Basta Caressa: sì o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PALOMA20 ha scritto:
Bbboni, state bboni.....Se non vi piace Caressa fate come me: mettete sull'audio dello stadio.....Tanto, gli occhi per guardare la partita li avete, e se capite un pelino di tattica vi potete sbilanciare nell'azzardare eventuali sostituzioni....Oltre ovviamente a giudicare senza nessuna influenza "esterna" se tale fallo era da rigore o no....:D :D

Ciao.

Caro palo questo sistema lo uso in altri momenti:D :D specialmente con le lingue straniere:D :D :D :D
ma non capisco perche lo dovrei usare su una tv che pago regolarmente...poi non metto bocca su tattiche o non tattiche,ma solo sul fatto che non puoi plesemente avere una diversita di trattamento quando commenti le partite,tra l'altro con molti altri telecronisti non si nota cosi tanto come con caressa;)

Micce1 ha scritto:
tra l'altro con molti altri telecronisti non si nota cosi tanto come con caressa;)
Si vede che non hai mai ascoltato telecronache di Di Marzio o Tecca (per restare a Sky).

gigio82 ha scritto:
Secondo me su Mediaset troverai la tanto richiesta "l'equità di trattamento sia nelle telecronache che nei servizzi" (copio pari pari il tuo strafalcione) .:eusa_wall:
Come no...:eusa_whistle:

Scusa ma mi hai sentito rammentare mediaset????? qui sto parlando di sky capito??
Ma sbaglio o questa sezione si chiama PROTESTE?
Non voglio commentare lo strafalcione:mad:

gigio82 ha scritto:
Si vede che non hai mai ascoltato telecronache di Di Marzio o Tecca (per restare a Sky).

Se notero cose strane come caressa non mancherò di criticare anche altri,sei contento?

Micce1 ha scritto:
Scusa ma mi hai sentito rammentare mediaset????? qui sto parlando di sky capito??
Hai parlato di disdire in massa (cosa a cui peraltro non penso neanche).
Se non vedi la partita su Sky, dove la vedi?
E poi il mio esempio sta anche a simboleggiare il fatto che i media generalmente tengono le parti delle società con più pubblico, perchè fanno vendere di più. Ti sei mai chiesto perchè il Siena non ha lo stesso spazio di Inter e Milan?

gigio82 ha scritto:
Hai parlato di disdire in massa (cosa a cui peraltro non penso neanche).
Se non vedi la partita su Sky, dove la vedi?
E poi il mio esempio sta anche a simboleggiare il fatto che i media generalmente tengono le parti delle società con più pubblico, perchè fanno vendere di più. Ti sei mai chiesto perchè il Siena non ha lo stesso spazio di Inter e Milan?

Ascolta, a me se a fine o inizio partita se gioca milan - siena possono parlare anche il 99%del milan e l'1% per il siena e lo capisco,ma nella telecronache secondo me dovrebbero essere un po + imparziali...specialmene se il milan fa schifo....

GIOSCO ha scritto:
Fino a quando le lamentele si mantengono in termini civili non c'è alcun motivo per chiudere questo thread, caro goldsun.

La libertà di espressione (purché civile e rispettosa) prima di tutto.
La mia era una provocazione civile:D :D :D ; Come puoi leggere nelle risposte successive i tifosi non amano la libertà di espresione, né la democrazia ed è per questo che ritengo questo thread inutile.
Da quando è stato aperto si sono lette critiche strumentali di tifosi delle varie squadre che vogliono solo sentire dire al bravo Caressa quello che loro vedono con l'occhio cieco del tifoso.
Tutti brontolano solo perché Caressa, da bravo giornalista esprime opinioni.
Le opinioni possono essere condivise o meno; Caressa spesso spiega a Sportime il senso di commenti a caldo e a volte si corregge; come un arbitro a caldo sbaglia, così può sbagliare lui, ma certuni, per la pessima abitudine italiana di vedere congiure ovunque, pensano che dica tutto provocatoriamente.
Io resto della mia opinione e finché resterà aperto questo thread difenderò in modo civile un bravo telecronista dalle accuse senza senso dei tifosi.
Ciao a tutti

gigio82 ha scritto:
Secondo me su Mediaset troverai la tanto richiesta "l'equità di trattamento sia nelle telecronache che nei servizzi" (copio pari pari il tuo strafalcione) .:eusa_wall:
Come no...:eusa_whistle:
Ma tanto è sempre colpa della SKYFOSA:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Micce1 ha scritto:
Scusa, se io faccio una critica ad un dipendente di sky di chi è la colpa??
Vedi, quando non sai più cosa dire usi la vecchia ed ormai più volte usata frase del dipendente SKY.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Io non mi nascondo; vuoi le mie generalità? Fatti vivo tramite i moderatori; non ho niente da nascondere, e soprattutto non accuso senza sapere.
Se non lo sai, accusare uno di essere un dipendente, e quindi pagato per difenderla anonimamente in un forum, è un accusa grave.
Io espongo solo le mie idee, che non sono offuscate dal tifo, perché a me piace moltissimo il calcio, ma non sono un tifoso; sì lo sono una vera eccezione, ma è così.

goldsun ha scritto:
Vedi, quando non sai più cosa dire usi la vecchia ed ormai più volte usata frase del dipendente SKY.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Io non mi nascondo; vuoi le mie generalità? Fatti vivo tramite i moderatori; non ho niente da nascondere, e soprattutto non accuso senza sapere.
Se non lo sai, accusare uno di essere un dipendente, e quindi pagato per difenderla anonimamente in un forum, è un accusa grave.
Io espongo solo le mie idee, che non sono offuscate dal tifo, perché a me piace moltissimo il calcio, ma non sono un tifoso; sì lo sono una vera eccezione, ma è così.
Goldsun hai sbagliato risposta standard: parlava del dipendente-Caressa.

@ Gigio: non mi starai per caso, e dico per caso, dando ragione su Tecca, vero?!?! :icon_rolleyes:

Mp1 ha scritto:
@ Gigio: non mi starai per caso, e dico per caso, dando ragione su Tecca, vero?!?! :icon_rolleyes:
Su Tecca hai ragione, è inascoltabile e partigiano (ma Di Marzio lo è anche di più...).
Ricordo, oltretutto, che ai tempi di Tele+ regalò una vera e propria "perla" aprendo un collegamento con la frase (ripresa da Mai dire Gol): "Benvenuti dallo stadio Giuseppe S.Siro"... :5eek:

goldsun ha scritto:

Io non so cosa dire?? tu cosa dici...le tue generalità?? bohhh forse non hai capito che di cosa dici tu non mi può fregare di meno,io ho chiaro in mente ciò che intento dire, e lo ripeto,CARESSA secondo me in alcune partite che io ricordo è stato troppo di parte,punto e basta;)
Per il resto ti ha gia risposto l'amico MP1

Ok ercolino,mi permetti però di dire che mi sembra giusto essere ripreso da un mod se sbaglio qualcosa,ma essere ripreso da un utente perche ho solo espresso un mio parere su di un commentatore sky mi sembra essere assurdo e con delle motivazioni ancora + assurde;)

OK avevo inteso male; chiedo umilmente scusa, ma solo per quanto riguarda il dipendente SKY.
Caressa indubbiamente lo è; putroppo è abitudine diffusa incolpare spesso di essere dipendenti SKY anche coloro che non accettano critiche che ritengono pretestuose.
Io ribadisco che, a mio avviso, la bravura dei telecronisti SKY è molto elevata, senz'altro nettamente superiore a quella dei telecronisti delle altre emittenti; ci sono le ovvie eccezzioni (Tecca e Di Marzio su tutti).
Caressa lo ritengo molto preparato e professionale; con questo non credo a tutto quello che dice come se fosse il vangelo; ma almeno a differenza di altri esprime delle opinioni che si possono condividere e meno.
Ma se uno non le condivide, smettiamola di vedere chissà quali manovre sospette dietro a una frase che non condividete; non pretendo che mi diate ragione, però, come già detto innumerevoli volte in questo forum, seguo le partite di campionato e champions insiema a studenti universitari di differenti fedi calcistiche (ci sono juventini, milanisti, interisi, romanisti).
Ogni volta ognuno se la prende con il telecronista dii turno (allo stesso modo che con l'arbitro) se non dice quello che vorrebbe sentire dire riguardo alla sua squadra.
In Italia non c'è cultura sportiva, solo tifo cieco.
Questa non è un offesa per nessuno; solo una constatazione ampiamente confermata dai fatti.
Ed ora continuate pure a divertirvi.

i telecronisti di sky sono spudoratamente dalla parte delle big e pur di dare ad esse ragione sono disposti a dire fesserie da incorniciare.
Ad esempio: Il gol di Spinesi del Catania contro la juve era fuorigioco, secondo loro ma le immagini dicevano palesemente il contrario.
Vediamo quali corbellerie diranno domenica per Catania-Inter!!!
Ci tengo a dire che sono tifoso della juve.
Secondo me, dicono falsità per ordini aziendali.

lecosta ha scritto:
Ad esempio: Il gol di Spinesi del Catania contro la juve era fuorigioco, secondo loro ma le immagini dicevano palesemente il contrario.
Guarda che Compagnoni aveva detto apertamente che il gol era in fuorigioco (anche se difficile da vedere a velocità normale).
Secondo me hai dei seri disturbi dell'udito, dat che senti anche quello che i telecronisti non dicono...:eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso