Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma buongiorno! Si sono accorti solo ora dopo decenni di soprusi?
E fermare la stagione e bloccare contratti milionari li farà finire?
Pienamente d'accordo...io non so cosa ne pensate voi...ma io trovo grave il comportamento dei giocatori di Milwaukee...non dovevano essere loro a decidere quel gesto(seppur per una nobile causa)...è stata una mancanza di rispetto per l'istituzione...capisco che chi comanda in nba a le mani legate ma(imho) una punizione ci doveva essere...queste cose bisogna deciderle insieme...se no passa il msg che ognuno può fare quello che vuole
Sarei curioso di vedere se avessero avuto Il coraggio di bloccare la NFL col calendario che si ritrovano...
Qui è off topic ma capiamoci cosa intendo
hanno affossato Kaepernick, che ha portato queste cose alla ribalta anni fa. figuriamoci se quelli fanno qualcosa di socialmente utile. sarebbe un vero segnale, ma come tutti sappiamo non arriverá, anzi faranno finta di nulla.
Beh, intanto mi pare che anche il baseball abbia un calendario un po' contratto, eppure si è fermato stanotte.Sarei curioso di vedere se avessero avuto Il coraggio di bloccare la NFL col calendario che si ritrovano...
Qui è off topic ma capiamoci cosa intendo
Scusa, ma per la programmazione NBA non c'è il topic nella sezione Sky Sport? Qui è consentito parlare delle partite, dei risultati, perciò, visto che ieri sera e stanotte non si è giocato per i noti fatti, è difficile far finta di niente. Poi è ovvio che non bisogna sconfinare in considerazioni personali politiche.Ricordo che il 3d parla della programmazione, non del resto.
La politica deve rimanere fuori.
Vabbè, ci sta che si parli di questo problema extra-sportivo sul quale molti giocatori hanno preso posizione arrivando a non scendere in campo.Secondo te non del resto cosa intendo, cose extra sportive![]()
Se fosse per la lega, basterebbe la pagliacciata del rinvio della partita di ieri per lavarsi la coscienza e via con la ripresa del campionato.la cina non riconosce il primo emendamento USA, la NBA é andata a giocare in cina per soldi e tutti zitti, anche i superattivisti Kerr, James e Popovich.
adesso i giocatori stessi sono contro gli interessi della lega, vediamo se conta di piú il dio denaro o i principi che potevano tranquillamente essere calpestati andando in cina.
secondo me ci siamo giá risposti.
Ma non è mica stata la Lega a dire che non si gioca. È stata una decisione dei Bucks. È chiaro che la NBA provi a salvare la stagione già di per sé problematica.Se fosse per la lega, basterebbe la pagliacciata del rinvio della partita di ieri per lavarsi la coscienza e via con la ripresa del campionato.
In questo caso, ci sono però i giocatori in ballo, molti dei quali neri, che difficilmente riprenderanno senza avere risposte importanti. Sono curioso di sentire cosa decideranno