dovevuoiandare
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 26 Gennaio 2007
- Messaggi
- 529
Per non parlare di un cliente che una bella domenica mattina (erano le 08.30) ha contattato il servizio clienti perchè sosteneva che non funzionassero i servizi interattivi:
Buongiono, sente, non mi funziona il tasto verde, ma come mai?
E' da mezz'ora che premo, ma non succede nulla, ma va a finire che mi rovino il televisore. Dopo alcune verifiche, l'operatore scopre che il cliente stava premendo il tasto verde direttamente sul televisore come se fosse un touchscreen e non sul telecomando!
Devo continuare?
Buongiono, sente, non mi funziona il tasto verde, ma come mai?
E' da mezz'ora che premo, ma non succede nulla, ma va a finire che mi rovino il televisore. Dopo alcune verifiche, l'operatore scopre che il cliente stava premendo il tasto verde direttamente sul televisore come se fosse un touchscreen e non sul telecomando!
Devo continuare?