• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA - Stagione 2023-2024

lo scorso anno ho visto l'all-star game, era da molti anni che non lo vedevo e mi ha deluso.

Quest'anno, visto che Now mi scade a giorni, mi guardo l'evento del sabato in chairo su Cielo, registrandolo, perchè in diretta non ne vale la pena, quando rifarò un mese su Now e riproporranno l'All star game (direi almeno un centinaio di volte in replica) lo guarderò.
Io lo guardavo anni fa quando andava in chiaro. Ho Now ormai da 7 anni, ma non ho mai guardato l'ASG negli ultimi. È più interessante la gara del tiro da 3, a mio avviso. A proposito, quest'anno Steph Curry sfiderà Sabrina Ionescu che l'estate scorsa ha vinto la gara femminile con record.
 
Comunicato importante leggere

 
Mamma mia che porcata dev'essere stato l'All Star Game!
Totalmente inutile.
Possono giocarsi l'ultima carta possibile, ovvero una sfida Usa vs resto del mondo, ma anche lì nessuno vorrà farsi male, giocando un match vero.
Anche perchè adesso per i premi stagionali devi giocare almeno 65 partite di RS ( regola voluta per limitare il load management delle stelle ) e farsi male in una partita senza valore per i big rappresenta un rischio troppo elevato.
Senza dimenticare che ai premi individuali sono legati tutti i vari bonus dei contratti dei giocatori.
 
Totalmente inutile.
Possono giocarsi l'ultima carta possibile, ovvero una sfida Usa vs resto del mondo, ma anche lì nessuno vorrà farsi male, giocando un match vero.
Cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia. Sarebbe comunque una pagliacciata.
Stanotte ero sveglio ed ho guardato 10 minuti per ritrovare sonno. Sonno prontamente ritornato. Non c’erano marcature, non c’era niente.
Il team Eastern 211 punti! Duecentoundici!
 
Bisogna fare come nel baseball, chi vince all star game ottiene il fattore campo nelle finals.....oppure chiuderlo definitivamente cavolata

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
 
Stanotte si riparte con la stagione regolare. Ecco la programmazione Sky dei prossimi giorni.

DALLAS MAVERICKS-PHOENIX SUNS

Live alla 1.30 nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 febbraio su Sky Sport NBA con commento in lingua originale
Repliche nella giornata di venerdì 23 febbraio su Sky Sport NBA con commento di Dario Vismara e Tommaso Marino

OKLAHOMA CITY THUNDER-L.A. CLIPPERS

Live alle 2.00 nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 febbraio su Sky Sport NBA con commento in lingua originale
Repliche nella giornata di venerdì 23 febbraio su Sky Sport NBA

HOUSTON ROCKETS-PHOENIX SUNS

Live alle 2.00 nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 febbraio su Sky Sport NBA con commento in lingua originale
Repliche nella giornata di sabato 24 febbraio su Sky Sport NBA

MINNESOTA TIMBERWOLVES-MILWAUKEE BUCKS

Live alle 4.00 nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 febbraio su Sky Sport NBA con commento in lingua originale
Repliche nella giornata di sabato 24 febbraio su Sky Sport NBA

PHILADELPHIA 76ERS-MILWAUKEE BUCKS

Live alle 19.00 di domenica 25 febbraio su Sky Sport NBA e in streaming eccezionalmente aperto a tutti su skysport.it con commento di Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua

PHOENIX SUNS-LOS ANGELES LAKERS

Live alle 21.30 di domenica 25 febbraio su Sky Sport Uno, Sky Sport NBA e in streaming eccezionalmente aperto a tutti su skysport.it con commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina

HOUSTON ROCKETS-OKLAHOMA CITY THUNDER

Live alla 1.00 nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 febbraio su Sky Sport NBA con commento in lingua originale
Repliche nella giornata di lunedì 26 febbraio su Sky Sport NBA
 
Segnalo che a Basket Room hanno detto che le partite di NBA di domenica saranno visibili anche sul sito internet di Sky Sport
 
L'unico modo è farsi un abbonamento a qualche servizio di streaming americano +vpn.
Io ho fubo + espn+ e vedo qualsiasi partita

C’è anche ustvnow con vpr per registrare, legalissimo senza VPN solo che 39 dollari al mese per non avere nessuna app non se lo calcola praticamente nessuno
 
Programmazione di Sky Sport nei prossimi giorni:

NEW YORK KNICKS-GOLDEN STATE WARRIORS

LIVE nella notte tra giovedì 29 e venerdì 1 febbraio all’1.30 su Sky Sport Uno con il commento originale
Repliche venerdì 1 marzo su Sky Sport Uno con il commento di Dario Vismara e Tommaso Marino

LOS ANGELES LAKERS-WASHINGTON WIZARDS

LIVE nella notte tra giovedì 29 e venerdì 1 marzo alle 4.30 su Sky Sport NBA con il commento originale
Repliche venerdì 1 marzo su Sky Sport NBA

MINNESOTA TIMBERWOLVES-SACRAMENTO KINGS

LIVE nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 marzo alle 2.00 su Sky Sport NBA con il commento originale
Repliche sabato 2 marzo su Sky Sport NBA

MIAMI HEAT-UTAH JAZZ

LIVE sabato 2 marzo alle 23.00 su Sky Sport NBA con il commento di Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna
Repliche domenica 3 marzo su Sky Sport NBA

PHOENIX SUNS-HOUSTON ROCKETS

LIVE nella notte tra sabato 2 e domenica 3 marzo alle 3.00 su Sky Sport NBA con il commento originale
Repliche domenica 3 marzo su Sky Sport NBA

BOSTON CELTICS-GOLDEN STATE WARRIORS

LIVE domenica 4 marzo alle 21.30 su Sky Sport NBA con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina
Repliche lunedì 5 marzo su Sky Sport NBA

TORONTO RAPTORS-CHARLOTTE HORNETS

LIVE nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 marzo a mezzanotte su Sky Sport NBA con il commento originale
Repliche lunedì 5 marzo su Sky Sport NBA
 
Indietro
Alto Basso