• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA - Stagione 2023-2024

Detroit-Washington se la potevano anche risparmiare

Vuoi scherzare:5eek:
La partita più interessante di tutte con le varie implicazioni possibili e immaginabili sul futuro di queste due franchigie.

Come detto altrove mica dobbiamo guardare sempre i Lakers:doubt:
 
Qualche passaggio lo hanno fatto.

Diciamo che le altre erano più interessanti, in primis New Orlean Pelicans-Dallas Mavericks.
Infatti ho specificato da quando mi sono collegato io (22:30 circa). Hanno fatto vedere soprattutto quella che hai citato e Knicks - Magic. Poi, finite queste due, il finale di Hawks - Spurs, con la rimonta non completata di San Antonio.
 
Qualche passaggio lo hanno fatto.

Diciamo che le altre erano più interessanti, in primis New Orlean Pelicans-Dallas Mavericks.

Sì nella prima parte di trasmissione.
Si sono concentrati, come ovvio che fosse, sul destino di Gallinari
 
All-Star Game, annunciati i titolari.

WESTERN CONFERENCE

Shai Gilgeous-Alexander
Luka Doncic
LeBron James (C)
Kevin Durant
Nikola Jokic

EASTERN CONFERENCE

Damian Lillard
Tyrese Haliburton
Jayson Tatum
Giannis Antetokounmpo (C)
Joel Embiid
 
Ultima modifica di un moderatore:
All-Star Game, annunciati i titolari.

WESTERN CONFERENCE

Shai Gilgeous-Alexander
Luka Doncic
LeBron James (C)
Kevin Durant
Nikola Jokic

EASTERN CONFERENCE

Damian Lillard
Tyrese Haliburton
Jayson Tatum
Giannis Antetokounmpo (C)
Joel Embiid
Alcune emoji messe con tapatalk soprattutto se sono sopra i 2500 se non ricordo male, tramite browser non si vedono

Sempre il solito tapatalk
 
All-Star Game, annunciati i titolari.

WESTERN CONFERENCE

Shai Gilgeous-Alexander
Luka Doncic
LeBron James (C)
Kevin Durant
Nikola Jokic

EASTERN CONFERENCE

Damian Lillard
Tyrese Haliburton
Jayson Tatum
Giannis Antetokounmpo (C)
Joel Embiid
Eastern a mani basse.
 
Povero Fontecchio, anche lui ai Detroit Pistons.

Da un lato direi male, è finito in una delle peggiori squadre per risultati e roster.
Dall'altro lato presumo che avrà maggiore minutaggio rispetto ai Jazz, vista la minore concorrenza in quel ruolo, e potrà mettersi in mostra in prospettiva 2024/2025.
Era peggio se restava ai Jazz e scaldava la panchina, come lo scorso anno ed a inizio stagione.
 
Da un lato direi male, è finito in una delle peggiori squadre per risultati e roster.
Dall'altro lato presumo che avrà maggiore minutaggio rispetto ai Jazz, vista la minore concorrenza in quel ruolo, e potrà mettersi in mostra in prospettiva 2024/2025.
Era peggio se restava ai Jazz e scaldava la panchina, come lo scorso anno ed a inizio stagione.
Fontecchio ai Jazz aveva una media di 23,2 minuti a partita ed è partito in quintetto in 34 partite su 50. Quindi non male per essere in una squadra in zona play in. Invece va in una squadraccia senza aspirazioni dove non potrà che fare peggio.
 
Stanotte Wembanyama ha messo a segno 27 punti, 14 rimbalzi e 10 stoppate. Era da 3 con Capela che non si faceva una tripla doppia con stoppate. L'unico altro rookie a riuscirci fu nel 1989 un certo David Robinson.
 
Ultima modifica:
Programmazione settimanale delle partite di NBA su Sky Sport:


MILWAUKEE BUCKS-DENVER NUGGETS

LIVE nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 febbraio alle 2.00 su Sky Sport NBA con commento originale
Repliche martedì 13 febbraio con il commento di Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua

BROOKLYN NETS-BOSTON CELTICS

LIVE nella notte tra martedì 13 e mercoledì 14 febbraio all’1.30 su Sky Sport NBA con il commento originale
Repliche mercoledì 14 febbraio

PHOENIX SUNS-SACRAMENTO KINGS

LIVE nella notte tra martedì 13 e mercoledì 14 febbraio alle 4.00 su Sky Sport NBA con il commento originale
Repliche mercoledì 14 febbraio con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina

PHILADELPHIA 76ERS-MIAMI HEAT

LIVE nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 febbraio all’1.00 su Sky Sport NBA con il commento originale
Repliche giovedì 15 febbraio

MEMPHIS GRIZZLIES-MILWAUKEE BUCKS

LIVE nella notte tra giovedì 15 e venerdì 16 febbraio alle 2.30 su Sky Sport Uno con il commento originale
Repliche venerdì 16 febbraio

UTAH JAZZ-GOLDEN STATE WARRIORS

LIVE nella notte tra giovedì 15 e venerdì 16 febbraio alle 3.00 su Sky Sport NBA con il commento originale
Repliche venerdì 16 febbraio

Segue, nel weekend, l'All star game.
 
A fine settimana torna la pagliacciata. Non meno di 150 punti a squadra.
lo scorso anno ho visto l'all-star game, era da molti anni che non lo vedevo e mi ha deluso.

Quest'anno, visto che Now mi scade a giorni, mi guardo l'evento del sabato in chairo su Cielo, registrandolo, perchè in diretta non ne vale la pena, quando rifarò un mese su Now e riproporranno l'All star game (direi almeno un centinaio di volte in replica) lo guarderò.
 
Indietro
Alto Basso