the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Quindi se vince Portland giocano anche il giorno seguente e se vince Memphis il giorno dopo non giocano? Ok
Esatto infatti nell'app la gara di domenica è preceduta dalla scritta se necessario
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi se vince Portland giocano anche il giorno seguente e se vince Memphis il giorno dopo non giocano? Ok
No, è Portland a essere testa di serie, quindi le basta una vittoria. Memphis invece ne deve vincere 2 per qualificarsi ai playoff.Quindi se vince Portland giocano anche il giorno seguente e se vince Memphis il giorno dopo non giocano? Ok
Esatto!È Portland ad aver chiuso 8a... le basta 1 vittoria.
Assolutamente non è così, basterebbe guardare la classifica.Regolamento Play-in: Memphis, in quanto n°8, deve vincere una sola partita. Portland ne deve vincere 2.
Io non me ne dimenticherò.Il circus sta andando avanti, ed è la cosa più importante. Concordo che sulla gestione del numero di gare si poteva fare decisamente di meglio, ma credo che già da lunedì quasi tutti se ne dimenticheranno.
Sky Sport trasmetterà tutte le partite dei playoffs quest'anno, anche perchè ci sono solo due campi di gioco, quindi due canali bastano per coprire tutte le partite
30 euro al mese di pass sport se ne andavano 90 euro, con 40 euro di league pass hai anche l'ondemand ed eviti nottateProprio tutte? Ho buttato via i soldi del league pass ma in mia difesa il pacco sport non lo avevo e non pensavo a certe promozioni.
Vabbè![]()
30 euro al mese di pass sport se ne andavano 90 euro, con 40 euro di league pass hai anche l'ondemand ed eviti nottate
Ancora meglio, io 30 euro al mese non glieli do, poi ora che ho scoperto questi pass meglio ancoraPacco sport l’ho preso a 5,90€ ma soprattutto mi hanno rimesso il calcio a 5,90€ per un altro anno quindi sport l’ho preso al volo. Il league pass, come account attivato durante il blackout mi e stato offerto al 50%, alla fine ci ho rimesso 18€ circa, manco mi ricordo la cifra precisa
Le registrazioni ci sono anche su Sky ma sono molto più comode sul league pass visto che sono intere e pubblicità tagliata
Vabbè anche su Sky ci sono le repliche senza pause time-out. Gli spot ci sono, ma per la paura pipì o per bere qualcosa vanno bene.Pacco sport l’ho preso a 5,90€ ma soprattutto mi hanno rimesso il calcio a 5,90€ per un altro anno quindi sport l’ho preso al volo. Il league pass, come account attivato durante il blackout mi e stato offerto al 50%, alla fine ci ho rimesso 18€ circa, manco mi ricordo la cifra precisa
Le registrazioni ci sono anche su Sky ma sono molto più comode sul league pass visto che sono intere e pubblicità tagliata
Vabbè anche su Sky ci sono le repliche senza pause time-out. Gli spot ci sono, ma per la paura pipì o per bere qualcosa vanno bene.![]()
La fonte qual è? Il sito in italiano della NBA curato da Sky Sport dice tutt'altro.Sky Sport trasmetterà tutte le partite dei playoffs quest'anno, anche perchè ci sono solo due campi di gioco, quindi due canali bastano per coprire tutte le partite
Con il pass sport di Now TV non vedi mica solo la NBA. Paragone senza senso. E poi Sky fa anche repliche.30 euro al mese di pass sport se ne andavano 90 euro, con 40 euro di league pass hai anche l'ondemand ed eviti nottate
La fonte qual è? Il sito in italiano della NBA curato da Sky Sport dice tutt'altro. Con il pass sport di Now TV non vedi mica solo la NBA. Paragone senza senso. E poi Sky fa anche repliche.
Rilancio, leggi la mia replica nell'altro topic.Leggi l’altro thread![]()
Hai ragione ma un appassionato di solo basket non farà mai quell'abbonamentoLa fonte qual è? Il sito in italiano della NBA curato da Sky Sport dice tutt'altro. Con il pass sport di Now TV non vedi mica solo la NBA. Paragone senza senso. E poi Sky fa anche repliche.
Quello senza dubbio. Io seguo anche altri sport, quindi mi va bene. E poi stavolta dopo 22 anni consecutivi non ci sarà ai playoff la mia squadra, quindi non ho alcun stimolo di fare il pass.Hai ragione ma un appassionato di solo basket non farà mai quell'abbonamento