Basket USA: stagione 2025-2026

@Villans'88 David Stern?

IL CALENDARIO (ORARI ITALIANI)

Quarti di finale

Martedì 5 dicembre
Ore 1.30: Indiana Pacers - Boston Celtics
Ore 4.00: Sacramento Kings - New Orleans Pelicans

Mercoledì 6 dicembre
Ore 1.30: Milwaukee Bucks - New York Knicks
Ore 4.00: Los Angeles Lakers - Phoenix Suns

Final Four a Las Vegas

Semifinali

Venerdì 8 dicembre
Ore 1.30 & Ore 4.00

Finale

Domenica 10 dicembre
Ore 2.30

Ecco il programma della Final 4 del torneo In-Season:

MILWAUKEE BUCKS-INDIANA PACERS

LIVE giovedì 7 dicembre alle ore 23.00 su Sky Sport NBA con il commento di Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua
In replica venerdì 8 dicembre su Sky Sport NBA ore 8:45, 14:15 e 19

LOS ANGELES LAKERS-NEW ORLEANS PELICANS

LIVE nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 dicembre alle ore 3.00 su Sky Sport NBA con commento originale
In replica venerdì 8 dicembre su Sky Sport NBA con il commento di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina ore 11 e 21:45

FINALE IN-SEASON TOURNAMENT

LIVE nella notte tra sabato 9 e domenica 10 dicembre alle ore 2.30 con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina
In replica domenica 10 dicembre su Sky Sport NBA

Stanotte giocheranno le 22 squadre non qualificate ai quarti. Su Sky Sport NBA alle 2 HOUSTON ROCKETS - OKLAHOMA CITY THUNDER con replica alle 13.

Stagione iniziata ormai da circa un mese, non si è visto nulla. Io ormai mi sono messo il cuore in pace.

Alla pari del sottoscritto (pure col Football); ma noi abbiamo Helbiz che ha mollato la Serie B ma questi due diritti non si sa perchè se li tiene evidentemente belli stretti nonostante sia defunta...
E vabbè, verranno tempi migliori... :icon_rolleyes:

Alla pari del sottoscritto (pure col Football); ma noi abbiamo Helbiz che ha mollato la Serie B ma questi due diritti non si sa perchè se li tiene evidentemente belli stretti nonostante sia defunta...
E vabbè, verranno tempi migliori... :icon_rolleyes:
Io feci un mese gratis a marzo per la March Madness, ma non trasmise niente. On demand c'era solo qualche partita di febbraio.

A Sky e anche alle tv americane basta con gli Spurs, tanto quest'anno si è capito come va...spazio alle altre che per vedere Wemby ci stanno i prossimi 15 anni

A Sky e anche alle tv americane basta con gli Spurs, tanto quest'anno si è capito come va...spazio alle altre che per vedere Wemby ci stanno i prossimi 15 anni
Davvero deprimenti, stanno andando peggio dell'anno scorso. Però avrà comunque dei passaggi su Sky nei prossimi giorni: domenica alle 21:30 ora italiana contro i Pelicans, venerdì 22 contro i Bulls.

I miei derelitti Spurs, ultimi a Ovest, stanotte hanno avuto un sussulto d'orgoglio e hanno battuto i Lakers 129-115. Miglior marcatore Vassell con 36 punti. Male al tiro Wemby (5/13), ma bene a rimbalzo (15) e come assist (5).

I miei derelitti Spurs, ultimi a Ovest, stanotte hanno avuto un sussulto d'orgoglio e hanno battuto i Lakers 129-115. Miglior marcatore Vassell con 36 punti. Male al tiro Wemby (5/13), ma bene a rimbalzo (15) e come assist (5).

Ancora meglio i miei derelitti wizards, autori di una sorprendente vittoria contro i pacers.
Poole, kuzma e soprattutto il giovane coulibaly tra i protagonisti

Scusa, ma come sei diventato tifoso di una delle franchigie più disastrate della NBA?

Per due motivi

1) I big three gli abbiamo inventati noi:laughing7: Arenas/ Butler ( quello vero...caron ) e Jamison hanno infranto il cuore a milioni di fan in tutto il mondo e senza i cavs di LeBron probabilmente staremo contando gli anelli nella capitale
2) In qualsiasi sport che seguo odio le squadre vincenti e le varie dinastie ( difatti odiavo tutto quel proliferare di tifosi Spurs e adesso di tifosi Warriors come prima Lakers, Celtics e Bulls ) e vado matto per le cause perse perché come diceva il grande Winston Churchill sono le uniche per cui vale la pena combattere :D

Per due motivi

1) I big three gli abbiamo inventati noi:laughing7: Arenas/ Butler ( quello vero...caron ) e Jamison hanno infranto il cuore a milioni di fan in tutto il mondo e senza i cavs di LeBron probabilmente staremo contando gli anelli nella capitale
2) In qualsiasi sport che seguo odio le squadre vincenti e le varie dinastie ( difatti odiavo tutto quel proliferare di tifosi Spurs e adesso di tifosi Warriors come prima Lakers, Celtics e Bulls ) e vado matto per le cause perse perché come diceva il grande Winston Churchill sono le uniche per cui vale la pena combattere :D

a conti fatti negli ultimi decenni l'unica volta che i wizard sono stati realmente un minimo competitivi è nel 2017 quando è arrivata a gara 7 contro i celtics nelle semifinali di conference perdendo.....

a conti fatti negli ultimi decenni l'unica volta che i wizard sono stati realmente un minimo competitivi è nel 2017 quando è arrivata a gara 7 contro i celtics nelle semifinali di conference perdendo.....

Vero, il grande rimpianto della squadra di Wall e Beale.
Detto ciò sono più legato a quella di Gilbert

Per due motivi

Io tifo Spurs da tempi non sospetti, da prima che arrivasse il mio nickname. Stravedevo per l'Ammiraglio già dalla prima degli anni '90, così fu naturale schierarmi con gli Speroni. Chi era ragazzino nel decennio precedente per forza di cose diventava tifoso dei Lakers o dei Celtics. C'era qualche caso di Sixers. Riguardo ai Wizards, non puoi dire con certezza che avrebbero vinto le finali se avessero battuto i Cavs di James, anche perché li buttava sempre fuori al primo turno.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso