marcobremb ha scritto:PS: la cosa di cui avrei fatto a meno è la MotoGp, che è trattata benissimo da Mediaset. Un acquisto inutile... anche visto l'interesse in declino verso questo sport.
con l'hd nativo si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:PS: la cosa di cui avrei fatto a meno è la MotoGp, che è trattata benissimo da Mediaset. Un acquisto inutile... anche visto l'interesse in declino verso questo sport.
Quest'anno ci sarà su Mediaset.dario92 ha scritto:con l'hd nativo si
marcobremb ha scritto:Forse non hai idea di quanto la F1 sia seguita in Europa: in Italia fa share del 50% (tanto per dirti... più della finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli)![]()
Cmq 20 ne ha presi dalla Rai (sicuri) e 30 li prenderà dalla pubblicità (se tutto va bene). Come vedi è tutto ripagato![]()
1)rvd_88 ha scritto:E allora perché fare i tirchi per gli altri diritti (vedi eurolega o tennis femminile tanto per dirne 2 che potevano acquisire per un tozzo di pane)?![]()
ma anche no,con il free ora sembra di essere su sky sport,cose che da bambino riuscivo solo a sognare(tipo vedere più partite di serie a possibili,oggi in un modo o nell'altro posso,con sky purtroppo produceva "solo" 3 partite)rvd_88 ha scritto:Comunque ritornerei molto volentieri al periodo d'oro di sky quando c'era tutto lo sport e il calcio che uno sportivo volesse, e i grandi eventi giustamente erano in chiaro per TUTTI,e non penso di essere il solo...
Loro non fanno i tirchi ma prendono delle scelte in base al prezzo dell'evento e all'interesse che quell'evento porta a lororvd_88 ha scritto:E allora perché fare i tirchi per gli altri diritti
sawyer83 ha scritto:E in questo momento di crisi era meglio evitare di comprare questo prodotto.poi alla fine può succedere il tutto contrario di quello che dico
1-infatti io sono uno di quelli,non è possibile che una pay tv che paghiamo fior fior di soldi non abbia nulla da trasmettere durante la settimana e solo repliche e rubriche inutiligigio82 ha scritto:E anche allora c'era gente che si lamentava in continuazione e minacciava disdetta perchè "nel pacchetto Sport ormai non c'è più niente".
Cercare nei vari thread per credere...![]()
![]()
![]()
Ma anche no, visto come venivano trattati.
Basta fare un confronto tra Pechino2008 e Londra2012 o tra Torino2006 (finale di hockey in differita per dar spazio a Quelli che il calcio...) e Vancouver2010 per accorgersene
![]()
![]()
![]()
Scusa, ma dove leggi il fatto che io apprezzi tutto, se ti ho semplicemente fatto notare che hai scritto delle robe sbagliate?
Dado se guardiamo così allora togliamo tutto e lasciamo solo il calcio e cinema,tanto la gente solo quello guardadado88 ha scritto:Loro non fanno i tirchi ma prendono delle scelte in base al prezzo dell'evento e all'interesse che quell'evento porta a loro
Infatti è quello che sta facendo, basta vedere quali sono stati gli ultimi tre acquisti: EuropaLeague, F1 & MotoGp i tre eventi più richiesti dalla massa di abbonati (se segui questo forum da tempo lo sai benissimo)rvd_88 ha scritto:Dado se guardiamo così allora togliamo tutto e lasciamo solo il calcio e cinema,tanto la gente solo quello guarda
rvd_88 ha scritto:Io ho sempre apprezzato lo sforza della rai per trasmettere i grandi eventi e ricordo che è solo in italia che i grandi eventi vanno a pagamento,in tutti gli altri stati d'Europa vanno anche loro sulle tv di stato![]()
dado88 ha scritto:Infatti è quello che sta facendo, basta vedere quali sono stati gli ultimi tre acquisti: EuropaLeague, F1 & MotoGp i tre eventi più richiesti dalla massa di abbonati (se segui questo forum da tempo lo sai benissimo)
Poi ci sono due modi diversi di pensare di fare la tv tra Sky e le altre. Come vedi Mediaset, Rai e SportItalia fanno di tutto per riempire il palinsesto e offrire sempre qualcosa invece Sky evita di prendere una o due partite solo per riempire il palinsesto
ciak.83 ha scritto:se è cosi allora io non ci sto e passo a mediaset.io penso che alcuni eventi di massa come mondiali,olimpiadi e formula uno devono essere disponibili x tutti!o quantomeno se propio devono essere pay non devono esssere pagati cifre folli come hanno fatto.perche cosi mi pare di capire che hanno investito tutto x i grandi eventi e non ci sono fondi x altri eventi(calcio internazionale ed eurolega x esempio)
e allora mi collego al discorso di Gpp...se non investono su altro come attirano i telespettatori??io x mondiali,olimpiadi e formula uno mi accontento del chiaro!in fondo a me interessa l'evento e non tutto il contorno(pre e post evento,piu canali).meglio piu eventi che coprono tutto l anno che pochi in poco tempo.Villans'88 ha scritto:Ma anche se ci fossero stati puoi stare pur certo che non gli avrebbero comunque investiti in eventi di nicchia![]()
se e come dici tu e una triste realta!e vista la crisi avere un doppione di quello che si vede in chiaro,mi costringera acpassare a premium x vedere il grande calcio e pazienza x il resto!!Villans'88 ha scritto:La loro politica è l'esatto opposto e purtroppo per noi i fatti per adesso gli danno ragione...perchè per me la perdita di abbonati è da collegare quasi esclusivamente alla spaventosa crisi economica che sta attanagliando questo paese
Se in tanti fanno come te, Sky cambierà le sue idee dopo meno di 10 secondiciak.83 ha scritto:se e come dici tu e una triste realta!e vista la crisi avere un doppione di quello che si vede in chiaro,mi costringera acpassare a premium x vedere il grande calcio e pazienza x il resto!!