Basta pubblicità martellante per la F1!

rvd_88

Digital-Forum Senior Master
Gente ne ho davvero piene le palle, no so voi ma questa pubblicità ossessiva di sky per l'esclusiva della formula 1 ha stancato e non poco...
Abbiamo capito che l'avete in esclusiva e la fate vedere in hd e in 3D ma non serve ripeterlo ogni minuto e in ogni trasmissione...
Questa sera l'apoteosi:caressa al termine del post partita di Champion ha ripetuto 4 volte e dico 4 che il primo gran premio è in esclusiva solo da loro ( come non lo sapessimo già lol):laughing7:

Chissà che succederà con le moto dal prossimo anno:eusa_doh:

Avendo pochi eventi in esclusiva cercano di massimizzare la pubblicità facendola diventare ossessiva

io direi che avendo speso un botto di soldi e visto la reticenza a offrire esclusiv pay da parte della f1...è normale che martellino

e non solo per commentare usano i termini tecnici di formula uno per parlare di altri sport! Allucinante! Meno male che da luglio mi tengo il cinema sempre che non mi mettono il semaforo anche li durante il film

Altri dieci giorni e sarà finito tutto....comunque io mi aspettavo anche di peggio :D

se devo essere sincero ci sono rimasto maluccio che durante i film non ci fosse una macchinina rombante in alto o in basso che faceva avanti e indietro...quasi quasi protesto:D

lucio56 ha scritto:
se devo essere sincero ci sono rimasto maluccio che durante i film non ci fosse una macchinina rombante in alto o in basso che faceva avanti e indietro...quasi quasi protesto:D
Infatti quest'anno niente banner con macchine che sfrecciano (tranne che con la SerieA) ;)

Pure io mi aspettavo di peggio. Quello che hanno fatto è nella norma

basta che poi non cominciano a presentare ogni gran premio cosi se no tanto vale che mi mettono il gp disegnato mentre giocano a calcio tanto credo che sia impossibile che qualcuno non sappia che tutta la f1 va live ed in esclusiva su sky.....che tortura!!!!!!!!!!!!!!!!!!

flown23go ha scritto:
basta che poi non cominciano a presentare ogni gran premio cosi se no tanto vale che mi mettono il gp disegnato mentre giocano a calcio tanto credo che sia impossibile che qualcuno non sappia che tutta la f1 va live ed in esclusiva su sky.....che tortura!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutto vero ..io mi sono abbonato a sky solo per la f1 (almeno quest'anno poi vedo...)
poi comunque volevo precisre che in effetti dire che si abbia l'esclusiva sulla formula uno ..è un modo , forse corretto, ma un po stiracchiato..
si ha l'esclusiva per la diretta di tutti i gran premi
anche la rai , infatti, tramettera oltre che all e prove , anche nove gp in diretta e in hd
gli altri in differita e in hd....
ciao

alexor ha scritto:
tutto vero ..io mi sono abbonato a sky solo per la f1 (almeno quest'anno poi vedo...)
poi comunque volevo precisre che in effetti dire che si abbia l'esclusiva sulla formula uno ..è un modo , forse corretto, ma un po stiracchiato..
si ha l'esclusiva per la diretta di tutti i gran premi
anche la rai , infatti, tramettera oltre che all e prove , anche nove gp in diretta e in hd
gli altri in differita e in hd....
ciao
Tutti i Gp LIVE sono solo su sky.
Non c'è nulla di errato.

Semmai è sbagliato come fa la Rai che dice di avere 9 gp in diretta esclusiva (ma quando mai?) :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Semmai è sbagliato come fa la Rai che dice di avere 9 gp in diretta esclusiva (ma quando mai?) :eusa_wall:
parla di esclusiva free,si vede che è la nuova strategia di mercato cercare di "fregare" il telespettatore:doubt:

... ma di quale pubblicità state parlando ???

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

rvd_88 ha scritto:
Gente ne ho davvero piene le palle, no so voi ma questa pubblicità ossessiva di sky per l'esclusiva della formula 1 ha stancato e non poco...
Abbiamo capito che l'avete in esclusiva e la fate vedere in hd e in 3D ma non serve ripeterlo ogni minuto e in ogni trasmissione...
Questa sera l'apoteosi:caressa al termine del post partita di Champion ha ripetuto 4 volte e dico 4 che il primo gran premio è in esclusiva solo da loro ( come non lo sapessimo già lol):laughing7:

Chissà che succederà con le moto dal prossimo anno:eusa_doh:
non posso che darti ragione,sky ci ha tritato le palle:mad: :mad: con sta ca..o di f1.ciao

Ci sono i canali Active di SKYtg24, che oramai sono diventati
canali spot a tutti gli effetti...tra F1, e Mysky non si possono più
guardare....ci vuole un limite a tutto...!!!

se invece di ricordarci sempre le stesse che ormai le sanno anche i muri del salotto potrebbero spiegarci le strategie x i futuri diritt.i visto che sono in scadenza premier,6 nazioni (se non sbaglio nba e master 1000 di tennis) e la sparizione di espn america,sarebbe piu interessanti x noi abbonati x poterci pianificare le NOstre strategie x la prossima stagione sportiva(disdetta o concorrenza o buoi).non trovate?

Ma che cosa vuoi che ti spiegano? :eusa_think: Pretendi che ti svelano tutti i loro piani futuri? :D :D

ciak.83 ha scritto:
se invece di ricordarci sempre le stesse che ormai le sanno anche i muri del salotto potrebbero spiegarci le strategie x i futuri diritt.i visto che sono in scadenza premier,6 nazioni (se non sbaglio nba e master 1000 di tennis) e la sparizione di espn america,sarebbe piu interessanti x noi abbonati x poterci pianificare le NOstre strategie x la prossima stagione sportiva(disdetta o concorrenza o buoi).non trovate?
No, perchè non ho mai visto una televisione (o meglio, un'azienda) fare pubblicità negativa a sè stessa.:evil5:
Cosa ti aspetti, che ti vengano a dire che non rinnoveranno tali diritti e che puoi tranquillamente passare alla concorrenza?:lol:
Mi sa che sei proprio un illuso...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso