• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai guardare le pagine internet è diventato perfino fastidioso. Tutto incastrato tra finestre giganti pubblicitarie
Boh, da me sullo smartphone non ci sono banner pubblicitari su quella pagina. Comunque mi sa che mi faccio un mese di League Pass Team Choice per gli Spurs a €10. Nelle prime 29 partite su Sky Sport San Antonio non passerà neanche una volta.
 

io continuo a chiedermi perchè diverse partite della tardissima notte sulla West Coast non abbiano nemmeno un passaggio in replica il giorno successivo (nè integrale nè sintesi), quando la partita precedente della stessa notte sulla East Coast ha fino a ben 5 passaggi in replica integrale (magari spalmate addirittura su 2 giorni) e 3 passaggi in sintesi? :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

ora, capisco dare maggior risalto agli incontri con commento in italiano e ad alcune squadre piuttosto che ad altre, ma qui si esagera e non si rende un servizio ottimale ad un prodotto (finalmente) altrimenti eccellente...:doubt:
 
C’è un banner enorme che è impossibile non notarlo.
Hanno scelto la partita nel nostro prime time, bel regalo di Natale a chi non ha sky
Anno scorso su cielo c'era una partita a settimana di nba e riconfermato anche per questa stagione?
 
io continuo a chiedermi perchè diverse partite della tardissima notte sulla West Coast non abbiano nemmeno un passaggio in replica il giorno successivo (nè integrale nè sintesi), quando la partita precedente della stessa notte sulla East Coast ha fino a ben 5 passaggi in replica integrale (magari spalmate addirittura su 2 giorni) e 3 passaggi in sintesi? :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

ora, capisco dare maggior risalto agli incontri con commento in italiano e ad alcune squadre piuttosto che ad altre, ma qui si esagera e non si rende un servizio ottimale ad un prodotto (finalmente) altrimenti eccellente...:doubt:
Concordo in piena. Troppe repliche di alcune partite, zero di altre. Già sono a notte fonda, in più hanno solo la telecronaca originale e poi non hanno repliche. Un esempio su tutti l'ultima partita del Christmas Day.
 
io continuo a chiedermi perchè diverse partite della tardissima notte sulla West Coast non abbiano nemmeno un passaggio in replica il giorno successivo (nè integrale nè sintesi), quando la partita precedente della stessa notte sulla East Coast ha fino a ben 5 passaggi in replica integrale (magari spalmate addirittura su 2 giorni) e 3 passaggi in sintesi? :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

ora, capisco dare maggior risalto agli incontri con commento in italiano e ad alcune squadre piuttosto che ad altre, ma qui si esagera e non si rende un servizio ottimale ad un prodotto (finalmente) altrimenti eccellente...:doubt:
Fortuna che esiste il leaguepass
 
segnalo che il League Pass ha ripristinato il Free Trial di 7 giorni, quindi chi vuole si può fare una bella abbuffata gratuita di NBA nella settimana tra Natale e Capodanno...;)
 
segnalo che il League Pass ha ripristinato il Free Trial di 7 giorni, quindi chi vuole si può fare una bella abbuffata gratuita di NBA nella settimana tra Natale e Capodanno...;)
Ma si può disdire o bisogna fare almeno un mese? Nel primo caso, attivo la prova gratuita il 24, le prime due di stanotte tanto vanno anche su Sky.
 
Ma si può disdire o bisogna fare almeno un mese? Nel primo caso, attivo la prova gratuita il 24, le prime due di stanotte tanto vanno anche su Sky.

Free trial. L’ho già fatto anch’io anni fa. Disdici quando vuoi prima dei 7 giorni e non paghi nulla. Occhio che quando disdici poi non vedi più niente, quindi se disdici dopo due giorni, vedi solo due giorni. Così perlomeno era quando lo feci io
 
Free trial. L’ho già fatto anch’io anni fa. Disdici quando vuoi prima dei 7 giorni e non paghi nulla. Occhio che quando disdici poi non vedi più niente, quindi se disdici dopo due giorni, vedi solo due giorni. Così perlomeno era quando lo feci io
Quindi meglio disdire l'ultimo giorno? Vorrei passare poi a un mese di Team Choice, ovviamente Spurs, ma mi sa che questo upgrade automatico non si può fare.
 
Quindi meglio disdire l'ultimo giorno? Vorrei passare poi a un mese di Team Choice, ovviamente Spurs, ma mi sa che questo upgrade automatico non si può fare.

Disdici il settimo giorno, poi il giorno successivo ti prendi il mensile degli spurs ;)
 
Ma si può disdire o bisogna fare almeno un mese? Nel primo caso, attivo la prova gratuita il 24, le prime due di stanotte tanto vanno anche su Sky.

ho risposto nell'altro thread...

comunque, ricapitolando, qualunque pack to scelga, hai prima i 7 giorni di prova e poi parte il pagamento della tariffa prevista...
 
Perfetto. Allora faccio così. Thank you. Visto che Sky non trasmetterà neanche una volta gli Spurs nei primi 19 giorni, il 24 acquisto un mese di questa squadra a €10 e sarò coperto sino a fine gennaio. Tanto ora c'è anche l'applicazione ufficiale sul Fire TV Stick.
 
Tanto ora c'è anche l'applicazione ufficiale sul Fire TV Stick.

Si e va una meraviglia meglio di Eurosport Player dove ogni partita ci sono 1000 mila scatti,cambio app metto NBA e va di lusso e se cambiassi firestick passando a quella 4K immagino che andrebbe ancora meglio a livello visivo
 
Si e va una meraviglia meglio di Eurosport Player dove ogni partita ci sono 1000 mila scatti,cambio app metto NBA e va di lusso e se cambiassi firestick passando a quella 4K immagino che andrebbe ancora meglio a livello visivo
Io ho proprio la 4K. Non ho problemi con Eurosport Player, soprattutto ora che ho la fibra e quindi non ho più cali fino a 3Mb/s. Domani provo l'applicazione NBA appena acquisto il ticket Spurs. Spero ci sia la telecronaca in spagnolo come l'ultima volta che ho acquistato il League Pass.
 
Qualcuno col League Pass ha avuto problemi di mancata sincronia audio video? Ho seguito le tre partite della preseason dei GSW e stasera la partita con i Nets... man mano che passa il tempo della differita l’audio ritarda. Senti lo sdeng o il ciuff e dopo qualche secondo arriva il commento (inglese, di Sports Bay Area o TNT).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso