Basta Caressa: sì o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri sera stessa cosa,coppia caressa bergomi...strattonamento in area vistoso della difesa livornese nn c'era rigore,strattonamento su cui han dato il rigore alla juve molto dubbio,strattonamento di andrade se nn sbaglio su galante rigore!ma v*********!questo è un esempio ma tt quello che era contro la juve ne parlavano assiduamente a favore liquidato in due secondi

Povera Juve, così sola e indifesa... Lasciamo perdere, su. Evidentemente ti sei già dimenticato come veniva trattata dai cronisti la Juve quando l'anno scorso giocava contro le altre di B.

Sono allibito!!! Dopo la prima giornata ricompare questo thread.
Ma non siete capaci di essere un po' imparziali?
Un telecronista, anche se imparziale, dovrà pure esprimere una sua opinione e questa potrà anche essere diversa da quella di un telespettatore, almeno spero!!
E allora se "in diretta" esprime un'opinione diversa da chi sta guardando la partita cosa facciamo? gli spariamo?
Un po' di serietà per favore.

da caressa sempre male!imparziale?chissà xè è sempre pronto a dare contro la jvue!

Sull esultanza di sabato così come Compagnoni in palermo - roma mi sembrava d'esser al funerale del campionato!!!!!!!!!
Un vecchio cavallo di battaglia di sky quale l'esultanza calorosa se ne è andata... :doubt: :sad: :crybaby2:

kasper^ ha scritto:
da caressa sempre male!imparziale?chissà xè è sempre pronto a dare contro la jvue!
Caressa da sempre contro la juve?? Ma allora ki era quel signore ke oggi a SportTime h adeto ke la juve puo puntare allo scudetto??

Basta Caressa:Siiii

Le telecronache di Caressa quantomeno sono pittoresche e ti tengono sveglio anche quando la partita è mediocre....che si sia dichiarato romanista ci fa capire che è senz'altro antijuventino!Accontentiamoci delle 5 pappine....

kasper^ ha scritto:
Hai proprio il paraocchi; ecco perché non entro mai nella sezione Sport; tutti faziosi che vedono solo quello che vogliono vedere; se una virgola o il tono di un commentatore non è esattamente cone vogliono subito a sparare.
:eusa_naughty: :eusa_naughty:

dado88 ha scritto:
Caressa da sempre contro la juve?? Ma allora ki era quel signore ke oggi a SportTime h adeto ke la juve puo puntare allo scudetto??

Era quello che voleva vendere qualche pacchetto calcio in più!

Comunque in fatto di faziosità Bergomi non lo batte nessuno, si vede proprio che è interista!

goldsun ha scritto:
Hai proprio il paraocchi; ecco perché non entro mai nella sezione Sport; tutti faziosi che vedono solo quello che vogliono vedere; se una virgola o il tono di un commentatore non è esattamente cone vogliono subito a sparare.
:eusa_naughty: :eusa_naughty:

meno male che c'è qualcuno che nn ha i paraocchi come te invece e vede come tratta certe squadre quella coppia di telecronisti!

ieri altra performace superlativa di caressa,
ho visto solo i primi 10 minuti di partita barcelona inter..mi son bastati..le squadre entrano in campo, il barça entra in campo al completo (riserve comprese) con a maglia del sevilla col nome di puerta, viene srotolaro uno striscione x lo sfortunato giocatore sevillano e lui manco se ne accorge..continua a parlare con la boria di sempre di cose inutili, solo quando parte la musica del minuto di raccoglimento, e non subito, si rende conto che c'è un minuto di raccoglimento..
al gol di dihno su rigore nemmeno fa caso alla non esultanza del brasiliano che si fa il segno della croce e alza le braccia al cielo come a dedicare il gol..ma il buon fabio niente..tira dritto per la sua strada parlando della primavera dell'inter....vergonoso..e questo sarebbe il miglior telecronista italiano..ma per favore!!!! ho cambiato canale subito!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Ma hai visto la partita solo per rimarcare quello che diceva Caressa?
Perchè se l'avessi vista perchè ti interessava non avresti cambiato canale:evil5:

teoberghèm ha scritto:
ho visto solo i primi 10 minuti di partita barcelona inter..mi son bastati..le squadre entrano in campo, il barça entra in campo al completo (riserve comprese) con a maglia del sevilla col nome di puerta, viene srotolaro uno striscione x lo sfortunato giocatore sevillano e lui manco se ne accorge..continua a parlare con la boria di sempre di cose inutili, solo quando parte la musica del minuto di raccoglimento, e non subito, si rende conto che c'è un minuto di raccoglimento..
al gol di dihno su rigore nemmeno fa caso alla non esultanza del brasiliano che si fa il segno della croce e alza le braccia al cielo come a dedicare il gol..ma il buon fabio niente..tira dritto per la sua strada parlando della primavera dell'inter....vergonoso..e questo sarebbe il miglior telecronista italiano..ma per favore!!!! ho cambiato canale subito!!!!
Ehm, non per difendere Caressa, ma quel "minuto di raccoglimento" che tu citi non era un vero e proprio minuto di raccoglimento visto che le squadre erano schierate e non pronte al calcio d'inizio, era un omaggio al (mi pare) ex vicepresidente del Barcellona deceduto di recente. Il minuto di raccoglimento per Puerta è stato fatto prima del fischio d'inizio e se ne sono accorti tutti, anche Caressa che tu tanto detesti.

A me Caressa piace molto. Non trovo giusto che si debba fare una protesta di massa per mandarlo via, in quanto non trovo giusto che io debba rinunciare alle sue telecronache (che, ripeto, mi piacciono molto e non mi pare che siano tanto di parte, tranne in Champions, ma questo è normale e anche giusto) solo perchè qualcuno non le gradisce.

B. Pierluigi ha scritto:
A me Caressa piace molto. Non trovo giusto che si debba fare una protesta di massa per mandarlo via, in quanto non trovo giusto che io debba rinunciare alle sue telecronache (che, ripeto, mi piacciono molto e non mi pare che siano tanto di parte, tranne in Champions, ma questo è normale e anche giusto) solo perchè qualcuno non le gradisce.

non e' che uno lo voglia mandar via ma che le partite del sabato e della domenica sera possano farla anche altri telecronisti che sono arrivati anche prima di lui tutto quainsomma per intenderci che torni coi piedi per terra perche' mi sembra che sia gia' andato troppo in "alto"

291103 ha scritto:
Ehm, non per difendere Caressa, ma quel "minuto di raccoglimento" che tu citi non era un vero e proprio minuto di raccoglimento visto che le squadre erano schierate e non pronte al calcio d'inizio, era un omaggio al (mi pare) ex vicepresidente del Barcellona deceduto di recente. Il minuto di raccoglimento per Puerta è stato fatto prima del fischio d'inizio e se ne sono accorti tutti, anche Caressa che tu tanto detesti.

no no..è il contrario!! quello per puerta l'han fatto prima tant'è che i catalani avevano tutti la maglia del sevilla e c'era uno striscione con la foto di puerta davanti al barça..quello fatto prima del calcio d'inizio era per il vicepresidente!!

la partita l'ho vista perchè mi interessava ma non l'ho vista su sky..non con quei due a commentare!!

teoberghèm ha scritto:

Non che mi freghi difendere Caressa, ma questa è strumentalizzazione della peggiore specie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso