Basta Caressa: sì o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lombardf ha scritto:
ma se e' tutta la stagione che la COPPIA attacca l'inter e mancini .....in particolare l'ex neroazzurro bergomi, per non parlare di caressa, dopo catania-inter l'indomani a sport time ha attaccatto in maniera vergognosa l'inter e la sua dirigenza.
delle RADIO ROMANE prefererirei non parlare per decenza...!!
anche delle tv lombarde mi immagino penserai così...

lombardf ha scritto:
delle RADIO ROMANE prefererirei non parlare per decenza...!!

hai per caso sentito la trasmissione in questione?
io no, ma da quel che so non è stato detto niente di che...

I romanisti hanno la memoria corta..............
Bergomi l'ho sempre apprezzato perchè non di parte e non certo per l'Inter, andatevi a vedere tutte le partite commentate. Forse l'unico commentatore meglio di lui fu Bagni, ma è stato subito fatto fuori............
Mexes doveva essere cacciato prima di quel momento, rosetti lo aveva avvisato..............
Mi pare che anche De rossi doveva essere ammonito per un fallo da dietro e invece nulla..................
Non gurdate quello che vi pare...........anche perchè Rosetti è quello che al derby non vide il fallaccio su pandev, glielo dovette segnalare il guardalinee......quindi lasciate perdere che siete in credito...........
Marione si deve vergognare di avere una trasmissione simile, io la farei chiudere.........poi parlano di violenza negli stadi............con soggetti simili è il minimo che può capitare.

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahahah, sono arrivati a sfottere quelli che lottano per la salvezza :D

vabbe', non andiamo troppo OT

Ma ancora ascoltate le XXXXX che dice Marione?? nemmeno le trasmissioni che parlano della Formellese riescono a fare peggio!

ogni giorno ringrazio il cielo di non abitare a roma e quindi non poter ascoltare le radio romane...totti sei un uomo piccolo piccolo...

alberto1967 ha scritto:
@louisino io di marione non condivido nulla mi fa solo incaz.....infatti quella frequenza la salto SEMPRE
Punti di vista;)
L'attacco che fa' verso la PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE la deve fare per forza :D deve accontentare anche chi pensa solo alla laziee:badgrin:
Marione se lo ascolti tra "le righe" non dice solo ca**ate:eusa_naughty:
Poi.......... chi si è schierato come LUI nella vicenda GABRIELE SANDRI, da me avrà SEMPRE il maximo rispetto.

andy83 ha scritto:
anche delle tv lombarde mi immagino penserai così...
delle tv lombarde e' meglio proprio non parlare....quei finti giornalisti che in realta' non sono altro che tifosi , beh io non riesco a guardarli...telenova, telelombardia....inguardabili...!!
Andarsela a prendere con sky, e' veramente assurdo, l'unica tv in italia che non cerca di aizzare il tifoso, il giornalismo sportivo italiano dovrebbe cominciare a chiedersi dove e cosa vogliono fare in futuro.
L'italia vive un clima particolare , e loro sono una parte integrante del sistema.
Il giornalismo non puo' essere quello espresso da marione...non esiste perche' ti danno la possiiblita' di avere un microfono, di fare come allo stadio dove hai un megafono, questa non e' liberta', e' solo infognare il cervello dei tifosi piu' esagitati.
Con questo non voglio mica dire che la critica non deve esistere, ma pretendere da sky che si aizzi contro l'arbitro , beh mi sembra un po' troppo.

skyhduser ha scritto:
ogni giorno ringrazio il cielo di non abitare a roma e quindi non poter ascoltare le radio romane...totti sei un uomo piccolo piccolo...
IO ringrazio tutte le mattine il cielo di abitare a ROMA:evil5:
Me la godo, me la giro tutto il giorno e mi riempio gli occhi della sua IMMENSITA'.
Le radio romane................... le puoi anche spegnere :evil5:

lombardf ha scritto:
delle tv lombarde e' meglio proprio non parlare....quei finti giornalisti che in realta' non sono altro che tifosi , beh io non riesco a guardarli...telenova, telelombardia....inguardabili...!!
Andarsela a prendere con sky, e' veramente assurdo, l'unica tv in italia che non cerca di aizzare il tifoso, il giornalismo sportivo italiano dovrebbe cominciare a chiedersi dove e cosa vogliono fare in futuro.
L'italia vive un clima particolare , e loro sono una parte integrante del sistema.
Il giornalismo non puo' essere quello espresso da marione...non esiste perche' ti danno la possiiblita' di avere un microfono, di fare come allo stadio dove hai un megafono, questa non e' liberta', e' solo infognare il cervello dei tifosi piu' esagitati.
Con questo non voglio mica dire che la critica non deve esistere, ma pretendere da sky che si aizzi contro l'arbitro , beh mi sembra un po' troppo.
perfetto volevo questi discorsi grazie...;)

P.S: Caressa e Bergomi sono una piccola parte della critica(li penso sia il fatto che si sono scordati in diretta della mancata seconda ammonizione di burdisso) il problema è stato il dopo con sconcerti che faceva battute ridicole (e mauro gli dava corda) su spalletti provocandolo x bene tipo "dopo 2 anni spalletti secondo lei è finito il tempo con la roma" ecco questo non gli è andato bene alla gente già incavolata x l'arbitraggio giustamente o ingiustamente che sia.

Ultima modifica:
ok tutto ma vorrei sape a che minuto per esempio commenta il fallo di burdisso xchè se l'ha commentato ci deve esse

io ho visto stamani sul primo replay nessuno commenta ecco se qualcuno trova il video e lo metto sul portale o sul forum mi fa un gran piacere cmq non so loro i problemi ma sono altri..

Finalmente molta altra gente sta capendo la faziosità dei due, meglio tardi che mai...

scusate eh dire che il romanista caressa sia a favore dell'inter e' veramente offuscare la verita

Speriamo che Caressa e Bergomi retrocedano a commentare le partite di Serie B...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso