È più fattibile la domenica perché c'è sempre la partita delle 21:30 italiane.
Una partita ha l’orario europeo e pure in chiaro la mettono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È più fattibile la domenica perché c'è sempre la partita delle 21:30 italiane.
Ho detto solo che fra le due opzioni (sabato e domenica) la seconda ha più senso, non che faranno così. Non avrebbe senso trasmettere la diretta di una partita notturna.Una partita ha l’orario europeo e pure in chiaro la mettono?![]()
Nel articolo postato in precedenza parla che accordo parte dal 2025 quindi i dirtti sono fino la 2025Io non ho ancora capito se il contratto con Sky scade a giugno 2025 oppure 2026. Ognuno dice cose diverse![]()
I Los Angeles Lakers hanno ceduto D'Angelo Russell, Maxwell Lewis e tre scelte del secondo giro ai Brooklyn Nets in cambio di Dorian Finney-Smith e Shake Milton.
infatti in germania la domenica sera c'e' il format "ran" alle 21.30. Per me è un qualcosa che converrebbe a tutti, pure a sky.Ho detto solo che fra le due opzioni (sabato e domenica) la seconda ha più senso, non che faranno così. Non avrebbe senso trasmettere la diretta di una partita notturna.
Allora se la suddivisione dei diritti dovesse ricalcare quella Usa, Sky avrebbe:Scusate se lo chiedo qui ,ma l'anno prossimo Sky (considerati i diritti di Amazon) quante partite darà dell'NBA?
Ho capito ,ma userebbero sempre il canale Sky Sport NBA o i canali Sky Sport Arena e Sky Sport Max?Allora se la suddivisione dei diritti dovesse ricalcare quella Usa, Sky avrebbe:
- 100 partite di RS + 28 partite nei primi due turni di playoff + una finale di conference
Ci sarebbe anche l'all Star Game ma lol chi lo guarda più