Basket USA: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la stoppata sulla schiacciata?
Non ho mai visto nulla di simile in vita mia :D

finale di conference con due squadre che non hanno solo gioco perimetrale? non avrei potuto chiedere di meglio! penso che in gara 7 si sia capito bene quale é lo scopo del gioco della pallacanestro, e il modo di arrivare allo scopo non é tirare senza senso da 8/9 metri, dopo aver sopportato il record di triple tentate per ben 2 volte, finalmente c'é una speranza di vedere una partita dove i centri Jokic e Davis, possono fare vedere quanto bello puó essere il basket quando si gioca il vero basket.

non oso nemmeno andare a guardare o citare le statistiche perché sarebbe come sparare sulla croce rossa, ma quando hai un centro che ti fa una tripla doppia con piú assit e rimbalzi che punti, significa solo che il basket é ancora vivo!

Jokic in stato di grazia. Con quelle due triple consecutive ha affossato i Clippers.

Partita mostruosa anche di Murray.

I Nuggets giocano in maniera favolosa. Finale di Conference strameritata.

Ma la stoppata sulla schiacciata?
Non ho mai visto nulla di simile in vita mia :D

Adebayo ha fatto un qualcosa di fantascientifico... Non è umano stoppare la palla in quella maniera :D

Dio benedica i playoff! Che spettacolo.... Miami-Boston parte col botto.... Denver che passa meritatamente permettendosi di far riposare Jokic... Giocatore sublime... Fa bene tutto, punti assist e rimbalzi... Clippers inguardabili che puntualmente escono dalla partita all'inizio del terzo quarto...

Partita mostruosa anche di Murray.

I Nuggets giocano in maniera favolosa. Finale di Conference strameritata.

Adebayo ha fatto un qualcosa di fantascientifico... Non è umano stoppare la palla in quella maniera :D
Quando ho scritto quel messaggio si era giocata gara 6. Adebayo ha rischiato di finire con la mano schiacciata sul ferro.

Precisazione: nella bolla di Orlando si giocheranno solo alcuni tornei di "early season"

Credo proprio di si , tanto mi pare che gli esami saranno ancora in modalità telematica per cui ,per quell'aspetto problemi non ce ne sono

ma c'è ancora qualcuno che crede che i titolari delle squadre di college frequentino la scuola e facciano gli esami durante la stagione del basket? :eusa_whistle:

Credo proprio di si , tanto mi pare che gli esami saranno ancora in modalità telematica per cui ,per quell'aspetto problemi non ce ne sono
Il problema non si pone. Nella bolla di Orlando si giocheranno solo alcuni tornei di early season, quindi è una questione di pochi giorni. Io ho letto che inizieranno il 25 novembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso