http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=56249
leggete un pò qua!
leggete un pò qua!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooookasper^ ha scritto:Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sbagli le partite di Champions in Inghilterra sono sempre di Marianella.emma ha scritto:Guarda che se non fossero piovute queste critiche come minimo Man Utd - Roma l'avrebbe commentata lui..
Alla fine è stata una mossa di qualcuno più alto di Fabio C. quella di non mandarlo la..
Non vi illudete che lui, tifoso romanista non avrebbe barattato col Milan pur di andare a vedere in diretta una partita storica...
asroma ha scritto:BE IO SO DI PARTE ..e dire che caressa....mi ha fatto sognare con quella telecronoca è il minimo...
comunque vogliamo parlare di PARDO..spudoratamente laziale....dai tempi di gol di notte su t9 con PLASTINO...va be lasciamo stare...
poi mi sento certe telecronisti che dicono...ADESSO LA ROMA DEVE AVER PAURA..PERCHE QUESTA LAZIO...sta vincendo sempre e non sbaglia mai....
e io dico ke devo aver paura di ki???da lazio???hahahahaah....noi stiamo sopra di ben 7 punti
secondi in classifica(logico preferivo stare meno punti di differenza dalla prima)
in finale di coppa italia...
nei quarti di champions ...
ma spero tutti gli anni di stare cosi....di avere paura come dicono certei telecronisti..io quandos ento ste cose mi vengono i brividi..capisco che ci sono pure gli abbonati della lazio a renderli felice e farceli crede....PERO....regolatevi telecronisti della LAZIO...
emma ha scritto:Io Pardo NON lo vedo romanista...
Tra un pò sembra che a sky siano TUTTI romanisti..
Ecco perché è stato ribattezzato "uomo dei gol", così rimane equidistante...romanodel73 ha scritto:il vero ultras giallorosso è ovviamente Trevisani cresciuto in Curva Sud!
conte70 ha scritto:Ciao comunque Pardo è della roma cosi come la Gobetti Riccardo Gentile .
Solo per precisare Un saluto e Buona Pasqua a tutti
Certe volte l'apparenza ingannaasroma ha scritto:ti giuro che credevo l'incontrario
Guarda caso il signor Massimo Tecca è tifoso (anche lui) della Roma. Non riesco a capire perchè la Roma deve avere questo trattamento mentre io da interista è da più di un anno che non sento una telecronaca come quelle che ci sono sempre per la Roma (Ajax-Inter, Febbraio 2006, l'ultima volta che Massimo Marianella ha fatto l'Inter, e anche l'ultima volta che l'ha fatta Salvatore Bagni) e negli ottavi ho dovuto sentire Compagnoni e Mauro su quali stendo un velo più che pietoso. E ovviamente nessuno ha risposto alla mia domanda su quali fossero i telecronisti tifosi dell'Inter...andy83 ha scritto:il discorso intrecambiabili se tu non lo sai lo decide solo x la Champions il direttore fatto sta che la roma dal sig.Caressa è stata commentata due volte le altre le ha commentate tecca...
LOUISINO ha scritto:Certe volte l'apparenza inganna![]()
Per tornare al topic
CARESSA tutta la VITA![]()
![]()