Basket USA: stagione 2025-2026

Ecco da dove nascono i problemi nel fare i conti....
Pluriennale vuol dire più di uno, non due. Due anni si dice biennale.
Qua dici che pluriennale significa due anni.Qua dici che non vuol dire due anni, ma più anni. Sei così bastian contrario che vai anche contro le cose che dici tu stesso. Così crei solo confusione nelle discussioni.
Ho fatto un errore non voleva dire due anno ha uno ho più anni

Ancora con questa storia. Il contratto di Sky è terminato. Sky ha i diritti solo per le partite di NBCUniversal. Il resto si vedrà.

Quel sito comunque non risulta molto affidabile, visto anche che non si sa chi lo gestisce. Riguardo Disney io aspetterei ancora qualche settimana.

Beh, lo disse anche ai tempi dell'acquisizione dei diritti di una partita di UEFA Champions League e così fu.
Amazon acquisisce la champios league nel 2021/24 nel 2022 aumentarono il prime di 14€, nel 2024 aggiunsero un aumento di 2€ per chi non voleva la pubblicità quindi mai fidarsi di quello che dicono delle multinazionali è brutto da dire ma per loro siamo solo dei numeri

Anche secondo me Disney non ha i diritti, o comunque non ha intenzione di trasmettere l’NBA quest’anno. Altrimenti avesse voluto aprire una sezione sport dell’app immagino si sarebbero tenuti gli altri diritti sportivi che avevano, cioè quelli degli sport collegiali che invece hanno ceduto a DAZN a livello europeo. Per il resto continuo a credere che Sky non abbia gli stessi diritti dello scorso anno, ma magari da qui ad ottobre acquisiscono quelle partite e avranno una copertura più vicina a quella dello scorso anno.

Indietro
Alto Basso