Basta Caressa: sì o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io rimango sempre della mia idea.
Questo thread è da chiudere perché tendenzioso; per le sparate dei tifosi c'è già la sezione sport.
Cosa c'è di nuovo ogni volta? il tifoso di turno si scaglia contro chi non la pensa come lui.
Per favore non mettiamo digital forum al livello (sotterraneo) delle TV locali.
Ormai qui è stato detto tutto e il contrario di tutto; qualsiasi altra cosa può solo essere una ripetizione di parte.
Ciao e buon calcio a tutti (quello giocato):D :D

andy83 ha scritto:
cmq tanto x dire la storia dei cellulari è una ****ata cmq ci sarebbe da chiude pure altro tipo qualche trasmissione tv

Sì, non dovrebbero essere stati dati numeri di cellulari durante le 4 ore di diretta ma solamente alcune mail e il fax di Sky.

Ultima modifica di un moderatore:
questo è tutto ovviamente da condannare,ma pensando alla telecronaca di ieri di caressa e bergomi viene veramente da ridere a ripensare a quando su questo forum si attaccava la telecronaca pro roma di caressa in una partita contro la fiorentina(tra l'altro squadra piu aiutata dagli arbitri secondo molti studi), ieri purtroppo la telecronaca è stata a senso unico,e in merito alla doppia espulsione di mexes veramente scandalosa! ma alla fine sky va dove ci sono i tifosi no? vedi partite in hd della juve sempre preferite ad altre squadre,e inter che come numero di tifosi batte inesorabilmente la roma,ma dico ai tifosi giallorossi di non disdire gli abbonamenti sky,perchè come hanno detto molti in radio,il commento di serena ieri su mediaset premium sembrava il commento tifoso,altro che telecronaca istituzionale! vergogna!

crazyrocker ha scritto:
ma dico ai tifosi giallorossi di non disdire gli abbonamenti sky,perchè come hanno detto molti in radio,il commento di serena ieri su mediaset premium sembrava il commento tifoso,altro che telecronaca istituzionale! vergogna!

io non disdico perchè tanto ormai del calcio mi frega molto meno e resto abbonato per vedere il resto, ma confesso che ieri varie volte mentre sentivo il commento di bergomi avrei voluto spaccare il decoder :eusa_whistle:

SATRED ha scritto:
Sì, non dovrebbero essere stati dati numeri di cellulari durante le 4 ore di diretta ma solamente alcune mail e il fax di Sky.
cosa che è stato fatto...;)

crazyrocker ha scritto:
questo è tutto ovviamente da condannare,ma pensando alla telecronaca di ieri di caressa e bergomi viene veramente da ridere a ripensare a quando su questo forum si attaccava la telecronaca pro roma di caressa in una partita contro la fiorentina(tra l'altro squadra piu aiutata dagli arbitri secondo molti studi), ieri purtroppo la telecronaca è stata a senso unico,e in merito alla doppia espulsione di mexes veramente scandalosa! ma alla fine sky va dove ci sono i tifosi no? vedi partite in hd della juve sempre preferite ad altre squadre,e inter che come numero di tifosi batte inesorabilmente la roma,ma dico ai tifosi giallorossi di non disdire gli abbonamenti sky,perchè come hanno detto molti in radio,il commento di serena ieri su mediaset premium sembrava il commento tifoso,altro che telecronaca istituzionale! vergogna!
annamo bene:icon_rolleyes: cmq pazienza deciderà la figc certo il livello di odio è sempre alto....e questo non è + uno sport ma un'affare politico-economico

Questi 2 telecronisti sono una vergogna; non ho mai sentito delle persone cosi' faziose.
****o almeno su mediaset premium se vuoi puoi avere il commento del telecronista tifoso ma poi hai una telecronaca super partes

Ma pure Massimo Mauro non scherza come faziosita

Io non dico che Caressa e Bergomi siano da buttare, ma è un pò palloso sentire sempre loro nelle partite importanti delle squadre italiane.Dovrebbero far girare un pò questi telecronisti e commentatori tecnici.Ovviamente tutto imho.Però per fortuna le partite della Premier non le commentano :icon_cool:

A quanto pare non piacciono a molti;) Dovrebbero almeno nascondere un po le loro"simpatie"nella telecronache:D

a me piace caressa bergomi proprio manco lo calcolo...a questo punto che gli cambino il partner xchè attaccare un giocatore dopo un gol è ridicolo...non accorgersi di errori madornali ancora di +

Dopo Inter-Roma le radio private si scagliano contro Caressa e Bergomi

Lo scudetto sembra sfumato e allora la rabbia si scatena per radio.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=13063

NON DICO CHE HANNO RAGIONE LE RADIO XKE CMQ NN è UN COMPORTAMENTO ACCETTABILE, MA CHE CARESSA E BERGOMI SIAMO DUE MANICHINI DI INTER E MILAN NON C 'E' OMBRA DI DUBBIO

...il problema è che Sky dovrebbe maggiormente "ruotare" i suoi telecronisti sulle varie partite....:icon_rolleyes:

certo che se le partite dell'inter le commenta BERGOMI ... SAI CHE OBIETTIVITA'

Io quando ci sono loro tolgo l'audio.

Bergomi l'anno scorso aveva i lucciconi e la voce rotta dal pianto quando dovette rimandare la vittoria matematica dello scudetto...

Assolutamente impresentabile, benchè competente...
Però i tifosi mettiamoli sul doppio audio ;)

mah... mi sa che la rabbia offuschi parecchio le idee e allora si cercano bersagli facili: fino a poco fa era solo l'arbitro, adesso addirittura anche i commentatori...

e pensare che Caressa mi aveva dato fastidio perchè si era messo a ridere dopo che Totti aveva mostrato le orecchie alla curva interista.

è questione di punti di vista.

ma se e' tutta la stagione che la COPPIA attacca l'inter e mancini .....in particolare l'ex neroazzurro bergomi, per non parlare di caressa, dopo catania-inter l'indomani a sport time ha attaccatto in maniera vergognosa l'inter e la sua dirigenza.
delle RADIO ROMANE prefererirei non parlare per decenza...!!

Marione è un personaggio che "sposta" :evil5:
Molte battaglie da lui portate avanti le condivido, pur essendo della sponda opposta del Tevere, quella di ieri la condivido a metà. Non si può dare tutta la colpa a Rosetti, reo giustamente della mancata espulsione di Burdisso, ma da qui a dire che il pareggio è arrivato solo per l'espulsione di Mexes ce ne corre.
Ieri non ha voluto prendere minimamente in considerazione gli errori di Aquilani e Perrotta, spostando il discorso solo su Mexes, sky arbitro giornalisti.
I conduttori non dovrebbero mai aizzare le folle, lui ripeto è uno che "sposta", anche perchè vengono ascoltati dai ragazzetti che pendono dalle loro labbra.
Questi discorsi si fanno in piazza, nei bar e nei circoli di borgata, non certo dietro un microfono.
Cmq Marione è uno che ha le spalle grosse:evil5: si prenderà sicuramente le proprie responsabilità, statene certi;)

Il Bacco ha scritto:
...il problema è che Sky dovrebbe maggiormente "ruotare" i suoi telecronisti sulle varie partite....:icon_rolleyes:
mi sembra che riservi caressa e bergomi per i match più importanti...:icon_rolleyes:

ma se Caressa è tifoso della Virtus (neanche la nomino quella squadra)
@louisino io di marione non condivido nulla mi fa solo incaz.....infatti quella frequenza la salto SEMPRE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso