Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siriusmax ha scritto:Ciao a Tutti. Rivoglio Marianella!!!!!
Siriusmax ha scritto:Ciao a Tutti. Rivoglio Marianella!!!!!
Come poteva gufarvi nell'ultimo turno di Champions se ha fatto Lione-roma?parma45 ha scritto:da milanista trovo le sue telecronache faziose e nell'ultimo turno di champion's gufava pure
291103 ha scritto:Come poteva gufarvi nell'ultimo turno di Champions se ha fatto Lione-roma?
Non centra nulla perchè gente come Caressa, Bergomi,Alciato,Compagnoni, Tecca non sono professionali, perchè sono vicini a determinate società...crazyrocker ha scritto:ho capito,ma spiegami ke tu sei del manchester? insomma nelle coppe a me pare leggitimo ke si favorisca con la telecronaca la squadra italiana,allora se no anke nelle partite dellla nazionale ke fai t offendi se usano un tono diverso se segna l'Italia o la squadra straniera? ma dai!!!
conte70 ha scritto:Caressa risponde qui: http://www.skylife.it/sono/caressaf
Un saluto.
Steve McQueen ha scritto:Risposta mielosa, si protegge dicendo "io tifo per le italiane e voi?" cercando di contrattaccare in maniera ridicola...è palese che la contestazione parte proprio dallo squilibrio che lui stesso ha avuto nelle telecronache delle milanesi in champions rispetto alla roma (di cui è tifoso)....per non parlare dei fatti di campionato.
Se avesse avuto un contraddittorio avrebbe incassato una figuraccia.
Steve McQueen ha scritto:Risposta mielosa, si protegge dicendo "io tifo per le italiane e voi?" cercando di contrattaccare in maniera ridicola...è palese che la contestazione parte proprio dallo squilibrio che lui stesso ha avuto nelle telecronache delle milanesi in champions rispetto alla roma (di cui è tifoso)....per non parlare dei fatti di campionato.
Se avesse avuto un contraddittorio avrebbe incassato una figuraccia.