Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mamoli pronto a commentare l'NBA su Prime Video?
Ad oggi nessuna news sull ondemand si o no?Mi chiedo se le partite di Prime saranno anche on demand, nell'articolo ne parla solo a proposito dell'NBA League Pass..
Sono abbastanza sicuro che saranno loro due a commentare la NBA su prime.Per ora è responsabile della redazione del canale LBA della serie A1 di Basket.
Però immagino che sia possibile una collaborazione con Prime Video.
Tra le altre cose, anche Tommy Marino è passato alla LBA, quindi potrebbe essere anche lui della squadra.
Qualsiasi partita di Champions è on demand.Ad oggi nessuna news sull ondemand si o no?
Altra perdita di peso di Sky. Le sue telecronache con Dario Vismara erano le migliori per distacco.Per ora è responsabile della redazione del canale LBA della serie A1 di Basket.
Però immagino che sia possibile una collaborazione con Prime Video.
Tra le altre cose, anche Tommy Marino è passato alla LBA, quindi potrebbe essere anche lui della squadra.
Accordi differenti per diritti interni e internazionaliIo non ho capito una cosa. Quest'anno le finals andranno sulla Disney/ABC in USA. Come mai in Italia le trasmetterà Prime Video?
Confermo sul sito della nba parla di worldwide per Amazon e comcast e determinati mercati asiatici ed europei per DisneySecondo un sito che si occupa di sport in tv (non metto link perchè solo per averlo citato un mio messaggio è stato modificato) Disney+ non ha i diritti per le partite mancanti in Italia. Pare ci siano trattative dal tono dell'articolo con Sky, la stessa Amazon e addirittura Dazn dati i recenti accordi per trasmettere l'NCAA. Secondo me a fine mese o max primi di ottobre definiranno tutto,in un senso o nell'altro.
Disney o meglio ESPN ha acc network e sec network per ncaa come fox ha la big10Secondo un sito che si occupa di sport in tv (non metto link perchè solo per averlo citato un mio messaggio è stato modificato) Disney+ non ha i diritti per le partite mancanti in Italia. Pare ci siano trattative dal tono dell'articolo con Sky, la stessa Amazon e addirittura Dazn dati i recenti accordi per trasmettere l'NCAA. Secondo me a fine mese o max primi di ottobre definiranno tutto,in un senso o nell'altro.
Non sono cosi ben informato. Comunque ci sono molte cose in evoluzione. Ad esempio non si sa bene che fine farà Nbatv che dal 1 ottobre non verrà più gestita da TNT. ( ma qua siamo ot)Disney o meglio ESPN ha acc network e sec network per ncaa come fox ha la big10
Sualla NBATV non so sulla questione conference ncaa ne so bene perché hanno praticamente distrutto la pac12 che sta rinascendo dalle ceneriNon sono cosi ben informato. Comunque ci sono molte cose in evoluzione. Ad esempio non si sa bene che fine farà Nbatv che dal 1 ottobre non verrà più gestita da TNT. ( ma qua siamo ot)
Io non ho capito una cosa. Quest'anno le finals andranno sulla Disney/ABC in USA. Come mai in Italia le trasmetterà Prime Video?
Non è del tutto vero anche le partite trasmesse da Disney non sono solo per il Nord America ma anche per Stati non americani e al momento noi siamo in uno Stato dove la Disney non può trasmettere o non vuoleQuesto succede quando per 1 anno si fa passare un contratto per gli Stati Uniti d'America come rilevante per l'Italia.
Confusione
La ABC trasmette le Finals dal 2003, quante volte Disney ha trasmesso le Finals in Italia o in Europa?