vitor
Digital-Forum Senior Master
Anche la serie A e la Champions sono eventi di massa, la Champions fino a vent'anni fa era sempre stata trasmessa free. Quindi divrebbero andare in chiaro anche questi campionati? Con il tuo ragionamento sulla pay tv dovrebbe andare la pallanuoto, il calcio a 5, il softball. Capisci che è improponibile.ciak.83 ha scritto:se è cosi allora io non ci sto e passo a mediaset.io penso che alcuni eventi di massa come mondiali,olimpiadi e formula uno devono essere disponibili x tutti!o quantomeno se propio devono essere pay non devono esssere pagati cifre folli come hanno fatto.perche cosi mi pare di capire che hanno investito tutto x i grandi eventi e non ci sono fondi x altri eventi(calcio internazionale ed eurolega x esempio)
Riguardo la F1, Sky ha versato alla FOM 55 milioni di euro ed ha acquistato tutta la F1 con 9 feed, tutta la Gp2, la Gp3 e Porsche Supercup ed i gp del passato. Poi ha venduto i diritti in chiaro alla Rai ed ha incassato 20 milioni. Saldo dell'operazione: spesa 35 milioni. Sai quanto pagava la Rai fino allo scorso anno solo per qualifiche e gara della F1 (solo il segnale della regia internazionale) e le due gare di Gp2? 39 milioni. Trai le tue conclusioni.