Basta Bruno Longhi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergiopandiani

Digital-Forum Junior
Sono un nuovo abbonato a MP e ho seguito tutte le gare della Juventus con la telecronaca di Bruno Longhi...sono arrivato ieri sera a togliere l'audio in quanto la sua faziosità antijuventina è perfino scandalosa!!Col Genoa ha sentenziato:"i 2 gol annullati giustamente alla Juve x fuorigioco legittimo! vorrei rivedere quello convalidato se Legrottaglie era in fuorigioco!"
A parte venire smentito clamorosamente dalle moviole successive, Bruno inverte sistematicamente nomi di calciatori e calci di punizione...ma MP non ha commentatori più affidabili??

..e pensare che bruno longhi quando la juve ha giocato contro la Roma...ha esultato come un tifoso della juve al gol di Diego strillando come un pazzo...:icon_rolleyes:

poi ha pareggiato De Rossi, ed ha detto solo "gol della Roma..." :icon_rolleyes:

Pensa un po'...io pensavo fosse della Juve.....:icon_rolleyes:

Purtroppo Mediaset considera Bruno Longhi uno dei Telecronisti principali, assieme a Sandro Piccinini e Giampaolo Gherarducci, relegando Grandi Telecronisti come Massimo Callegari o Simone Brancini in partite di seconda fascia o a condurre Studi Pre e Post partita ;)

dki ha scritto:
Purtroppo Mediaset considera Bruno Longhi uno dei Telecronisti principali, assieme a Sandro Piccinini e Giampaolo Gherarducci, relegando Grandi Telecronisti come Massimo Callegari o Simone Brancini in partite di seconda fascia o a condurre Studi Pre e Post partita ;)

Pure io dico "Basta Bruno Longhi"!!!

Promuoviamo Massimo Callegari...

Secondo me, Bruno Longhi, ultimamente sta perdendo colpi...non mi dite però che è fazioso, non mi pare proprio!!!

Condivido...Callegari è molto bravo.

Io direi BASTA Bruno Longhi, BASTA Sandro Piccinini e soprattutto CACCIATE quell'incompetente di Pistocchi che ieri sera ha avuto il coraggio di dire (rivedendolo alla moviola) che il primo goal annullato alla Juve NON era regolare, quando tutta la stampa (anche quella di parte milanese) all'unanimità ha detto che il goal era perfettamente REGOLARE.
VERGOGNATI PISTOCCHI!!!

Un ottimo telecronista è anche Simone Braconcini, che a me piace anche più di Massimo Callegari ;)

nicola84 ha scritto:
Secondo me, Bruno Longhi, ultimamente sta perdendo colpi...non mi dite però che è fazioso, non mi pare proprio!!!

Condivido...Callegari è molto bravo.

Credimi con la Juve lo è, forse involontariamente ma lo è. Ieri durante la partita hanno fatto vedere solo mezza volta il replay del gol regolare annullato a Iaquinta e lui era già sicurissimo che fosse in fuorigioco...senza contare che sul gol buono di Trezeguet anche dopo 10 replay non era convinto che Chiellini fosse in posizione regolare, quando anche in diretta lo si vedeva benissimo...

cicsu ha scritto:
Io direi BASTA Bruno Longhi, BASTA Sandro Piccinini e soprattutto CACCIATE quell'incompetente di Pistocchi che ieri sera ha avuto il coraggio di dire (rivedendolo alla moviola) che il primo goal annullato alla Juve NON era regolare, quando tutta la stampa (anche quella di parte milanese) all'unanimità ha detto che il goal era perfettamente REGOLARE.
VERGOGNATI PISTOCCHI!!!

Pistocchi è stato corretto. ha detto solo che se c'è stato errore del guardalinee, è comprensibile...il fuorigioco, se c'era, era millimetrico...

nicola84 ha scritto:
Pistocchi è stato corretto. ha detto solo che se c'è stato errore del guardalinee, è comprensibile...il fuorigioco, se c'era, era millimetrico...
Peccato che a parti invertite sono sicuro al 100% che avrebbe parlato di scandalo...

kuabba82 ha scritto:
Credimi con la Juve lo è, forse involontariamente ma lo è. Ieri durante la partita hanno fatto vedere solo mezza volta il replay del gol regolare annullato a Iaquinta e lui era già sicurissimo che fosse in fuorigioco...senza contare che sul gol buono di Trezeguet anche dopo 10 replay non era convinto che Chiellini fosse in posizione regolare, quando anche in diretta lo si vedeva benissimo...

quello che dici mi conferma ciò che penso: sta perdendo colpi (vecchiaia?)

nicola84 ha scritto:
quello che dici mi conferma ciò che penso: sta perdendo colpi (vecchiaia?)

Quello sicuro, però i colpi della vecchiaia guarda caso si fanno sentire di più quando c'è la Juve di mezzo...

nicola84 ha scritto:
adesso non siamo troppo faziosi? :)

No. Quando c'è stato l'episodio del gol contro la Lazio anche se non condivido ho compreso che fosse normale per loro non juventini avere dubbi.
Ma ieri direi che di dubbi non possono essercene...

kuabba82 ha scritto:
No. Quando c'è stato l'episodio del gol contro la Lazio anche se non condivido ho compreso che fosse normale per loro non juventini avere dubbi.
Ma ieri direi che di dubbi non possono essercene...

il fatto è che quando in tv si discute di episodi arbitrali, non bisogna avere o meno dubbi in base alla propria fede calcistica, ma bisognerebbe tentare di essere sereni ed obiettivi.
io quando seguo tali discussioni, lo faccio in buona fede, senza pensare che il moviolista sia pro o contro una squadra.

forse sbaglio io ad essere in buona fede...ma cmq continuerò ad esserlo.;)

nicola84 ha scritto:
il fatto è che quando in tv si discute di episodi arbitrali, non bisogna avere o meno dubbi in base alla propria fede calcistica, ma bisognerebbe tentare di essere sereni ed obiettivi.
io quando seguo tali discussioni, lo faccio in buona fede, senza pensare che il moviolista sia pro o contro una squadra.

forse sbaglio io ad essere in buona fede...ma cmq continuerò ad esserlo.;)

Beh però ritornando a Longhi e al gol regolare di Trezeguet...passi se avesse avuto dubbi sulla sua posizione di partenza, ma addirittura su quella di Chiellini dopo 10 replay che mostravano quanto si vedeva anche in diretta, e cioè che Chiellini era in posizione regolare questo non lo accetto...
E Castagner che lo avallava pure...
E dico ciò perchè vorrei seguire Zuliani ma forse è fin troppo pro-Juve, su questo piano preferivo Bonino e Brosio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso