Basket USA: stagione 2025-2026

Purtroppo proprio quando avevano iniziato a trasmettere una gara in chiaro a settimana su Cielo è iniziata la pandemia e il progetto è andato a farsi benedire. Per avere più basket americano in chiaro bisogna augurarsi che qualche cestista italiano vada di nuovo a giocare in USA tipo i tempi d'oro di NBATV su Sportitalia. E comunque serve una spinta anche dal punto di vista della nostra Nazionale tipo vincere un Europeo o i Mondiali cosa che allo stato attuale è quasi impossibile.

Ultima modifica:
Bisogna capire cosa accadrà con Amazon, Comcast e Disney+ nelle prossime stagioni piuttosto...

Io non ho ancora capito se il contratto con Sky scade a giugno 2025 oppure 2026. Ognuno dice cose diverse

Io non ho ancora capito se il contratto con Sky scade a giugno 2025 oppure 2026. Ognuno dice cose diverse
Nel articolo postato in precedenza parla che accordo parte dal 2025 quindi i dirtti sono fino la 2025
Fatto una ricarica su Google i dirtti sono stati rinnovati nel 2023 nel sito di Sky sport parlano di contratto pluriennale quindi po darsi che sia solo di due anni

I Los Angeles Lakers hanno ceduto D'Angelo Russell, Maxwell Lewis e tre scelte del secondo giro ai Brooklyn Nets in cambio di Dorian Finney-Smith e Shake Milton.

I Los Angeles Lakers hanno ceduto D'Angelo Russell, Maxwell Lewis e tre scelte del secondo giro ai Brooklyn Nets in cambio di Dorian Finney-Smith e Shake Milton.

Vediamo se ci hanno preso, ma dubito, i Lakers hanno sempre peggiorato la squadra ad ogni trade o rinnovo.

È stato pubblicato il primo aggiornamento dei voti dei tifosi per l'All Star Game. Le votazioni si chiuderanno il 20.gennaio.

Hanno cambiato il format dopo la figuraccia dell'anno scorso. Faranno un minitorneo di 3 squadre All Star più la vincitrice del Rising Star Game. Di certo non puoi pretendere agonismo in gare di pura esibizione. Del Saturday Night sinceramente se ne può fare anche a meno.

Ultima modifica:
L’all star game è uno spettacolo che di sport ha poco o nulla. A loro piace ma a noi molto molto poco

Ho detto solo che fra le due opzioni (sabato e domenica) la seconda ha più senso, non che faranno così. Non avrebbe senso trasmettere la diretta di una partita notturna.
infatti in germania la domenica sera c'e' il format "ran" alle 21.30. Per me è un qualcosa che converrebbe a tutti, pure a sky.

Programmazione su Dazn della NCAA Division I

04/01/2025 - Ore 20:30 Arizona @ Cincinnati
04/01/2025 - Ore 22:30 Stanford @ Pittsburgh
05/01/2025 - Ore 23:00 North Texas @ Memphis
08/01/2025 - Ore 01:00 Pittsburgh @ Duke
11/01/2025 - Ore 18:00 NotreDame @ Duke
11/01/2025 - Ore 20:00 Iowa State @ Texas Tech

Incendi a Los Angeles: rinviata la sfida tra Lakers e Hornets. Bruciata la casa di Redick.
La villa dove viveva in affitto il tecnico è andata distrutta. Ieri era stata posticipata Kings-Flames di hockey Nhlk. Quella di playoff Nfl tra Rams e Vikings potrebbe traslocare in Arizona

Fonte: GdS

Scusate se lo chiedo qui ,ma l'anno prossimo Sky (considerati i diritti di Amazon) quante partite darà dell'NBA?

Scusate se lo chiedo qui ,ma l'anno prossimo Sky (considerati i diritti di Amazon) quante partite darà dell'NBA?
Allora se la suddivisione dei diritti dovesse ricalcare quella Usa, Sky avrebbe:

- 100 partite di RS + 28 partite nei primi due turni di playoff + una finale di conference

Ci sarebbe anche l'all Star Game ma lol chi lo guarda più

Allora se la suddivisione dei diritti dovesse ricalcare quella Usa, Sky avrebbe:

- 100 partite di RS + 28 partite nei primi due turni di playoff + una finale di conference

Ci sarebbe anche l'all Star Game ma lol chi lo guarda più
Ho capito ,ma userebbero sempre il canale Sky Sport NBA o i canali Sky Sport Arena e Sky Sport Max?

Indietro
Alto Basso