tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
Green è irritante quando fa così. Il primo fallo tecnico era sacrosanto. Era stato graziato dal fallo in attacco trasformato in maniera assurda in fallo alla difesa e dopo, a gioco fermo ha spinto il suo difensore. Un mentecatto. Sull'altra situazione, quella sul suo fallo su tiro da 3, hanno fatto bene gli arbitri a sorvolare, punire uno o entrambi sarebbe stato eccessivo.
Questo è un punto di divergenza con il regolamento FIBA: il fallo tecnico è un fallo non di contatto, lo si dà per proteste, comportamenti non regolamentari. In quei casi da noi è fallo antisportivo.
peró il risultato non cambia, se prendi un tecnico e un antisportivo nella stessa partita vai fuori anche con le regole FIBA, corretto?