Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mamma mia, che giocatore! A 21 anni ha una personalità incredibile. Dopo aver dominato in Europa, ora si appresta a farlo nella NBA. E pensare che è alla sua prima partecipazione ai playoff!ho visto "la luce"...Luuuuuukaaaaaa Doooooooonciiiiiiiiic![]()
![]()
Questo perché la Eastern Conference è da tanti anni che fa ridere i polli.ad avercene di serie cosí! altro che spreco, lo spreco é boston phila o toronot nets, dove é perdere tempo guardare partite segnate in partenza, magari tutte le serie fossero come clippers mavs, ci farei la firma subito.
Questo perché la Eastern Conference è da tanti anni che fa ridere i polli.
Vabbè, ma non ci si può far niente. Non c'è rimedio. Non potevi mica sapere dal principio che quello di Boston su Fila sarebbe stato un sweep.si purtroppo é cosí, quindi é meglio avere partite insignificanti al primo turno o sfide come clippers mavs? io sono per la seconda.
Hanno deciso entrambe le squadre o solo i Bucks?
Probabilmente scalerà tutto di 24 ore.Marc Stein su Twitter:
The NBA just postponed today's three playoff games
EDIT: è appena arrivato il comunicato ufficiale della NBA
The NBA and the NBPA today announced that in light of the Milwaukee Bucks’ decision to not take the floor today for Game 5 against the Orlando Magic, today’s three games – MIL-ORL, HOU-OKC and LAL-POR have been postponed. Game 5 of each series will be rescheduled.