Basta Caressa: sì o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parma45 ha scritto:
da milanista trovo le sue telecronache faziose e nell'ultimo turno di champion's gufava pure
Come poteva gufarvi nell'ultimo turno di Champions se ha fatto Lione-roma?

291103 ha scritto:
Come poteva gufarvi nell'ultimo turno di Champions se ha fatto Lione-roma?

Gufa indirettamente e non mi piacciono i telecronisti spocchiosi e faziosi

che vada a italia7gold se deve fare l'ultra'; lui e il suo mansini

Basta Caressa e Nosotti

ieri sera Caressa col Manchester ha raggiunto picchi di insopportabilità inauditi... :eusa_wall: :eusa_wall:

e che dire di Nosotti???? da tanto impostato che è, ormai risulta incomprensibile (cfr. telecronaca del volley di lunedì sera): quando parla mi sembra di sentire Bergonzoni, con la differenza che questo è un comico .... :badgrin: :badgrin:

Sono d'accordo: urla per ogni cosa e parla in continuazione.

Nel secondo tempo ho schiacciato il tasto info, ho selezionato la lingua inglese passando all'audio con i soli effetti dello stadio e mi sono finalmente goduto la partita.

ho capito,ma spiegami ke tu sei del manchester? insomma nelle coppe a me pare leggitimo ke si favorisca con la telecronaca la squadra italiana,allora se no anke nelle partite dellla nazionale ke fai t offendi se usano un tono diverso se segna l'Italia o la squadra straniera? ma dai!!!

caro amico sei tu che hai riportato un articolo di un giornale CHIARAMENTE DI PARTE, sostenendo che caressa non e' odiato da tutti, ma poi ODIATO DA CHI?, forse non hai ben preciso il significato di criticare OGNI TANTO anzi QUASI MAI, uno dei piu' grandi telecronisti che abbiamo in italia, come tutti SBAGLIANO e quella sera ha ecceduto, come tutti sbagliano nel proprio lavoro, ma trincerarsi su un articolo (TROPPO POCO OBBIETTIVO) del romanista dicendo che caressa non e' odiato, solo perche' qualcuno ha OSATO criticarlo mi sembra un po' troppo.
Togliti ogni tanto la benda di tifoso e cerca di capire che se uno a volte critica non critica perche' e' TIFOSO DEL MANCHESTER ma perche' e' fastidioso sentire URLARE un telecronista per un contrasto normale a centrocampo, inoltre mi attendo dal bravissimo e preparatissimo CARESSA obbiettivita' che quella sera non c'e' stata.!!

crazyrocker ha scritto:
ho capito,ma spiegami ke tu sei del manchester? insomma nelle coppe a me pare leggitimo ke si favorisca con la telecronaca la squadra italiana,allora se no anke nelle partite dellla nazionale ke fai t offendi se usano un tono diverso se segna l'Italia o la squadra straniera? ma dai!!!
Non centra nulla perchè gente come Caressa, Bergomi,Alciato,Compagnoni, Tecca non sono professionali, perchè sono vicini a determinate società...

conte70 ha scritto:

Risposta mielosa, si protegge dicendo "io tifo per le italiane e voi?" cercando di contrattaccare in maniera ridicola...è palese che la contestazione parte proprio dallo squilibrio che lui stesso ha avuto nelle telecronache delle milanesi in champions rispetto alla roma (di cui è tifoso)....per non parlare dei fatti di campionato.

Se avesse avuto un contraddittorio avrebbe incassato una figuraccia.

Steve McQueen ha scritto:
Risposta mielosa, si protegge dicendo "io tifo per le italiane e voi?" cercando di contrattaccare in maniera ridicola...è palese che la contestazione parte proprio dallo squilibrio che lui stesso ha avuto nelle telecronache delle milanesi in champions rispetto alla roma (di cui è tifoso)....per non parlare dei fatti di campionato.

Ciao cosa mi dici di Compagnoni che martedi' dopo il 2-2 del Bayern è rimasto per alcuni secondi senza parole? Mi dici che è tifoso del Milan? Allora a luglio quando Caressa grida " Cannavarroooooo" anche allora era da criticare perchè troppo tifoso? Io ripeto comunque che anche se lo si voglia criticare Caressa comunque rimane un ottimo telecronista. Il fatto che lui sia un tifoso della Roma depone a suo favore. Scherzo.:D Ti voglio ricordordare anche che qui a Roma Caressa è stato più volte criticato quando faceva le telecronache perchè o troppo pro juve o troppo pro inter o milan. Il problema che accontenteare tutti è difficile. Un saluto e buona Pasqua a tutti..

P.s. Comunque Forza ROMA

Steve McQueen ha scritto:

eh si già

me lo ricordo io lo squilibro che ha fatto per il derby d'andata milanese già mazza oh...

passate a *****set..vai tanto di sky non vi VA BENE UN ****OO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso