Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelle di ABC/ESPN (tenendo conto che ad anni alterni le finali NBA vanno su Prime Video)Quali partite dell'NBA dovrebbero trasmettere su Disney+ (se darà le partite in Europa)?
Recuperate assolutamente su Sky Bulls - Lakers!
stavo per scriverlo io.... consigliatissima!!!Recuperate assolutamente su Sky Bulls - Lakers!
Ho capito ,x quanti anni le trasmetterebbe?Quelle di ABC/ESPN (tenendo conto che ad anni alterni le finali NBA vanno su Prime Video)
I contratti son tutti validi fino alla stagione 2035/36.Ho capito ,x quanti anni le trasmetterebbe?
I Bulls hanno fatto praticamente 9 punti in 12 secondi. Il tifoso Lakers impietrito in tribuna diventerà un meme, come hanno già detto su Facebook.Ho rivisto Bulls-Lakers...
Credo di aver assistito ai 12 secondi più incredibili e spettacolari della storia di questo sport
Riguarda T-Mac contro gli Spurs di 10/15 anni fa....su YouTube ci dovrebbe essere ancora il commento di allora con Tranquillo e BuffaHo rivisto Bulls-Lakers...
Credo di aver assistito ai 12 secondi più incredibili e spettacolari della storia di questo sport
Grazie.Riguarda T-Mac contro gli Spurs di 10/15 anni fa....su YouTube ci dovrebbe essere ancora il commento di allora con Tranquillo e Buffa
E se parliamo di leggenda Reggie Miller contro i Knicks nei playoff di metà anni 90' in faccia a Spike Lee
Non so di cosa tu stia parlando...Riguarda T-Mac contro gli Spurs di 10/15 anni fa....su YouTube ci dovrebbe essere ancora il commento di allora con Tranquillo e Buffa
E se parliamo di leggenda Reggie Miller contro i Knicks nei playoff di metà anni 90' in faccia a Spike Lee
beh..quello fu spalmato in 45 secondi...questo in 12...Riguarda T-Mac contro gli Spurs di 10/15 anni fa....su YouTube ci dovrebbe essere ancora il commento di allora con Tranquillo e Buffa
A Minnesota verrebbe anche meglio perché è più vicina a Milwaukee, Chicago, Detroit e Indiana che alle squadre della Western Conference. Vedrei più Memphis a Est di New Orleans per la vicinanza di quest'ultima al Texas.Se confermate le espansioni di Seattle e Las Vegas, una tra Minnesota, Memphis e New Orleans dovrà fare le valigie e trasferirsi ad est ( chiunque venga scelto vince il jackpot )
Si certo che vengono riesumati i Supersonics, hanno lasciato almeno questo alla città di Seattle quando c'è stato "il furto"A Minnesota verrebbe anche meglio perché è più vicina a Milwaukee, Chicago, Detroit e Indiana che alle squadre della Western Conference. Vedrei più Memphis a Est di New Orleans per la vicinanza di quest'ultima al Texas.
Spero che a Seattle vengano riesumati i Sonics, bei ricordi legati soprattutto alla coppia Payton - Kemp.