gara ti riferisci, ma ci sta eccome:se sbagliano i tiri liberi hanno, in teoria, un potenziale gioco da 4 punti, in 1 secondo un tiro da 3 punti lo possono fare
Vedo improbabile che in un secondo si riesca a prendere il rimbalzo e tirare verso l'altro canestro.
 
hai un timeout, provi anche con 5 decimi, tanto se perdi con un timeout o con zero non cambia nulla, poi fallo sistematico sotto é prassi in europa, di meno in america, ma qui da noi nell'ultimo minuto ci provi sempre, fino all'ultimo decimo.

infine la TV ti ringrazia che gli fai mandare qualche spot :)

Se il timeout lo chiede dopo i liberi sì. Ma con un secondo da giocare non c'è mica tempo per fare fallo sistematico dopo che si è segnato.
 
Ma a Tampa ci sono canadesi emigrati?

sì, i giocatori dei Lightning e i loro parenti...:badgrin: :laughing7:

comunque, sì, ovviamente la NBA ha costretto i Raptors a scegliere una sede "alternativa" situata negli USA perchè ci sono importanti restrizioni alla frontiera tra USA e Canada (14 giorni di quarantena obbligatoria per entrare in Canada, in particolare)...

la scelta è caduta su Tampa perchè ci sono infrastrutture da NBA ma non c'è una squadra NBA in città e perchè la Florida è uno degli stati USA con meno restrizioni dovute alla pandemia (praticamente sono in "liberi tutti" permanente e chi si ammala, si attacca :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso