Basta Caressa: sì o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Vedi ke Sahliamizdic in primo giorno che e venuto in italia ha detto "se il mio nome vi viene complicato, chiamatemi Brazzo". Il King di Suazo lo hanno dato i suoi nuovi tifosi. Se segui tutto del mondo del calcio ti renderei conto che i sopranomi non li inventa il signor Caressa, che per me rimane sempre il miglio telecronista di calcio del paese, gia non vedo l'ora di sentirlo stasera.
Quoto, ...comincio a farlo troppo spesso:sad: :sad: , debbo trattenermi:doubt:

dado88 ha scritto:
Vedi ke Sahliamizdic in primo giorno che e venuto in italia ha detto "se il mio nome vi viene complicato, chiamatemi Brazzo". Il King di Suazo lo hanno dato i suoi nuovi tifosi. Se segui tutto del mondo del calcio ti renderei conto che i sopranomi non li inventa il signor Caressa, che per me rimane sempre il miglio telecronista di calcio del paese, gia non vedo l'ora di sentirlo stasera.

..e c'è bisogno di infervorarsi??? :D

da un telecronista mi aspetto anche una certa proprietà di linguaggio che include anche il saper pronunciare cognomi difficili come quello di Saliamizic (così è più semplice)...per quanto riguarda il King di Suazo non è farina del sacco dei suoi nuovi tifosi, in quanto iniziava già a circolare nei suoi ultimi mesi a Cagliari

i sopranomi non li inventa Caressa, ma lui ne abusa alla grande, forse per rendere migliore un prodotto (la sua telecronaca) che migliore non è.

Se non ti va bene Caressa hai a disposizione il commento tifoso: vedi di usarlo, visto che l'hanno introdotto apposta per quelli come te...

fosse così facile la soluzione..il problema è che 'sto qui mi da sui nervi anche quando commenta cittadella pizzighettone..

teoberghèm ha scritto:
fosse così facile la soluzione..il problema è che 'sto qui mi da sui nervi anche quando commenta cittadella pizzighettone..
Allora tu non sopporti a Caressa xke qualunche cosa fa?? Giusto?? Alcune considerazioni non riesco propio a capire.

teoberghèm ha scritto:
Allora fonda la teoberghèmTv e commenta tu....

Oppure discdici sky e segui l'atalantola su BergamoSat col meraviglioso commento di Corbani....
Non puoi pretendere che eliminino un telecronista solo perchè a te non piace, perchè ce ne sono altrettanti (se non di più) che , invece, lo ammirano... Siamo più di 4 milioni..... cerchiamo di rispettare gli altri....
Ad esempio, se Marianella tornasse a fare i posticipi di Serie A, io non ne sarei contento (Lampardaaaaa, Gerrardaaaaaaa, Ibrahimovicceeeeeee.. brrr..), ma non per questo invocherei la sua eliminazione...
E poi, un pò di rispetto per delle persone che, semplicemente, lavorano...fanno il loro lavoro, non puoi insultarli... Che diresti tu, teobergèm, se io ti dessi del Bresa sunì..????

Per me invece il commento di Caressa è unico e spettacolare e d'esempio per quelli di Mediaset Premium!!

no ma io mica chiedo l'eliminazione di caressa..chiedo solo un po di rotazione..io adoro marianella ma quando commentava sempre e solo lui i posticipi di tele+ cominciava a stufare..credo che a sky abbiano gente al livello di caressa, se non superiore..(pardo, gentile, nucera..) insomma fare un po di rotazione non guasta..anzi!! solo questo chiedo..
per il gufo interista invece il discorso è diverso..quello si lo mettano fisso a commentare le partite dell'inter..ma insieme a scarpini nel commento del tifoso!!

B. Pierluigi ha scritto:
Che diresti tu, teobergèm, se io ti dessi del Bresa sunì..????
:lol: :lol: :lol: :lol:

Teo, cmq io pensavo che tu proprio odiassi Caressa (come in firma)...ora il tuo pensiero l'ho finalmente capito. ;)

Più che Caressa io consiglierei a quelli si Sky di evitare il duo con Bergomi quando c'e' l'Inter perchè è troppo di parte. io capisco che abbia giocato molti anni li però c'è un limite a tutto e anche un rispetto verso gli ascoltatori è doveroso. Domenica in un azione a detto persino "loro" indicando i giocatori della Juve. Anche in Fifa08 il loro commento è di parte ho provato a giocare Juve-Inter li e dava contro alla Juve... :D

Mp1 ha scritto:
Teo, cmq io pensavo che tu proprio odiassi Caressa (come in firma)...ora il tuo pensiero l'ho finalmente capito. ;)

beh ammetto che simaptico non mi sta...però come si diceva prima è un essere umano che ha il diritto di lavorare, e certe sue telecronache mi sono anche piaciute, e l'ho sottolineato anche qui, nella partita di napoli per esempio..concordo anche sul fatto che caressa da solo è un'altra cosa rispetto a quando commenta con quell'altro..speriamo che a sky facciano un po di turnover..a me per esempio come seconda voce marchegiani piace un sacco!!

teoberghèm ha scritto:
beh ammetto che simaptico non mi sta...però come si diceva prima è un essere umano che ha il diritto di lavorare, e certe sue telecronache mi sono anche piaciute, e l'ho sottolineato anche qui, nella partita di napoli per esempio..concordo anche sul fatto che caressa da solo è un'altra cosa rispetto a quando commenta con quell'altro..speriamo che a sky facciano un po di turnover..a me per esempio come seconda voce marchegiani piace un sacco!!

Esatto. Anch'io gradirei un po' di rotazione ogni tanto. Marchegiani mi piace molto. Bravo anche Cattaneo, Pardo, Gentie. Però Caressa è sempre Caressa.....

Teoberghem, set de berghem, berghem o de la pruincia. Me so de la al de scalf. Set 'ndo la stà???

come al solito l'accoppiata anche ieri sera è stata scandalosa.bergomi una cosa fuori dal normale,imparziale al massimo!:mad: :mad: :mad:

kasper^ ha scritto:
come al solito l'accoppiata anche ieri sera è stata scandalosa.bergomi una cosa fuori dal normale,imparziale al massimo!:mad: :mad: :mad:

Non mi è sembrato... Dimmi dove e quando è stato imparziale e vediamo un po'...
Ho notato che lo Zio si è sbilanciato molto spesso nei giudizi. Tra l'altro ero sempre daccordo (forse un episodio dubbio per la Lazio nel 2° tempo, Bergomi ha detto che non c'era rigore, io ho pensato:" Mah, ce poteva stà..."). Per altro io odio commentare moviole, rigori, fuorigioco ecc. ecc.
Preferisci quando dicevano: "Giudicate voi" per ogni minimo dubbio? Io, sinceramente, no! A volte sbaglieranno, a volte vedranno male, ma non parlerei di "scandalosa".

P.S.: Ieri Bergomi ha ripetuto più e più volte: "La Juve è in vantaggio per degli episodi, ma non stà giocando bene. In difesa è in difficoltà, mentre la Lazio è la migliore Lazio della stagione". Direi che è la sintesi perfetta del match di ieri sera.

kasper^ ha scritto:

E vogliamo parlare anche della regia televisiva?
Una cosa scandalosa qualunque robetta che era nell'area bianconera veniva enfatizzata con replay su replay ed invece al contrario nell'area della lazio ovviamente sui calci d'angolo quelle normali trattenute che si vedono sempre non venivano mai mostrate.
Ormai non solo il commento è anti-juventino pure la regia televisiva...

damien ha scritto:
E vogliamo parlare anche della regia televisiva?
Una cosa scandalosa qualunque robetta che era nell'area bianconera veniva enfatizzata con replay su replay ed invece al contrario nell'area della lazio ovviamente sui calci d'angolo quelle normali trattenute che si vedono sempre non venivano mai mostrate.
Ormai non solo il commento è anti-juventino pure la regia televisiva...

Oh, mamma. Siamo arrivati all'eccesso. Credo che certi commenti siano dettati dal tifo estremo che pervade la mente di molti tifosi. Non penso ci siano margini per discutere (non cambierete mai idea), quindi, almeno da parte mia, ma spero anche da parte di molti altri (ragionevoli) utenti del forum, ritengo inutile continuare a discutere all'infinito su questi temi...
Ciao.

io non sono tifoso estremo come dici tu, ma il commento della partita di ieri è stato vomitevole....sul primo gol della juve sono andati avanti a cercare il fuorigioco per mezz'ora interpretando tutti i replay dove non si vedeva un'ostrega..quando è passato l'unico che faceva vedere chiaramente che il giocatore della juve non toccava di coscia ma di piede (quindi la posizione di trezeguet era regolare) i due geni stavano parlando d'altro e l'hanno lasciato correr via senza commentare....sono patetici....perchè la rai per sostituire capello non prende il gufo interista almeno ce lo leva dalle balle?!?!

Che palle:eusa_wall: :eusa_wall:
Sempre le stesse cose, faziose e di parte; Non vi piace Caressa? togliete l'audio.
Tanto a SKY non sono fessi; se Caressa resta il telecronista numero 1, significa che alla maggioranza, silenziosa e non faziosa, piace.
E io,... anche se sono 1 e non conto nulla, sono d'accordo con SKY.

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Che palle:eusa_wall: :eusa_wall:
Sempre le stesse cose, faziose e di parte; Non vi piace Caressa? togliete l'audio.

se mettessero il doppio audio anche su sky 16:9 (come faceva la cara vecchia tele+) lo farei di sicuro....
e per doppio audio non intendo paolino il finto juventino ma i rumori del campo..

Per tutta onestà Bergomi ha detto che c'era il rigore su Del Piero(spinta al momento di segnare di testa a porta vuota).Comunque noto anch'io una certa ostilità contro la Juventus delle regie televisive con decine di replay sulle azioni dubbie(a forza di replay sembrano convincerci dei vari rigori contro la juve).Per i telecronisti non mi è piaciuto nemmeno quello di cagliari-inter...ha fatto notare decine di volte lo strapotere nerazzurro....bha!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso