Basket USA: stagione 2025-2026

Fine della saga

Sperem

Come ho detto l'altro giorno è lo stesso accordo fatto da DAZN in Spagna e dura fino al 2028 come in Spagna appunto

Considerando che le finali NBA si giocano alle 3 di notte, il fatto di averle in differita cambia ben poco

Sperem

Come ho detto l'altro giorno è lo stesso accordo fatto da DAZN in Spagna e dura fino al 2028 come in Spagna appunto

Considerando che le finali NBA si giocano alle 3 di notte, il fatto di averle in differita cambia ben poco
Insomma, avevi torto su tutto, e hai preso per i fondelli mezzo forum per 6 mesi:)
Dovresti offrirci una birra come minimo :ROFLMAO:

Comunque attenzione al concetto di differita, perchè Amazon potrebbe imporre la stessa regola della Champions, ovvero:

Partita alle 03:00 di notte del 3 giugno, differita Sky a partite dalle 00:01 del 4 Giugno, quindi impossibile non guardarla su Prime

Non credo sia accordo con amazon.ma probabilmente i diritti di Disney includono anche le finals in differita.
Ma sai che questa cosa non si è capita?
Non che sia importante, assolutamente, ma chissà se è Sky che ha chiesto l’accordo ad Amazon che hanno i diritti in esclusiva, oppure erano nell’accordo con Disney oppure ha chiesto ad NBA.
Secondo me se Amazon ha l’esclusiva, e ce l’ha, bisogna bussare alla loro di porta e così hanno fatto. Poi tutto può essere :)

Insomma, avevi torto su tutto, e hai preso per i fondelli mezzo forum per 6 mesi:)

Comunque attenzione al concetto di differita, perchè Amazon potrebbe imporre la stessa regola della Champions, ovvero:

Partita alle 03:00 di notte del 3 giugno, differita Sky a partite dalle 00:01 del 4 Giugno, quindi impossibile non guardarla su Prime
Se è come dici tu la differita di Sky diventa praticamente inutile. Comunque avendo prime il problema per me non sussiste. Anche se preferirei ascoltare Falvione nostro 😆

Se è come dici tu la differita di Sky diventa praticamente inutile. Comunque avendo prime il problema per me non sussiste. Anche se preferirei ascoltare Falvione nostro 😆
Prima o poi credo che dovesse succedere, vuoi per motivi di diritti tv vuoi per età.
Credo che Flavio commenta le finals consecutivamente dal 1996, quando Tele+ riprese i diritti dopo un biennio su TMC ( Ugo Francica Nava se ho letto bene la voce di quegli anni )

Sperem

le finals trasmesse in diretta e in esclusiva sono ben altra cosa che trasmetterle dopo 12 ore.

Aspetto sempre le partite su Disney+

LOL

Chi aveva ragione? ::D

Quelli dei diritti Disney mai esistiti ovviamente :D

Vedi caro che è già partito il nuovo tormentone?

Con quante ore di differita SKY manderà le finali???

Bisogna essere bravi ad evitare spoiler sul risultato delle finals, ma sono sicuro che quei geni di Sky Sport 24 faranno di tutto per farlo.

• Mi Piace
Reazioni: d65
Potrebbe essere il primo caso dopo anni dove splittare i diritti porta un vantaggio al cliente: dato che Amazon Prime Video è il servizio OTT con più clienti in assoluto, visto che quasi nessuno lo fa apposta per quello.

Sommando le due offerte potremmo vedere più roba, basterà vedere il palinsesto della prima settimana di Regular Season

Bene. Ora sappiamo con certezza che Sky per avere le partite Disney questo benedetto accordo doveva farlo :)
Speriamo anche altri accordi con Disney

Ma alla fine che importa con chi ha fatto l'accordo a me interessa che sky trasmette tutta NBA non capisco questa cosa con chi si è messa d'accordo

Indietro
Alto Basso