marcobremb
Digital-Forum Friend
Fine della saga
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meglio per noi abbonatiInfatti. Il comunicato parla di acquisizione di una parte di nuovi diritti. Si sapeva già che aveva quelli di Comcast, ma non la parte di Disney.
Non credo sia accordo con amazon.ma probabilmente i diritti di Disney includono anche le finals in differita.C’è pure l’accordo con Amazon per trasmettere in differita le finali alternate
Fine della saga
Insomma, avevi torto su tutto, e hai preso per i fondelli mezzo forum per 6 mesiSperem
Come ho detto l'altro giorno è lo stesso accordo fatto da DAZN in Spagna e dura fino al 2028 come in Spagna appunto
Considerando che le finali NBA si giocano alle 3 di notte, il fatto di averle in differita cambia ben poco
Ma sai che questa cosa non si è capita?Non credo sia accordo con amazon.ma probabilmente i diritti di Disney includono anche le finals in differita.
Non D65Chi aveva ragione?![]()
Se è come dici tu la differita di Sky diventa praticamente inutile. Comunque avendo prime il problema per me non sussiste. Anche se preferirei ascoltare Falvione nostroInsomma, avevi torto su tutto, e hai preso per i fondelli mezzo forum per 6 mesi
Dovresti offrirci una birra come minimo
Comunque attenzione al concetto di differita, perchè Amazon potrebbe imporre la stessa regola della Champions, ovvero:
Partita alle 03:00 di notte del 3 giugno, differita Sky a partite dalle 00:01 del 4 Giugno, quindi impossibile non guardarla su Prime
Prima o poi credo che dovesse succedere, vuoi per motivi di diritti tv vuoi per età.Se è come dici tu la differita di Sky diventa praticamente inutile. Comunque avendo prime il problema per me non sussiste. Anche se preferirei ascoltare Falvione nostro![]()
le finals trasmesse in diretta e in esclusiva sono ben altra cosa che trasmetterle dopo 12 ore.Sperem
Come ho detto l'altro giorno è lo stesso accordo fatto da DAZN in Spagna e dura fino al 2028 come in Spagna appunto
Considerando che le finali NBA si giocano alle 3 di notte, il fatto di averle in differita cambia ben poco
Insomma, avevi torto su tutto, e hai preso per i fondelli mezzo forum per 6 mesi
Dovresti offrirci una birra come minimo
Comunque attenzione al concetto di differita, perchè Amazon potrebbe imporre la stessa regola della Champions, ovvero:
Partita alle 03:00 di notte del 3 giugno, differita Sky a partite dalle 00:01 del 4 Giugno, quindi impossibile non guardarla su Prime
Chi aveva ragione?![]()
Se è come dici tu la differita di Sky diventa praticamente inutile. Comunque avendo prime il problema per me non sussiste. Anche se preferirei ascoltare Falvione nostro![]()
Speriamo anche altri accordi con DisneyBene. Ora sappiamo con certezza che Sky per avere le partite Disney questo benedetto accordo doveva farlo![]()
Una Guinness per me , grazieAspetto sempre le partite su Disney+
LOL
Chi avrà le finali in esclusiva si deve tutelare in qualche