Casomai vorrei che facessero un pacchetto a parte, come dazn ha fatto con il gamepass nfl
Quella è un’altra cosa e ci sta anche tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Casomai vorrei che facessero un pacchetto a parte, come dazn ha fatto con il gamepass nfl
Hanno i diritti del Game Pass a livello internazionale, lo venderanno loro in esclusiva.Casomai vorrei che facessero un pacchetto a parte, come dazn ha fatto con il gamepass nfl
Ma saremo sempre più dipendenti da quello che viene deciso negli Usa.Non è che Amazon troverà la scusa di aumentare i prezzi? Perché non gliel’ha chiesto nessuno di siglare questo accordo e poi presentarsi con il conto a noi
Ti stai già lamentando alla nico 1986.Non è che Amazon troverà la scusa di aumentare i prezzi? Perché non gliel’ha chiesto nessuno di siglare questo accordo e poi presentarsi con il conto a noi
Per la prossima ad occhio direi di no, visto che dovreste tankare di brutto, ovvero perdere apposta, per ricostruire con i giovani del draft.Quindi in sintesi su Prime Video, riuscirò vedere qualche partita in più dei Chicago Bulls?
Ho dei dubbi su questoNo, prossima stagione da noi resta tutto com'è, quindi Finals su Sky.
Sto parlando di fantamercato ma ve lo immaginate un Flavio Franquillo che commenta le gare di NBA su Prime Video?
Il telefono di qualcuno starà squillando.Sto parlando di fantamercato ma ve lo immaginate un Flavio Franquillo che commenta le gare di NBA su Prime Video?
Secondo me il migiore è Mario Castelli quello di eurosport per intenderci non so se il nome è giustoIl telefono di qualcuno starà squillando.
Magari è quello di Flavio Tranquillo, magari quello di un Mamoli o di un Bonfardeci, stufi di fare la seconda / terza scelta.
Magari qualcuno di Eurosport, magari qualcuno meno conosciuto sul web/ tv locali
Purtroppo temo che come per la Champions puntino al nome famoso per spingere il prodotto
Non credo Amazon va sul globale …lba e in parte eurolega è nicchia
ma già dall'anno prossimo le finals andranno su prime video?
No, prossima stagione da noi resta tutto com'è, quindi Finals su Sky.
Eurolega in Usa va su Fanduel, praticamente come se qui andasse su Bet365Sicuramente.
Però, per l'Eurolega, potrebbe esserci mercato anche negli USA.
Comunque, ripeto, è fantadiritti, quindi al 99% non succederà, ma se succede....
Se è successo con Piccinini...Sto parlando di fantamercato ma ve lo immaginate un Flavio Franquillo che commenta le gare di NBA su Prime Video?
I diritti LBA sono abbastanza strutturati. Al momento si attende la definizione dei pacchetti che andranno all'asta. Asta che se va deserta non cambierà l'impostazione dei pacchetti in vendita.Aggiungo anche, come fantadiritti, i diritti di LBA e Eurolega sono in scadenza, la logica è che le interessate siano Sky, Dazn e Discovery, e che Amazon punti più ai diritti di sport globali, come la NBA, ma se le aste non hanno interesse, Amazon potrebbe fare una offerta e, magari, acquistare anche quei diritti?
Sky non ha interesse a trasmettere tute le partite magari 2/3 a giornata si la lega basket vuole far vedre tutte le partite e gli unici due sono dazn e eurosport (discovery plus)I diritti LBA sono abbastanza strutturati. Al momento si attende la definizione dei pacchetti che andranno all'asta. Asta che se va deserta non cambierà l'impostazione dei pacchetti in vendita.
L'ultima volta si sono venduti 3 pacchetti
1) Free 1 partita in chiaro in RS + Coppa Italia/Supercoppa + play off
2) Pay 2 partite di RS + (credo) Coppa/Supercoppa + play off
3) Streaming Tutte le partite di RS+ Coppa/Supercoppa + play off
Se confermati i pacchetti sembra che per il pacchetto Free potrebbe interessare a Rai, ma non sarei così sicuro che finiranno lì i diritti.
Sky penso possa puntare solo al pacchetto pay, che al momento è presente sulla sua piattaforma (correggetemi se sbaglio Eurosport2 va su piattaforma Sky) ma non è di Sky. Sempre che non dia una svolta pazzesca e sfrutti TV8 o Cielo per il chiaro, ma questa secondo me è davvero fantatelevisione, il basket di Serie A su quei canali..
Infatti la LBA aveva confezionato il pacchetto pay per SKY o in secondo ordine per Eurosport. Il pacchetto 3 non prevede le partite su pay tv, ma in streaming. Quindi se se lo aggiudicasse SKY dovrebbe trasmettere in streaming.Sky non ha interesse a trasmettere tute le partite magari 2/3 a giornata si la lega basket vuole far vedre tutte le partite e gli unici due sono dazn e eurosport (discovery plus)
Piccinini non era sotto contratto con nessuno.Se è successo con Piccinini...![]()