Basket USA: stagione 2025-2026

Programmazione Basket NBA

Sky Sport

DETROIT PISTONS-WASHINGTON WIZARDS
LIVE nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 novembre all’1.00 su Sky Sport Basket con commento in lingua originale
***UNICO PASSAGGIO***

PHILADELPHIA 76ERS-BOSTON CELTICS
LIVE nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 novembre alle 2.00 su Sky Sport Basket con commento in lingua originale
Repliche mercoledì 12 novembre alle 11 e 17.30 (sintesi) col commento di Flavio Tranquillo e Matteo Soragna

SACRAMENTO KINGS-DENVER NUGGETS
LIVE nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 novembre dalle 5.00 su Sky Sport Basket con commento in lingua originale
***UNICO PASSAGGIO***

OKLAHOMA CITY THUNDER-LOS ANGELES LAKERS
LIVE nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 novembre dalle 3.30 su Sky Sport Basket con commento in lingua originale
Repliche giovedì 13 novembre alle 11, 18.15 (sintesi) e 23 col commento di Dario Vismara e Mauro Bevacqua

CLEVELAND CAVALIERS-MEMPHIS GRIZZLIES
LIVE sabato 15 novembre alle 23 su Sky Sport Basket col commento di Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna
Repliche domenica 16 novembre alle 8.45, 13 e 23.45 su Sky Sport Basket

CLEVELAND CAVALIERS-MILWAUKEE BUCKS
LIVE nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 novembre all’1.00 su Sky Sport Basket con commento originale
***UNICO PASSAGGIO***

ATLANTA HAWKS-DETROIT PISTONS
LIVE nella notte tra martedì 18 e mercoledì 19 novembre alle 2.00 su Sky Sport Basket con commento originale
***UNICO PASSAGGIO***

PORTLAND TRAIL BLAZERS-PHOENIX SUNS
LIVE nella notte tra martedì 18 e mercoledì 19 novembre alle 5.00 su Sky Sport Basket con commento originale
Repliche mercoledì 19 novembre alle 11, 15.30 e 22 (sintesi) su Sky Sport Basket con commento italiano

MIAMI HEAT-GOLDEN STATE WARRIORS
LIVE nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 novembre all’1.00 su Sky Sport Basket con commento originale
Repliche giovedì 20 novembre alle 11, 16, 19.30 (sintesi) e 23 (sintesi) su Sky Sport Basket con commento italiano

DALLAS MAVERICKS-NEW YORK KNICKS
LIVE nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 novembre alle 3.30 su Sky Sport Basket con commento originale
***UNICO PASSAGGIO**

CHARLOTTE HORNETS-LA CLIPPERS
LIVE sabato 22 novembre alle 19 su Sky Sport Basket con commento originale
***UNICO PASSAGGIO***

ORLANDO MAGIC-NEW YORK KNICKS
LIVE sabato 22 novembre alle 23 su Sky Sport Basket con commento italiano
Repliche domenica 23 novembre alle 9, 13.30, 18.15 (sintesi) e 21 su Sky Sport Basket

TORONTO RAPTORS-CLEVELAND CAVALIERS
LIVE nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 novembre all’1.00 su Sky Sport Basket con commento originale
***UNICO PASSAGGIO***

PHOENIX SUNS-HOUSTON ROCKETS
LIVE nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 novembre alle 3.30 su Sky Sport Basket con commento originale
Repliche martedì 25 novembre alle 11, 16 e 21.15 (sintesi) con commento italiano

PHILADELPHIA 76ERS-ORLANDO MAGIC
LIVE nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 novembre alle 2.00 su Sky Sport Basket con commento originale
***UNICO PASSAGGIO***

LOS ANGELES LAKERS-LA CLIPPERS
LIVE nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 novembre alle 5.00 su Sky Sport Basket con commento originale
Repliche mercoledì 26 novembre alle 11, 15.30 e 21.30 (sintesi) su Sky Sport Basket con commento italiano

BOSTON CELTICS-DETROIT PISTONS
LIVE mercoledì 26 novembre alle 23 su Sky Sport Basket con commento originale
***UNICO PASSAGGIO***

OKLAHOMA CITY THUNDER-MINNESOTA TIMBERWOLVES
LIVE nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 novembre all’1.30 su Sky Sport Basket con commento originale
Repliche giovedì 27 novembre alle 11, 16 e 22.15 (sintesi) su Sky Sport Basket con commento italiano

GOLDEN STATE WARRIORS-HOUSTON ROCKETS
LIVE nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 novembre alle 4.00 su Sky Sport Basket con commento originale
***UNICO PASSAGGIO***

MINNESOTA TIMBERWOLVES-BOSTON CELTICS
LIVE sabato 29 novembre alle 23.00 su Sky Sport Basket con commento italiano
Repliche domenica 30 novembre alle 9.15, 14, 19.30 (sintesi), 22.45 su Sky Sport Basket

GOLDEN STATE WARRIORS-NEW ORLEANS PELICANS
LIVE nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre alle 2.30 su Sky Sport Basket con commento originale
***UNICO PASSAGGIO***

Prime Video

NBA CUP - NEW YORK KNICKS - MIAMI HEAT
LIVE nella notte tra venerdi 14 e sabato 15 novembre alle 1.00

NBA CUP - SAN ANTONIO SPURS - GOLDEN STATE WARRIORS
LIVE nella notte tra venerdi 14 e sabato 15 novembre alle 3.30

SAN ANTONIO SPURS - SACRAMENTO KINGS
LIVE domenica 16 novembre alle 22.00

NBA CUP - CLEVELAND CAVALIERS - INDIANA PACERS
LIVE nella notte tra venerdi 21 e sabato 22 novembre alle 1.00

NBA CUP - HOUSTON ROCKETS - DENVER NUGGETS
LIVE nella notte tra venerdi 21 e sabato 22 novembre alle 3.30

PHILADELPHIA 76ERS - MIAMI HEAT
LIVE domenica 23 novembre alle 19.00

NBA CUP - NEW YORK KNICKS - MILWAUKEE BUCKS
LIVE nella notte tra venerdi 28 e sabato 29 novembre alle 1.30

NBA CUP - LA LAKERS - DALLAS MAVERICKS
LIVE nella notte tra venerdi 28 e sabato 29 novembre alle 4.00

UTAH JAZZ - HOUSTON ROCKETS
LIVE domenica 30 novembre alle 21.00

College Basketball on DAZN

Mercoledì 12

04:00 Gonzaga vs Creighton

Venerdì 14
00:00 West Virginia vs Pittsburgh
01:00 Alabama vs Purdue

Sabato 15
02:00 Iowa vs Xavier
03:00 Georgia vs Georgia Tech
04:00 UCLA vs Arizona

Domenica 16
01:00 Nebraska vs Oklahoma
01:00 BYU vs UConn
03:00 USC vs South Carolina
18:30 Ohio State vs Notre Dame
21:00 Auburn vs Houton
23:00 Memphis vs UNLV

Lunedì 17
01:30 Purdue vs Akron
02:30 Florida vs Miami

College Basketball on DAZN

Mercoledì 12

04:00 Gonzaga vs Creighton

Venerdì 14
00:00 West Virginia vs Pittsburgh
01:00 Alabama vs Purdue

Sabato 15
02:00 Iowa vs Xavier
03:00 Georgia vs Georgia Tech
04:00 UCLA vs Arizona

Domenica 16
01:00 Nebraska vs Oklahoma
01:00 BYU vs UConn
03:00 USC vs South Carolina
18:30 Ohio State vs Notre Dame
21:00 Auburn vs Houton
23:00 Memphis vs UNLV

Lunedì 17
01:30 Purdue vs Akron
02:30 Florida vs Miami
Mercoledì 12 a me risultano in programmazione anche :
00:30 Michigan v Wake Forest
00:30 Penn State v Navy
01:00 Florida v Florida State
02:00 Louisville v Kentucky
02:30 Illinois v Texas Tech

L'intro migliore di sempre nello sport

Per chi non lo sapesse , NBA TV continua ad essere visibile per tutti gli abbonati al league pass.
Trasmetterà 60 partite di RS ed una selezione di partite da tutto il mondo ( compresa ACB, Bundesliga, Campionato francese, BAL, G League ecc ecc )

Io ho il League pass tramite prime video da 2 giorni , nba tv per ora non mi appare come mai , mi appaiono tutte le partite per ora ma non nba tv

Io ho il League pass tramite prime video da 2 giorni , nba tv per ora non mi appare come mai , mi appaiono tutte le partite per ora ma non nba tv
Sulla sinistra dell'app trovi le varie icone, così divise:
Home
Partite
Nba TV
Account

Scegli NBA TV e poi la diretta.
Credo che anche su prime sia uguale

DAZN ormai è una onlus :D
Servizio sportivo per distacco da questo punto di vista, almeno: sa che con certi contenuti non gli cambia nulla in termini di abbonati ma così facendo si propone a quella nicchia che comunque porta contatti e visualizzazioni e che alla lunga potrebbe "affezionarsi" decidendo di ripagarli con un abbonamento anche per avere altro, magari scontato; ripeto, non faranno la differenza ma ad avercene servizi che offrono tanto così gratuitamente.

Con molta calma arriverà anche la "stabilità tecnologica" anche per DAZN; si sa che pa perfezione non è di questo mondo :D

Servizio sportivo per distacco da questo punto di vista, almeno: sa che con certi contenuti non gli cambia nulla in termini di abbonati ma così facendo si propone a quella nicchia che comunque porta contatti e visualizzazioni e che alla lunga potrebbe "affezionarsi" decidendo di ripagarli con un abbonamento anche per avere altro, magari scontato; ripeto, non faranno la differenza ma ad avercene servizi che offrono tanto così gratuitamente.

Con molta calma arriverà anche la "stabilità tecnologica" anche per DAZN; si sa che pa perfezione non è di questo mondo :D
Converrai con me che gli eventi visibili a pagamento restano ben pochi, e che non abbia molto senso pagare un abbonamento per vedere solo il campionato di Serie A, visto che il resto è quasi tutto in "chiaro".

Sulla sinistra dell'app trovi le varie icone, così divise:
Home
Partite
Nba TV
Account

Scegli NBA TV e poi la diretta.
Credo che anche su prime sia uguale
Ok su prime e' diverso, ma ho collegato il mio account league pass prime col sito NBA ed ora mi appare come dici tu , e si vede benissimo e anche le partite meglio qui che su prime , sul sito NBA ci sono più opzioni mentre guardo le partite

Converrai con me che gli eventi visibili a pagamento restano ben pochi, e che non abbia molto senso pagare un abbonamento per vedere solo il campionato di Serie A, visto che il resto è quasi tutto in "chiaro".
E' a discrezione degli utenti: se ci si accontenta dell'offerta freemium, pagare non ha senso; chi non vuole rinunciare alla propria squadra in serie a invece accetta la politica di DAZN.

Vedo che Prime mischia le coppie per stanotte, con Castelli/ Marino per Heat vs Knicks e Mamoli/ Trinchieri per Warriors/ Spurs.
Speriamo che la squadra B ( Castelli/ Trinchieri ) si dia una svegliata, non stanno commentando la LBA...
Anche lato Sky la coppia Bonfa / Soragna proprio assortita male, mentre davvero lodevole intesa, commento e ritmo Vismara / Bevacqua.
Peraltro i due hanno una conoscenza enciclopedica dei bassifondi NBA ( ovviamente essendo la terza coppia commentano più spesso squadre di bassa classifica ma lo fanno con dovizia di particolari e passione, non come Bonfa il quale, mia opinione, sparge letame su qualsiasi squadra con un record sotto al 60% )

Ultima modifica:
Vedo che Prime mischia le coppie per stanotte, con Castelli/ Marino per Heat vs Knicks e Mamoli/ Trinchieri per Warriors/ Spurs.
Speriamo che la squadra B ( Castelli/ Trinchieri ) si dia una svegliata, non stanno commentando la LBA...
Anche lato Sky la coppia Bonfa / Soragna proprio assortita male, mentre davvero lodevole intesa, commento e ritmo Vismara / Bevacqua.
Peraltro i due hanno una conoscenza enciclopedica dei bassifondi NBA ( ovviamente essendo la terza coppia commentano più spesso squadre di bassa classifica ma lo fanno con dovizia di particolari e passione, non come Bonfa il quale, mia opinione, sparge letame su qualsiasi squadra con un record sotto al 60% )
Purtroppo Soragna ha perso il suo compagno Mamoli, idem Bonfardeci (Marino). Confermo l'opinione sulla coppia Vismara/Bevacqua, quello che apprezzo di più è che sono sempre sul pezzo, vanno raramente fuori argomento e quando lo fanno è brevemente. A differenza di Flavio "Logorrea verbale" Tranquillo.

Oramai Flavio Tranquillo fa raramente delle telecronache decenti, inizia una conduzione logorroica su ogni argomento, sia sulla NBA che nell'Eurolega, e, ultimamente, questo comportamento lo porta a seguire l'evento in modo superficiale, perdendo dettagli che non devono sfuggire ad un telecronista, sopratutto con la sua esperienza.
E' un peccato perche riconosco che è competente, ma le sue telecronache sono spesso noiose, quando l'Eurolega era su Dazn tendevo a vederla li se c'era Tranquillo in telecronaca, adesso non è possiblie, e, purtroppo, è l'unico telecronista dove spesso metto in mute la telecronaca per seguire meglio la partita.

Oramai Flavio Tranquillo fa raramente delle telecronache decenti, inizia una conduzione logorroica su ogni argomento, sia sulla NBA che nell'Eurolega, e, ultimamente, questo comportamento lo porta a seguire l'evento in modo superficiale, perdendo dettagli che non devono sfuggire ad un telecronista, sopratutto con la sua esperienza.
E' un peccato perche riconosco che è competente, ma le sue telecronache sono spesso noiose, quando l'Eurolega era su Dazn tendevo a vederla li se c'era Tranquillo in telecronaca, adesso non è possiblie, e, purtroppo, è l'unico telecronista dove spesso metto in mute la telecronaca per seguire meglio la partita.
Anch'io viravo su Dazn quando c'era lui. Non c'è l'audio alternativo per l'Eurolega su Sky? Io da poco ho cercato di seguire Lakers - Spurs, ma dopo un po' non ce l'ho fatta e ho messo l'originale.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso