Ah "meno male" domani mattina alle 10 devo essere a lavorolebron stara fuori un mese sicuro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah "meno male" domani mattina alle 10 devo essere a lavorolebron stara fuori un mese sicuro
Sicuramente ok..ma aspettiamo di capire come gestiscono l ondemand..se confermano i soli 3 giorni sono veramente pochi e fanno perdere molto dell utilizzo dell ondemand..qui da amazon mi aspettavo in caso tuttaltroCopertura come si deve su Amazon. Finalmente si dà la possibilità di vedere l'NBA per chi come me non si può permettere Sky.
Penso che tre giorni siano più che sufficienti.Sicuramente ok..ma aspettiamo di capire come gestiscono l ondemand..se confermano i soli 3 giorni sono veramente pochi e fanno perdere molto dell utilizzo dell ondemand..qui da amazon mi aspettavo in caso tuttaltro
E insomma..non sono molto daccordo..io come molti altri avendo tempo per l nba solo nell weekend come puoi immaginare molte partite le perdero..oppure per impegni di vita puo capitare di perdere quello slot di tempo che si era ricavato per vedere la partita che quindi non potra piu essere recuperata..se non “per sempre” il giusto tempo è 1 settimana..x l ondemand nba now/sky meglio di primePenso che tre giorni siano più che sufficienti.
Ogni squadra gioca in media una partita ogni due giorni. Se tu una data partita la vuoi recuperare dopo 4/5 giorni, nel frattempo quelle due squadre avranno giocato almeno altre due gare.E insomma..non sono molto daccordo..io come molti altri avendo tempo per l nba solo nell weekend come puoi immaginare molte partite le perdero..oppure per impegni di vita puo capitare di perdere quello slot di tempo che si era ricavato per vedere la partita che quindi non potra piu essere recuperata..se non “per sempre” il giusto tempo è 1 settimana..x l ondemand nba now/sky meglio di prime
Bisogna assere abbonati a dazn o basta essere iscritti a dazn come accade per ncaa basket?College basketball on Dazn:
Sabato
00:00 Maryland vs Georgetown
01:00 Purdue vs Oakland
01:00 North Carolina vs Kansas
02:30 Illinois vs Florida Gulf Coast
18:00 St. John's vs Alabama
Domenica
01:00 Michigan State vs Arkansas
04:30 Gonzaga vs Oklahoma
22:30 UConn vs Florida State
Lunedì
00:30 South Carolina vs Southern Miss
02:30 Baylor vs Washington
Mercoledì
00:30 Penn State vs Navy
00:30 Michigan vs Wake Forest
Segnalo questo sito, da anni il migliore del settore, il quale parla di college basketball anche in chiave azzurra, BasketballNCAA
![]()
Da Dame Sarr a Van der Knaap: tutti gli italiani in NCAA 25-26 - BasketballNcaa
Le annate d'oro della Nazionale Italiana arrivano in NCAA. Da Dame Sarr a Timothy Van Der Knaap, ecco i protagonisti della prossima stagionebasketballncaa.com
Dame Sarr ha già fatto un buon esordio e potrebbe essere draftato nel primo giro della prossima estate
Maickol Perez purtroppo si è rotto il crociato e la sua prima stagione a Baylor è praticamente finita
Ricordo anche la formula della stagione, da non confondersi con il torneo vero e proprio.
La prima parte, fino alla fine dell'anno solare o quasi, è dedicato alle sfide tra squadre di diverse conference.
Da Gennaio fino alla prima settimana di Marzo vi è la stagione regolare con sfide contro le altre scuole della propria conference, per determinare la classifica e le teste di serie del torneo di conference, tornei ad eliminazione diretta.
Chi vince il torneo di conference guadagna automaticamente il proprio posto nel torneo vero e proprio, detto anche March Madness.
Gratis da quanto vedoBisogna assere abbonati a dazn o basta essere iscritti a dazn come accade per ncaa basket?
questo messaggio mi piace moltoGratis da quanto vedo
In effetti non hanno lucchetto le partite finora trasmesse.Gratis da quanto vedo
DAZN ormai è una onlusGratis da quanto vedo