• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

basta con il call center a pagamento

Per non parlare di un cliente che una bella domenica mattina (erano le 08.30) ha contattato il servizio clienti perchè sosteneva che non funzionassero i servizi interattivi:
Buongiono, sente, non mi funziona il tasto verde, ma come mai?
E' da mezz'ora che premo, ma non succede nulla, ma va a finire che mi rovino il televisore. Dopo alcune verifiche, l'operatore scopre che il cliente stava premendo il tasto verde direttamente sul televisore come se fosse un touchscreen e non sul telecomando!
Devo continuare? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
quella del tasto verde mi sa che è colpa di sky e della pubblicità del ditone che rincorreva il tasto verde...

certo che la gente ha un cervello...anche se non ne capisci nulla di tecnologia...hai mai visto uno che preme un televisore di casa...

a voi poveri operatori come ve ne viene in mente una scrivetela xkè sto sbellicando dalle risate...quasi quasi mi faccio assumere...tanto fanno contratti settimanali
 
Per modificare alcune impostazioni sul decoder...

Ope: Signora prema il tasto menù..

abb: si fatto

Ope: adesso digiti i numeri 454

abb: (in cuffia si sente toh tih toh),ma non succede niente..!!

Ope: Signora i numeri deve premerli sul telecomando non sul telefono...!!

:lol: questa me l'hanno raccontata dei colleghi :D
 
Haden80 ha scritto:
Per modificare alcune impostazioni sul decoder...

Ope: Signora prema il tasto menù..

abb: si fatto

Ope: adesso digiti i numeri 454

abb: (in cuffia si sente toh tih toh),ma non succede niente..!!

Ope: Signora i numeri deve premerli sul telecomando non sul telefono...!!

:lol: questa me l'hanno raccontata dei colleghi :D


:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
dovevuoiandare ha scritto:
il cliente stava premendo il tasto verde direttamente sul televisore come se fosse un touchscreen e non sul telecomando!
Devo continuare?

Nooo!?! Questo è assurdo!

Si, ragazzi continuate... ma saranno la minoranza delle chiamate, vero?
 
Burchio ha scritto:
quella del tasto verde mi sa che è colpa di sky e della pubblicità del ditone che rincorreva il tasto verde...

:D :D :D è vero! Che spot del cavolo, però faceva ridere!
 
Matt82 ha scritto:
Nooo!?! Questo è assurdo!

Si, ragazzi continuate... ma saranno la minoranza delle chiamate, vero?

queste sono quelle stupide che non mancano mai..

poi ci sono quelle inutili,
tipo:

"abb: ho assenza di segnale!!

ope: signor xxxx per caso piove?

abb: no no qui sta proprio nevicando...

:lol:
al che ti verrebbe da dirgli ...ma baffffff... "

che sono forse il 25% della totalità...

il resto per fortuna forse hanno un senso...
 
dovrebbero allegare un bell'opuscolo informativo sui cenni del satellite, come funziona il decoder e altre cosine
fatto veramente bene...e alla fine ci potrebbero mettere un bel questionario...
se si risponde bene sky regala qualcosa....(ppv, o gadjet...tanto la gente x i gadjet farebbe di tutto)
 
Burchio ha scritto:
dovrebbero allegare un bell'opuscolo informativo sui cenni del satellite, come funziona il decoder e altre cosine
fatto veramente bene...e alla fine ci potrebbero mettere un bel questionario...
se si risponde bene sky regala qualcosa....(ppv, o gadjet...tanto la gente x i gadjet farebbe di tutto)

Gia proposto, come gioco interattivo con domande anche sul contratto (che male non fanno), un pò come chi vuol essere milionario, che in questo caso potrebbe chiamrsi "chi vuol capirci qualcosa", con in premio degli eventi ppv, il tempo darà una risposta..
 
Abbonata : ho assenza di segnale ... potete venire a togliermi la neve dalla parabola che mio marito deve vedere la partita ?
 
Abbonato MV:

Abb: Dopo aver fatto i lavori in casa sull'altro decoder non vedo niente
Op: Non vede nulla oppure legge assenza di segnale....
Abb: Leggo assenza di segnale
Op: Ha collegato il cavo del della parabola nel decoder?
Abb: MA prende in giro! guardi che ha sempre funzionato con solo il cavo telefonico collegato ai DECT, dove viene trasferito anche il segnale :eusa_wall:
Op: "non volevo litigare" Può andare sul decoder principale dove funziona regolarmente se è collegato solo il cavo telefonico oppure arriva anche un cavo dalla parabola?
Abb: Aveva ragione è presente anche un cavo del segnale, e sul MV dopo i lavori in casa l'ho lasciato fuori dalla finestra :D :D :D :D
 
Abb: Non vedo SKY
Op: Cosa vede esattamente sullo schermo?
Abb: Solo il nome del canale sotto?
Op: Quindi schermo blù con banner informativo sotto?
Abb: Si
Op: (Evvai bel resettone passa tt :D ) Deve spegnere il decoder staccare e ricollegare il cavo della corrente da dietro il decoder
Abb: Fatto
Op: Ora riaccenda il decoder
Abb: Ora leggo ricerca informazioni in corso, ora nuovamente come prima

Abbrevio tutto, alla fine vedeva solo i canali in chiaro, tolta Smart Card mi faccio legger la matricola ed alla fine....era una Smart Card Stream :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

In quel momento ho pensato 3000 parolacce, ma alla fine gli ho fatto cercare la Smart Card SKY ed ha funzionato, ha dato la colpa a Bluecrush, scherzo, cmq ai colleghi di Bluecrush che rider :D
 
Bluecrush ha scritto:
Abbonata : ho assenza di segnale ... potete venire a togliermi la neve dalla parabola che mio marito deve vedere la partita ?

poi se già che ci siete mi pulite pure in casa...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
acw ha scritto:
Abb: Non vedo SKY
Op: Cosa vede esattamente sullo schermo?
Abb: Solo il nome del canale sotto?
Op: Quindi schermo blù con banner informativo sotto?
Abb: Si
Op: (Evvai bel resettone passa tt :D ) Deve spegnere il decoder staccare e ricollegare il cavo della corrente da dietro il decoder
Abb: Fatto
Op: Ora riaccenda il decoder
Abb: Ora leggo ricerca informazioni in corso, ora nuovamente come prima

Abbrevio tutto, alla fine vedeva solo i canali in chiaro, tolta Smart Card mi faccio legger la matricola ed alla fine....era una Smart Card Stream :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

In quel momento ho pensato 3000 parolacce, ma alla fine gli ho fatto cercare la Smart Card SKY ed ha funzionato, ha dato la colpa a Bluecrush, scherzo, cmq ai colleghi di Bluecrush che rider :D

volendo poteva provare con una carta telefonica internazionale o con le schede del telefono pubblico...magari scoprivano un modo x taroccare sky...

la gente ci infilerebbe di tutto nel decoder
 
@ tutti gli operatori dei vari call center sky:
GRAZIE PER QUESTO THREAD :D :D :D
 
Bellissimo questo thread!!!!miiii....quante risate....ma! qualcuno prova il contrario?cioe' le "paperelle" del call center?ne avete? dai dai....scrivete "qua qua"...:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso