Basta pubblicità martellante per la F1!

gigio82 ha scritto:
No, perchè non ho mai visto una televisione (o meglio, un'azienda) fare pubblicità negativa a sè stessa.:evil5:
Cosa ti aspetti, che ti vengano a dire che non rinnoveranno tali diritti e che puoi tranquillamente passare alla concorrenza?:lol:
Mi sa che sei proprio un illuso...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
visto che li pago gradirei delle spiegazioni x quello che intendono fare x decidere se continuare o meno di avvalermi del servizio che mi vogliono offrire.

ciak.83 ha scritto:
x decidere se continuare o meno di avvalermi del servizio che mi vogliono offrire.
Non servono spiegazioni, quando non ci sono gli eventi che t'interessa prendi e li lasci

sara come dici tu.allora li chiamero io x avere informazioni in merito...prendendo l'occasione x chiedere come mai mediaset ha anche preso le sintesi di bundesliga e liga1!

ciak.83 ha scritto:
sara come dici tu.allora li chiamero io x avere informazioni in merito...
Quelli che rispondono al telefono sono gli ultimi a sapere le cose, leggerei più notizie in questo forum che al telefono da loro ;)

ciak.83 ha scritto:
prendendo l'occasione x chiedere come mai mediaset ha anche preso le sintesi di bundesliga e liga1!
Perchè Mediaset li ha pagati, comunque non sono sintesi ma HL ;)

lo so che so piu qui da voi,ma voglio sentire i dietti interessati cosa mi rispondono!ho gia chiamato x sapere informazioni su espn america e mi e stato detto che non risulta che chiuda il canale!vedete un poi voi...:icon_twisted:

ciak.83 ha scritto:
ho gia chiamato x sapere informazioni su espn america e mi e stato detto che non risulta che chiuda il canale!vedete un poi voi...:icon_twisted:
in effetti hanno ragione loro visto che non c'è nessun comunicato ufficiale in merito:evil5:

ciak.83 ha scritto:
ho gia chiamato x sapere informazioni su espn america e mi e stato detto che non risulta che chiuda il canale!vedete un poi voi...:icon_twisted:
E' normale visto che ancora ESPN non ha fatto un comunicato ufficiale e poi mancano ben 5 mesi interi prima che il canale chiude ;)

marcobremb ha scritto:
Tutti i Gp LIVE sono solo su sky.
Non c'è nulla di errato.

Semmai è sbagliato come fa la Rai che dice di avere 9 gp in diretta esclusiva (ma quando mai?) :eusa_wall:
la cosa bella dello spot della rai e che dice TUTTI I GRAN PREMI IN ESCLUSIVA IN CHIARO E IN HD....................................MA COSA SI SONO BEVUTI

Sky sborsa 50 mln all'anno per la F1?? Ma si sono bevuti il cervello?? Io pensavo costasse sui 10 mln ed è pure tanto :eusa_doh:
E poi magari fanno i barboni con l'eurolega che chiede si è no 2 mln,robe da matti...
Se paga queste cifre folli e' ovvio che taglia tutti gli altri sport, non ci stanno col budget:laughing7:

rvd_88 ha scritto:
Sky sborsa 50 mln all'anno per la F1??
Ne ha gia recuperati la metà cedendo i diritti in chiaro alla Rai:evil5:
rvd_88 ha scritto:
Io pensavo costasse sui 10 mln ed è pure tanto :eusa_doh:
:5eek: :5eek: :5eek:
Si, vabbè, ma in che mondo vivi?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Non pagava così poco nemmeno la Rai...:evil5: :evil5: :evil5:
Probabilmente sei rimasto fermo al 1985, o giù di lì...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

rvd_88 ha scritto:
Sky sborsa 50 mln all'anno per la F1?? Ma si sono bevuti il cervello?? Io pensavo costasse sui 10 mln ed è pure tanto :eusa_doh:
Forse non hai idea di quanto la F1 sia seguita in Europa: in Italia fa share del 50% (tanto per dirti... più della finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli) :evil5:
Cmq 20 ne ha presi dalla Rai (sicuri) e 30 li prenderà dalla pubblicità (se tutto va bene). Come vedi è tutto ripagato ;)

PS: la Rai pagava 40mln nel 2012 la F1. Sky pagherà meno (30mln), e in più avrà tutti gli eventi, a differenza di quello che faceva la tv di stato
PS2: semmai mi lamenterei per il costo del calcio: 120mln per la CL e 850mln per la SerieA. Roba da galera... altro che F1!!! :eusa_wall:

E allora perché fare i tirchi per gli altri diritti (vedi eurolega o tennis femminile tanto per dirne 2 che potevano acquisire per un tozzo di pane)?:eusa_whistle:
A me sembra uno sproposito perché in 5 anni questa F1 costa la bellezza di 250 mln che si poteva investire in altre cose per riempire i palinsesti e lasciare moto e macchine in chiaro, ovviamente e' solo una mia opinione...;)

rvd_88 ha scritto:
E allora perché fare i tirchi per gli altri diritti (vedi eurolega o tennis femminile tanto per dirne 2 che potevano acquisire per un tozzo di pane)?:eusa_whistle:
Sky fa le sue scelte, come tutte le aziende in questo periodo difficile, con il rapporto costo/guadagno ;)
Se crede che F1 e MotoGp possano garantire fonti di guadagno, sky le prende... se non possono garantire guadagno sky non le prende.

Stessa cosa con gli altri diritti. Secondo te perchè hanno lasciato Liga e Bundes? Perchè non davano nessun introito a sky, purtroppo

Sky Vs Rai Sky ESCLUSIvista della F1 La Rai Solo Le replice

visto che non tutti sapevano che era in ESCLUSIVA Sky HD e col mosaico non vedo l'ora :icon_bounce: la F1 hanno voluto chiarire matellandoci con la pubblicita' comunque fanno bene alla "facciazza" della Rai che fa sempre la pubblicita' dellla F1 pero' ha solo le le replice ;) e poi quando lo aveva la rai in esclusiva non avevano creato nemmeno un mosaico interattivo mettendolo nei decoder MHP e bastava schiacciare il tasto rosso ma invece il nulla ....

D+Tv ha scritto:
e poi quando lo aveva la rai in esclusiva non avevano creato nemmeno un mosaico interattivo mettendolo nei decoder MHP e bastava schiacciare il tasto rosso ma invece il nulla ....
Non è così facile... i canali del mosaico occupano spazio, che sul DTT non c'è ;)

Di certo la Rai gli anni scorsi non ha mai fatto nulla per migliorare il prodotto, che anzi è andato a peggiorare anno dopo anno.

E allora Marco bisogna ringraziare sportitalia e supertennis che almeno loro credono negli sport che non sono considerati di "nicchia":laughing7:
Comunque ritornerei molto volentieri al periodo d'oro di sky quando c'era tutto lo sport e il calcio che uno sportivo volesse, e i grandi eventi giustamente erano in chiaro per TUTTI,e non penso di essere il solo...
Forse gigio82 non la pensa come me visto che apprezza tutto lol

rvd_88 ha scritto:
1- E allora Marco bisogna ringraziare sportitalia e supertennis che almeno loro credono negli sport che non sono considerati di "nicchia":laughing7:
2- Comunque ritornerei molto volentieri al periodo d'oro di sky quando c'era tutto lo sport e il calcio che uno sportivo volesse, e i grandi eventi giustamente erano in chiaro per TUTTI,e non penso di essere il solo...forse gigio82 non la pensa come me:eusa_think:
1- Infatti le ringrazio pure io :)
2- Io sono stracontento che la F1 vada su sky (come nel periodo 2007-2009 in cui sky aveva anche molto altro, però) perchè sulla Rai era diventato uno strazio sentire le continue leccate e cavolate che dicevano; così come per le Olimpiadi, che sulla Rai erano trasmesse in maniera orribile (come adesso)... obiettivamente ;) Ecco, diciamo che mi piacerebbe che sky tornasse quella del 2007-2009.

PS: la cosa di cui avrei fatto a meno è la MotoGp, che è trattata benissimo da Mediaset. Un acquisto inutile... anche visto l'interesse in declino verso questo sport.

rvd_88 ha scritto:
Comunque ritornerei molto volentieri al periodo d'oro di sky quando c'era tutto lo sport e il calcio che uno sportivo volesse
E anche allora c'era gente che si lamentava in continuazione e minacciava disdetta perchè "nel pacchetto Sport ormai non c'è più niente".
Cercare nei vari thread per credere...:laughing7: :laughing7: :laughing7:
rvd_88 ha scritto:
e i grandi eventi giustamente erano in chiaro per TUTTI
Ma anche no, visto come venivano trattati.
Basta fare un confronto tra Pechino2008 e Londra2012 o tra Torino2006 (finale di hockey in differita per dar spazio a Quelli che il calcio...:icon_redface: ) e Vancouver2010 per accorgersene:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
rvd_88 ha scritto:
Forse gigio82 non la pensa come me visto che apprezza tutto lol
Scusa, ma dove leggi il fatto che io apprezzi tutto, se ti ho semplicemente fatto notare che hai scritto delle robe sbagliate?

marcobremb ha scritto:
1- Infatti le ringrazio pure io :)
2- Io sono stracontento che la F1 vada su sky (come nel periodo 2007-2009 in cui sky aveva anche molto altro, però) perchè sulla Rai era diventato uno strazio sentire le continue leccate e cavolate che dicevano; così come per le Olimpiadi, che sulla Rai erano trasmesse in maniera orribile (come adesso)... obiettivamente ;) Ecco, diciamo che mi piacerebbe che sky tornasse quella del 2007-2009.

PS: la cosa di cui avrei fatto a meno è la MotoGp, che è trattata benissimo da Mediaset. Un acquisto inutile... anche visto l'interesse in declino verso questo sport.

quotone,sopratutto sul ultima parte...

Indietro
Alto Basso