Basket USA: stagione 2025-2026

Scusate se insisto sull argomento che però mi è molto caro..da alcuni post sembrerebbe che in questo famoso podcast mammoli-soragna si sia parlato anche dell ondemand di sky..risulta?

Per la scorsa stagione le uniche partite on-demand di Sky erano quelle dei Playoff e le finali.
Può essere che, come ha fatto la scorsa stagione con il basket Italiano, Sky renda disponibili le partite commentate da Amazon e trasmesse in differite da Sky, utilizzando l'on-demand di Amazon.

Disney trasmetterà solo nei territori in cui è presente con ESPN(ad esempio i Paesi Bassi)

Ultima modifica:
Per la scorsa stagione le uniche partite on-demand di Sky erano quelle dei Playoff e le finali.
Può essere che, come ha fatto la scorsa stagione con il basket Italiano, Sky renda disponibili le partite commentate da Amazon e trasmesse in differite da Sky, utilizzando l'on-demand di Amazon.
Scusa ma che risposta è?..quelle sono gia ondemand su prime

E chi non ha Prime?
Lo scorso campionato hanno fatto lo stesso con le gare trasmesse da Discovery.

Io ho ipotizzato, non ho ancora ascoltato il podcast, per cui non so a cosa si riferisce.
Ho capito ma non siamo in discussione sky sport basket..se parliamo qua di questo oltretutto dicendo che sky dovrebbe prendere esempio da prime che mette tutte le sue OD è logico che speriamo che sky metta almeno alcune delle sue OD..comunque grazie per la risposta

Ultima modifica:
Non hanno parlato dell’ondemand di Sky, Mamoli ha solo risposto a una domanda della chat dicendo che le partite Prime sarebbe state ondemand su prime per qualche giorno ma non si ricordava esattamente quanto, aveva un vago ricordo che fossero 72 ore.

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Non hanno parlato dell’ondemand di Sky, Mamoli ha solo risposto a una domanda della chat dicendo che le partite Prime sarebbe state ondemand su prime per qualche giorno ma non si ricordava esattamente quanto, aveva un vago ricordo che fossero 72 ore.
Grazie..3 giorni (stile sky) sarebbe meglio che niente..anche se non ne comprendo il motivo..vedi dazn che su questo porta a scuola tutte

L'unica cosa che deve fare SKY è estendere il contratto il più a lungo possibile. Il ritardo nelll'annuncio dei dettagli sulla programmazione sono sicuramente dovuti a un tentativo di un rinnovo pluriennale

Altrimenti a giugno 2026 sono di nuovo punto e a capo

L'unica cosa che deve fare SKY è estendere il contratto il più a lungo possibile. Il ritardo nelll'annuncio dei dettagli sulla programmazione sono sicuramente dovuti a un tentativo di un rinnovo pluriennale

Sicuramente deve essere così visto che i diritti sono validi per 11 anni

su sportando hanno detto che stanno contrattando per avere partite extra

Mi è arrivata una mail di NOW che presenta l'offerta basket

Il ritorno dei giganti della NBA, in diretta streaming e on demand. Entra nella leggenda con le stelle del basket americano.

Il contratto per le partite di Peacock/NBA è fino al 2036 per Sky UK, Sky Germania e Sky Italia. Per il resto boh, affari loro.

Il contratto per le partite di Peacock/NBA è fino al 2036 per Sky UK, Sky Germania e Sky Italia. Per il resto boh, affari loro.

Lo sappiamo, sto parlando del resto, non dei diritti della NBC in America

Un giorno capirò perché abbiamo passato un anno a parlare dei diritti in America, di cui non ci frega assolutamente nulla... :D

Pensavo di essere su un forum italiano

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Lo sappiamo, sto parlando del resto, non dei diritti della NBC in America

Un giorno capirò perché abbiamo passato un anno a parlare dei diritti in America, di cui non ci frega assolutamente nulla... :D

Pensavo di essere su un forum italiano
Un giorno spiegherai perché per un anno ti sei fatto beffe di tutti, affermando che il contratto fosse ancora valido, ed invece, toh, si sta cercando un nuovo accordo 😀

in usa le partite sono divise cosi
lunedi peacock
martedi peacock
mercoledi espn
giovedi prime
venerdi prime e espn
sabato prime e abc
domenica abc e peacock

Ora bisogna vedere se sky prende i diritti espn

Dalla pagina ufficiale di SKY Sport Basket:

"Sarà una straordinaria stagione su Sky Sport Basket anche per la NBA. Nel corso dei prossimi giorni vi riveleremo tutte le grandi novità della nostra programmazione, ma senza ancora andare nel dettaglio vi possiamo già dire che troverete tutto per vivere alla grande la stagione del basket americano: grandi partite, tra regular season e playoff, gli highlights, gli speciali e i nostri approfondimenti"

Indietro
Alto Basso