Basket USA: stagione 2024-2025

Stanotte riparte la March Madness con gli ottavi di finale (Sweet 16).

Venerdì 28/03

00:09 Alabama-Brigham Young
00:39 Florida-Maryland
02:39 Duke-Arizona
03:09 Texas Tech-Arkansas

Sabato 29/03

00:09 Michigan State-Ole Miss
00:39 Tennessee-Kentucky
02:39 Auburn-Michigan
03:39 Houston-Purdue

Toh Dazn ha aggiunto la prima semifinale del NIT in programma, la sfida tra UC Irvine e North Texas
Trattasi del secondo torneo post RS per importanza dopo il torneo NCAA
Da quest'anno FOX si è inventata il College Basketball Crown, con molte squadre escluse dalla Big dance, provenienti dalle grandi conference trasmesse dal network, ovvero Big Ten, Big East e Big 12. Ovviamente purtroppo per noi questo torneo non è visibile da noi

Ho rivisto Bulls-Lakers...
Credo di aver assistito ai 12 secondi più incredibili e spettacolari della storia di questo sport

Ho rivisto Bulls-Lakers...
Credo di aver assistito ai 12 secondi più incredibili e spettacolari della storia di questo sport
Riguarda T-Mac contro gli Spurs di 10/15 anni fa....su YouTube ci dovrebbe essere ancora il commento di allora con Tranquillo e Buffa
E se parliamo di leggenda Reggie Miller contro i Knicks nei playoff di metà anni 90' in faccia a Spike Lee

Riguarda T-Mac contro gli Spurs di 10/15 anni fa....su YouTube ci dovrebbe essere ancora il commento di allora con Tranquillo e Buffa
E se parliamo di leggenda Reggie Miller contro i Knicks nei playoff di metà anni 90' in faccia a Spike Lee
Grazie.
L'ho cercato e l'ho visto... che spettacolo!

beh..quello fu spalmato in 45 secondi...questo in 12...

Stanotte si giocano i primi due quarti di finale del torneo NCAA.

23:09 Florida - Texas Tech
01:49 Duke - Alabama

Domani sera gli altri due:

20:20 Houston - Tennessee
23:05 Auburn - Michigan State

Tutte le partite in diretta su Dazn.

Se confermate le espansioni di Seattle e Las Vegas, una tra Minnesota, Memphis e New Orleans dovrà fare le valigie e trasferirsi ad est ( chiunque venga scelto vince il jackpot )

Se confermate le espansioni di Seattle e Las Vegas, una tra Minnesota, Memphis e New Orleans dovrà fare le valigie e trasferirsi ad est ( chiunque venga scelto vince il jackpot )
A Minnesota verrebbe anche meglio perché è più vicina a Milwaukee, Chicago, Detroit e Indiana che alle squadre della Western Conference. Vedrei più Memphis a Est di New Orleans per la vicinanza di quest'ultima al Texas.
Spero che a Seattle vengano riesumati i Sonics, bei ricordi legati soprattutto alla coppia Payton - Kemp.

A Minnesota verrebbe anche meglio perché è più vicina a Milwaukee, Chicago, Detroit e Indiana che alle squadre della Western Conference. Vedrei più Memphis a Est di New Orleans per la vicinanza di quest'ultima al Texas.
Spero che a Seattle vengano riesumati i Sonics, bei ricordi legati soprattutto alla coppia Payton - Kemp.
Si certo che vengono riesumati i Supersonics, hanno lasciato almeno questo alla città di Seattle quando c'è stato "il furto"
Semmai la NBA fosse tornata in città avrebbe ripreso il nome ed i colori dei Supersonics

Indietro
Alto Basso