Basket USA: stagione 2025-2026

Bravo, continua a inventare... :D

Adesso scopriamo che "pluri" vuol dire "due"...

Roba da matti
Non vuol dire due ma più anni che non sono due ho tre ma più di un anno e non lo dico io ma la trecani

Nel comunicato era scritto pruliannale che più vol dire due anni che poi fonti autorlivli dicono tre e un altro discorso ma finalmente dicono pruliannale

La fonte autorevole era il sito ufficiale di SKY però fa niente... :D

La NBA è su Sky Sport fino alla stagione 2025/2026 con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato: Sky Sport NBA.

Hai postato un archivio perché quella pagina non esiste più, e non esiste più perché….

Non ho più niente da dire sull'argomento onestamente....

Pensate quello che volete, tanto a ottobre avremo le risposte

Di sicuro SKY Italia ha firmato un triennale nel 2023, il resto è aria fritta

Vediamo come si evolve, sicuro è che Disney non trasmetterà quegli eventi in Italia, adesso occorre capire se e da chi verranno trasmessi.
Il discorso del contratto Sky di 3 anni lo avevo letto da più parti, mi sembrava strano, visto che già si sapeva che, dopo 2 anni, venivano ridiscussi a livello globale, per cui non so se sia effettivamente così.
Attendiamo l'inizio del campionato e vediamo quante partite trasmetterà Sky e se trasmetterà il Christmas Day.

Di sicuro SKY Italia ha firmato un triennale nel 2023, il resto è aria fritta
si ma comcast ha il potere di modificare il contratto firmata da sky altrimenti le finali sarebbero su sky e non su amazon poi che questa situazione sia stata comunicata in modo non chiaro da sky, amazon e un dato oggettivo

si ma comcast ha il potere di modificare il contratto firmata da sky altrimenti le finali sarebbero su sky e non su amazon poi che questa situazione sia stata comunicata in modo non chiaro da sky, amazon e un dato oggettivo

Appunto: "modificare" non vuol dire "stracciare"... :)

Appunto: "modificare" non vuol dire "stracciare"... :)
non so chi abbia detto stracciare o simili ma che sia stato modificato il contratto è sotto gli occhi di tutti ripeto un po' di chiarezza sulla comunicazione di amazon e sky eaggiungo nba e disney (perché non mi possono scrivere alcuni mercati europei) si poteva fare

Nel comunicato era scritto pruliannale che più vol dire due anni che poi fonti autorlivli dicono tre e un altro discorso ma finalmente dicono pruliannale
Qua dici che pluriennale significa due anni.
Non vuol dire due ma più anni che non sono due ho tre ma più di un anno e non lo dico io ma la trecani
Qua dici che non vuol dire due anni, ma più anni. Sei così bastian contrario che vai anche contro le cose che dici tu stesso. Così crei solo confusione nelle discussioni.

• Mi Piace
Reazioni: d65
non so chi abbia detto stracciare o simili ma che sia stato modificato il contratto è sotto gli occhi di tutti ripeto un po' di chiarezza sulla comunicazione di amazon e sky eaggiungo nba e disney (perché non mi possono scrivere alcuni mercati europei) si poteva fare

Qui è stato dato per "scaduto" che di fatto vuol dire "stracciato" prima del tempo. Perché non prendiamoci in giro: se il sito ufficiale di SKY e il più importante sito del settore, SportBusiness, hanno detto che era triennale, non saranno così scemi da scrivere il falso dimenticandosi quando gli scadono i diritti che hanno comprato.

La "modifica" invece non è più in discussione da mesi ormai cioè da quando Amazon ha annunciato le sue partite come "in esclusiva"

Ultima modifica:
Vediamo come si evolve, sicuro è che Disney non trasmetterà quegli eventi in Italia, adesso occorre capire se e da chi verranno trasmessi.
Il discorso del contratto Sky di 3 anni lo avevo letto da più parti, mi sembrava strano, visto che già si sapeva che, dopo 2 anni, venivano ridiscussi a livello globale, per cui non so se sia effettivamente così.
Attendiamo l'inizio del campionato e vediamo quante partite trasmetterà Sky e se trasmetterà il Christmas Day.
Che Disney non trasmetterà in Italia è buona notizia. Farsi 3 abbonamenti per vedere la NBA sarebbe stato francamente troppo.

Speriamo non lo faccia! Nessuno gli ha ordinato di prendersi l’NBA
Eh come no? Da anni Silver sta facendo la corte ai giganti dello streaming.
Bisogna mantenere lo status della lega con il pubblico più giovane degli states ( poco importa se prende i diritti internazionali)

Eh come no? Da anni Silver sta facendo la corte ai giganti dello streaming.
Bisogna mantenere lo status della lega con il pubblico più giovane degli states ( poco importa se prende i diritti internazionali)
che poi se i giovani statunitensi sono come i nostri non gli interessa nulla dello streaming ad eccezione di pochi siti e prime non è uno di quelli

Indietro
Alto Basso