Basta Caressa: sì o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Sempre meno faziosi, e comunque più preparati, di coloro che li criticano perché non danno sempre ragione alla loro squadra:sad: :sad:

Queste cose accadono anche nel basket.
A Siena, lo scorso anno, venne contestato Flavio Tranquillo (striscioni e un finale con tensione...). Se pure professionisti del genere vengono accusati di faziosità siamo a posto.

GENS ha scritto:
Queste cose accadono anche nel basket.
A Siena, lo scorso anno, venne contestato Flavio Tranquillo (striscioni e un finale con tensione...). Se pure professionisti del genere vengono accusati di faziosità siamo a posto.
Il motivo della contestazione (eufemismo...) fu che durante una telecronaca (Montepaschi-Armani Jeans, 25/04/07), dopo una magia di Joseph Forte, disse: "Mi fa schifo la facililità di segnare di Forte". Era in realtà un complimento al giocatore, venne preso come un insulto.
Questo succede quando si è accecati dal tifo e non si ragiona.
Un pò come succede agli juventini con Caressa.

Flavione lì ha un pò esagerato nei suoi classici eufemismi....:D

FLAVIONE THE BEST.

gigio82 ha scritto:

Non sono d'accordo perchè quando caressa deve annunciar un goal di una qualsiasi squadra ha un tono diverso rispetto a quando segna la juve.

La juve ha il vuoto mediatico!!!!!!!!!

gigio82 ha scritto:
Il motivo della contestazione (eufemismo...) fu che durante una telecronaca (Montepaschi-Armani Jeans, 25/04/07), dopo una magia di Joseph Forte, disse: "Mi fa schifo la facililità di segnare di Forte". Era in realtà un complimento al giocatore, venne preso come un insulto.

ma cosa vai dicendo?guarda te come commenta gli episodi...roba da pazzi nn capire che quando è a sfavore della juve fa un poema e quando sono a favore nn dice niente

recentemente ho letto su un giornale che prima di una partita il buon fabio si documenta a fondo, in napoli juve ha chiamato palladino padalino almeno fino al 20' del primo tempo..ma la chicca vera l'ha data nel solito insopportabile monologo che fa prima dell'inizio della partita quando ha chiamato lo stadio di napoli "partenio" che se non ricordo male è lo stadio dell'avellino....beh complimenti!! il resto della partita nn so cosa abbia detto perchè alla mezz'ora del primo tempo ho levato l'audio se no mi facevo il sangue marcio!!!!

Avete l'audio dei tifosi in cui dicono quello che volete sentirvi dire... ancora a lamentarvi? :eusa_wall:

GENS ha scritto:
Avete l'audio dei tifosi in cui dicono quello che volete sentirvi dire... ancora a lamentarvi? :eusa_wall:

il commento di parte...x me è una buffonata...poi ci si chiede come mai sky richiede sport x la champion e calcio per il campionato...se sono tutti invasati a quel modo sky ha fatto centro :D

teoberghèm ha scritto:
recentemente ho letto su un giornale che prima di una partita il buon fabio si documenta a fondo, in napoli juve ha chiamato palladino padalino almeno fino al 20' del primo tempo..ma la chicca vera l'ha data nel solito insopportabile monologo che fa prima dell'inizio della partita quando ha chiamato lo stadio di napoli "partenio" che se non ricordo male è lo stadio dell'avellino....beh complimenti!! il resto della partita nn so cosa abbia detto perchè alla mezz'ora del primo tempo ho levato l'audio se no mi facevo il sangue marcio!!!!
Come sei... cattivo, povero Caressa:eusa_whistle:

Burchio ha scritto:
il commento di parte...x me è una buffonata...poi ci si chiede come mai sky richiede sport x la champion e calcio per il campionato...se sono tutti invasati a quel modo sky ha fatto centro :D
Complimenti hai scoperto l'acqua calda; non fai mai un giro nella sezione Sport?:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Si leggono cose dell'altro mondo.:sad:
Invasati??? noooo molto peggio.:5eek: :5eek:

devo dire che xò caressa e bergomi sono andati bene con napoli - juve,mi son piaciuti,ma mi è caduto in sotto terra mauro!davvero SCANDALOSO!

goldsun ha scritto:
Complimenti hai scoperto l'acqua calda; non fai mai un giro nella sezione Sport?:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Si leggono cose dell'altro mondo.:sad:
Invasati??? noooo molto peggio.:5eek: :5eek:

infatti in genere mi tengo molto alla larga...per evitare di fare commenti sconvenienti

Il commento tifoso è degno di Mediaset.

Mi sorprende che SKY abbia fatto la stessa cosa.

Mp1 ha scritto:

Per me ha fatto bene (pur odiando il genere).
Almeno non si sentiranno e leggeranno più frasi come "il telecronista ha urlato troppo forte quando hanno segnato gli avversari, ci odia" o "è troppo antinoi, anche il commentatore ci odia, c'era un rigore per noi netto e non lo hanno detto blablabla".

E poi vuoi mettere il "GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL GOL GOL GOL GOOOOOLLLL E VAIIIIII MUAHAUAHAAUAAHAUAHAAUAHA GOOOOOOOOOOLLLLLL SIIIIIIIIIIII AMMMORE MIO SLURP SLURP E GOL E GOL E GOL GOOOOOOOOOOLLLLLL'" quando segna la tua squadra, e il "gol" quando la rete la fanno gli avversari.
Il sogno di una vita che si realizza. :happy3:

Mp1 ha scritto:

Purtroppo spesso si devono copiare anche le cose peggiori, perché questo vuole il tifoso e dato che il tifoso è quello che, pur lamentandosi, paga...

A me fa molto più schifo Massimo Tecca... già ai tempi di Stream era insopportabile!
Durante Fiorentina - Juventus, al pareggio della Fiorentina ha detto: "giustizia è fatta!"...
Ma vaff...!:qleft2: :qleft2: :qleft2:

Fabito ha scritto:
A me fa molto più schifo Massimo Tecca... già ai tempi di Stream era insopportabile!
Durante Fiorentina - Juventus, al pareggio della Fiorentina ha detto: "giustizia è fatta!"...
Ma vaff...!:qleft2: :qleft2: :qleft2:
Anche io ritengoTecca uno dei più scarsi in assoluto.
Però è un uomo e quindi è logico che abbia delle opinioni sue che non coincidono sempre con quelle del tifoso che vorrebbe sentire solo quello che vuole.
Non è infallibile, anche perché non sarebbe possibile; di solito però dà spiegazioni per quello che dice.
"giustizia è fatta" detto così non vuole dire nulla; lui spiegò il senso; poi uno può essere d'accordo o meno.

nn parlatemi di tecca....io nn essendo amante del calcio nn l'avevo mai sentito...ma poco fa l'ho sentito ed è veramente scandalosa la sua poca professionalità, dire che lui vede cosa gli pare è poco...per lui se un giocatore della sua squadra da un calcio nel viso all'avversario...è l'altro che fa simulazione

Verissimo!
E poi vi ricordate ai tempi di Stream quando parlava spagnolo? Pietoso! Parlava spagnolo con accento argentino: il giocatore Gallardo lo chiamava "Gajardo", Zalayeta, "Zalajeta"...
Veramente terrificante...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso