BASTA!!! Altri duplicati di LA7 e LA7D sul ch.48 Timb3

Quindi come potete osservare sia per i mux nazionali che per quelli regionali/locali ci sono svariati doppioni ovunque ed in tutta Italia, a questo punto c'è solo da sperare che qualche autorità si svegli ed intervenga seriamente, altrimenti a mio avviso la diffusione di trasmissione del dtt sarà in pericolo se si continuerà su questa rotta. :eusa_think:

se iniziassero a minacciare di dare 100.000 Euro di multa per ogni doppione, volete vedere come nel giro di 2 ore spariscono tutti ?

Chris con 100.000 pagherebbero e continurebbero.
Secondo me ci vuole una multa (per doppione) di 10 o 100 volte tanto.
Allora sì che starebbero attenti e vedresti sparire i doppioni nel giro di una settimana o molto meno!!
Non si può scrivere tutti insieme all'Agcom e sollecitarla?
Ciao.

Thyssen ha scritto:
Chris con 100.000 pagherebbero e continurebbero.
Secondo me ci vuole una multa (per doppione) di 10 o 100 volte tanto.
Allora sì che starebbero attenti e vedresti sparire i doppioni nel giro di una settimana o molto meno!!
Non si può scrivere tutti insieme all'Agcom e sollecitarla?
Ciao.
Si, l'Agicom, è più facile che il sole sorga a ovest ...... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: .......

Il fatto è che anche se la multa fosse 1.000.000, bisogna vedere se poi alla fine gliela fanno pagare .....

BellUomo ha scritto:
Si, l'Agicom, è più facile che il sole sorga a ovest ...... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: .......

Il fatto è che anche se la multa fosse 1.000.000, bisogna vedere se poi alla fine gliela fanno pagare .....

Esatto ho l'impressione che qui il vero problema di tutto sul discorso dei doppioni sia appunto l'autorità garante per le comunicazioni che non ha ancora preso alcuna decisione in merito e chissà quando mai la prenderà. :sad:

Progressive ha scritto:
Anche la 5 perchè deve dupplicar?! :icon_twisted:

Come ha sottolineato Adriaho nel thread della Sardegna da noi ci sono 4 La5 distribuite su due mux e 5 La7 e La7d, speriamo che la situazione migliori e che eliminino tutti sti doppioni.

pietro_d ha scritto:
cancellateli.... ;)
Fosse semplice.... il problema è che tra locali e nazionali ne sono davvero tantissimi. Senza esagerare forse superano anche tutti i canali effettivi messi assieme. Aggiungi anche il fatto che sono tutti sparpagliati, ecco che individuarli e cancellarli uno ad uno diventa un vero e proprio lavoro che ti porta via un bel po' di tempo. Ah dimenticavo... moltiplica tutto questo per due, tre, o per tutti i decoder che hai in casa. ;)

Ho contato le emittenti che trasmettono realmente e che io ricevo ebbene sono 148 , voi direte " Buon risultato " .... peccato che in lista ho 343 slot memorizzati :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ...e mi mancano ancora un 3 o quattro mux locali ( fra l'altro alcuni corposi ;) ) ed i doppioni di Telecapri e ReteA .:5eek: :5eek: :5eek:

CHRIS 86 ha scritto:
i primi ad avere la coscienza sporca sono loro, infatti se vedi nella pubblicità che fanno per LA7D loro dicono che sono sulle posizioni 35 110 e 135 le altre non le dicono.... :D
Ciao, a Trieste dove abito io, LA7d è comparsa anche al 191 oltre alle 3 posizioni pubblicizzate, ma non mi sono comparse le altre 2 copie indicate al 222 e al 333.
Quindi significa che la situazione è diversa da regione a regione.
Comunque per risolvere questo problema delle copie e non potendo fare a meno della LCN, io mi sono creato la mia lista preferiti mettendo LA7d al 35 e basta!!
Così ho fatto per tutti canali mettendo solo il primo canale dei molti doppioni e quindi ho risolto il problema perchè nella mia lista preferiti ci sono solo singoli canali e non doppioni o più copie di un singolo canale!!
Infatti anche Boing+1 trasmette la stessa programmazione di Boing alla stessa ora e non un'ora più tardi come dovrebbe essere e perciò ho escluso Boing+1 dalla mia lista preferiti!!

Indietro
Alto Basso