Basket USA: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Toronto parte con 10 punti nei primi due minuti e poi fa 6 punti nei successivi 10

Pronti per la scorpacciata natalizia?
Io sono già col prepartita. Se c’è il doppio audio dopo passo su Skysport :)
Il commento originale c'è come sempre. Io lo metto sempre quando Tranquillo inizia a seccarmi con le sue disquisizioni che non c'entrano niente con la partita.

Il commento originale c'è come sempre. Io lo metto sempre quando Tranquillo inizia a seccarmi con le sue disquisizioni che non c'entrano niente con la partita.

Sì sono anch’io col commento di ESPN :)
Niente contro i due italiani ovviamente

Io con la telecronaca in inglese mi distraggo. E poi Mamoli-Soragna mi piace come duo.

A me dà più atmosfera, il pubblico si sente come ad essere al palasport, poi hanno un timing ben preciso, parlano quando devono parlare e non vanno a raffica come si usa sempre fare qui in Italia nelle telecronache

Io non lo metto mai il commento in inglese perchè mi piacciono tutte le telecronache NBA di Sky.

A me dà più atmosfera, il pubblico si sente come ad essere al palasport, poi hanno un timing ben preciso, parlano quando devono parlare e non vanno a raffica come si usa sempre fare qui in Italia nelle telecronache
Però chi non ha dimestichezza con l'inglese americano ci capisce poco. Infatti quando facevo il League Pass mettevo la telecronaca spagnola, ove disponibile.

Boston è di tutt'altra pasta, niente da dire. Il record delle due squadre poteva anche ingannare, ma la qualità che si sta vedendo non mente

Boston è di tutt'altra pasta, niente da dire. Il record delle due squadre poteva anche ingannare, ma la qualità che si sta vedendo non mente
Vabbè, ai Raptors mancano Siakam e Gasol e vengono da due partite in cui hanno faticato per recuperare grandi svantaggi.

Vabbè, ai Raptors mancano Siakam e Gasol e vengono da due partite in cui hanno faticato per recuperare grandi svantaggi.

Concordo con @Duncan#21, 48 ore fa i Raptors hanno faticato di brutto contro Dallas rimontando un enorme svantaggio. ESPN in grafica ha fatto vedere che mancavano ancora Siakam, Gasol e Powell, che non sono proprio delle riserve per usare un eufemismo.
Boston invece era con roster completo.

Disastro Houston contro il fanalino di coda Golden State.
Difesa tremenda, non c'è un gioco, ma soprattutto non c'è un Coach con la "c" maiuscola... Ma in parte non è una novità, come al solito sono legati alle giocate di Harden, il quale se non è in giornata "bye bye Rockets"...

Peccato vedere i Warriors in fondo alla classifica a causa delle assenze tremende di Curry e Thompson e di una panchina scarsa. Stasera si è rivisto il vecchio Draymond Green, quando gioca come si sa non ce n'è per nessuno.
Speriamo tornino nei piani alti dell'NBA dalla prossima stagione. Premetto che non li ho mai tifati ma vederli così da appassionato NBA fa male. Almeno si sono fatti un bel regalo di Natale stasera...

Disastro Houston contro il fanalino di coda Golden State.
Difesa tremenda, non c'è un gioco, ma soprattutto non c'è un Coach con la "c" maiuscola... Ma in parte non è una novità, come al solito sono legati alle giocate di Harden, il quale se non è in giornata "bye bye Rockets"...

Peccato vedere i Warriors in fondo alla classifica a causa delle assenze tremende di Curry e Thompson e di una panchina scarsa. Stasera si è rivisto il vecchio Draymond Green, quando gioca come si sa non ce n'è per nessuno.
Speriamo tornino nei piani alti dell'NBA dalla prossima stagione. Premetto che non li ho mai tifati ma vederli così da appassionato NBA fa male. Almeno si sono fatti un bel regalo di Natale stasera...
Godo per i Rockets. Difficile trovare una squadra una coach e una star che mi stiano più sulle scatole di D'Antoni e Harden. Io sono troppo dispiaciuto dalla stagione dei miei Spurs per esserlo anche per i Warriors. Spero solo che non siano i Lakers a vincere il titolo.

Visto il derby stanotte. I Lakers hanno buttato nel cesso la vittoria. Ma in ogni caso, nonostante la classifica attuale ad ovest dica altro al momento, i Clippers continuo a vederli ancora come i favoriti a Ovest nei playoff, li vedo più squadra e difendono meglio (oltre ad avere quel fenomeno di Kawhi e in attesa di un George in migliori condizioni), mentre i Lakers sono completamente dipendenti da Lebron e Davis, perchè dietro di loro non c'è nulla, potrebbero stare tranquillamente nelle ultime posizioni della classifica senza i 2 big...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso