• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

basta con il call center a pagamento

Haden80 ha scritto:
Abbonata:
Pronto,cerchi di muoversi che la telefonata è cara 14€ al minuto ,ma siamo pazzi!!!

IO: Signora sono 14centesimi di euro al minuto

Abbonata: Ah(pausa) si lo so stavo scherzando :eusa_whistle:

:icon_rolleyes: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

///

La mia prima chiamata con un siciliano(non me ne vogliate, ma me la ricordo ancora)

io: Buongiorno bla bla bla..

abb: Si senta, sul DECOD non AFFACCIA niente

io: :eusa_think: , credo di non aver capito mi scusi..

abb: sulla tv non AFFACCIA niente

(poi ho capito,con un po di fantasia, ma cacchio,l'italiano?) :eusa_wall:

///

Classica:

Abb: Senta ho assenza di segnale
Io :Capisco, facciamo subito un controllo
Abb: Ma tanto non dipende da me,dipende da voi perchè i miei vicini vedono tutto
Io: Ah quindi è un impianto centralizzato
Abb: No no io ho la mia antenna e loro hanno la loro

MA PORC!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

///

continua...

E' vero!!!!

Beh.... in fondo è bello anche questo.... poter scoprire i vari modi di dire dell'italiano regionale. Se ne trovano ogni giorno ch ti dicono non affaccia niente!! GRANDIOSO!!!!

In Sardegna non schiacchiano i tasti, li calcano!

In certe zone del Sud i clienti hanno la master card nel decoder!

La Campania è un mondo a parte: lì hanno il dècoder, mettono 'ncoppa a nu canale de SCAI (da leggere col classico suono sc dei napoletani), hanno il pacchetto "tutto pallone", vanno a pagare (quando ci vanno ;) ) alla Sisàl............
 
mop invalido ha scritto:
E' vero!!!!

Beh.... in fondo è bello anche questo.... poter scoprire i vari modi di dire dell'italiano regionale. Se ne trovano ogni giorno ch ti dicono non affaccia niente!! GRANDIOSO!!!!

In Sardegna non schiacchiano i tasti, li calcano!

In certe zone del Sud i clienti hanno la master card nel decoder!

La Campania è un mondo a parte: lì hanno il dècoder, mettono 'ncoppa a nu canale de SCAI (da leggere col classico suono sc dei napoletani), hanno il pacchetto "tutto pallone", vanno a pagare (quando ci vanno ;) ) alla Sisàl............

Non hanno la parabola ma la padella che si è spostata a causa del forte vento :D :D
 
mop invalido ha scritto:
In certe zone del Sud i clienti hanno la master card nel decoder!
Ricordo che su uno Stream Magazine di qualche anno fa, c'era una paginetta dedicata a questo tipo di telefonate, e c'era l'epidodio di un tipo che per acquistare un film in ppv, aveva inserito il bancomat nel decoder, e per procedere all'acquisto inseriva pure il pin del bancomat al posto del pin del parental control :lol:
 
a tutte queste perone ci aggiungete anche quelle che vogliono i finanziamenti SULLA FIDUCIA...
cioè quando fanno un finanziamento nn si portano dietro la busta paga xkè:

1- pensano che i finanziamenti li diano a chi è vestito bene

2- pensano che tanto attraverso computer risalgano al tuo conto bancario
 
Matt82 ha scritto:
addirittura il Codacons ha l'892007 (a 1,50 Euro + iva al minuto da rete fissa + scatto alla risposta 0,10 + iva... e solo 10 cent vanno in beneficenza)...

Oddio se vogliono mettere un numero gratuito del tutto non è che mi lamento...

Complimenti ai signori della Codacons... SI VERGOGNINO ! :mad:

Finti difensori dei consumatori !

Bluecrush ha scritto:
Una delle categorie di persone che mi stanno piu' sulle palle sono proprio quelle che non leggono le istruzioni degli apparecchi che hanno in casa ...

Quelli mi fanno in****are. Ho diversi amici così. Del tipo :- Vieni a farmi la sintonia del ricevitore DTT ?

All'inizio lo facevo, poi ho cominciato a dire loro : ehi ascolta, prendi il tuo librettino delle istruzioni e le segui visto che è facilissimo.

E loro :- Ahhh perchè, c'è spiegato ?

Manca la voglia di fare funzionare il cervello a certe persone :mad:
 
Ultima modifica:
babbacall ha scritto:
Complimenti ai signori della Codacons... SI VERGOGNINO ! :mad:

Finti difensori dei consumatori !



Quelli mi fanno in****are. Ho diversi amici così. Del tipo :- Vieni a farmi la sintonia del ricevitore DTT ?

All'inizio lo facevo, poi ho cominciato a dire loro : ehi ascolta, prendi il tuo librettino delle istruzioni e le segui visto che è facilissimo.

E loro :- Ahhh perchè, c'è spiegato ?

Manca la voglia di fare funzionare il cervello a certe persone :mad:

Quanto hai ragione!!!

Ricevono la fattura, ma non leggono il dettaglio perchè è scritto sul retro. Mica possono fare lo sforzo di girare il foglio! :eusa_wall:
Vi giuro che ne capitano 5/6 al giorno!!
E basterebbe questo per capire gli sconti, i ratei, gli acquisti PPV senza dover chiamare il servizio clienti.

Tornando a qualche strafalcione, molto gettonato è "ho visto che sul contratto avete sbagliato i miei connotati" :eusa_think: zigomi? mento? :D :D :D

Non male anche "vi devo dare i coordinati della banca" :eusa_think: lenzuola?federe? asciugamani? :lol: :lol: :lol: :lol:

Una chicca recente:

-non vedo la partita
-su che canale è sintonizzato?
-ma non lo so, lei non può vederlo da lì? (la CIA ci fa un baffo! :lol: )
-no, però sento la musica del nostro menù, che cosa sta consultando?
-eh, boh, credo la guida..... però è una seccatura dover passare ogni volta da qui, scegliere il tipo di canale, scorrere l'elenco e poi dare ok
-(digitae direttamente il numeo no? :eusa_wall: ) le basta digitare il numero del canale
-no, rimane sempre su questa pagina
-certo, prima esca dalla guida
-ah, ok
-ora vede la parita?
-no, ci sono solo le 4 carte
-le 4 carte? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
-ma che canale è?
-boh.... io vedo solo le 4 carte e un numero
-che numero?
-199.100.450
-ma allora lei è sul canale HD. Non è abboanto all'HD quindi non può vedere la partita su quel canale
-ma io ho il pacchetto tutto
-ha un televisore in HD?
-cioè?
-senta che partita vuol vedere? l'elenco è sul canale 250
-ma l'avete messo adesso, io non l'ho mai visto sto canale

Abbonato dal 2005!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Certa gente dovrebbe vivere nelle caverne! Senza luce, gas e acqua corrente!
 
i connotati...digli che gli cambi i connotati se nn la smette di dire cavolate
 
Indietro
Alto Basso