alex89
Digital-Forum Friend
fabio656 ha scritto:soprattutto per essere una paytv. a volte supera canale5 cavolo............
Non esageriamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:soprattutto per essere una paytv. a volte supera canale5 cavolo............
pietro89 ha scritto:nessuna tv è una santa, ma non mi sembra che fino ad oggi sky non abbia rispettato il tetto massimo di spot... tuttavia non ci metto la mano sul fuoco![]()
Giaigi ha scritto:Infatti stai attento potresti diventare il Ponzio Pilato del terzo millennio.
johnnyb ha scritto:a me fa parecchio in**** le varie scritte ecc che compaiono sui titoli di coda di film o telefilm per non parlare di didascalie fisse che annunciano una qualche serie tv rovinando la registrazione pure tolti gli spot!
Non è proprio così perchè :matt1 ha scritto:queste lamentele hanno avuto un effetto collaterale :anche mp ha introdotto le interruzioni
fabio656 ha scritto:speriamo la pubblicità diminuisca , i documentari sono diventati quasi inguardabili...........
sasquash ha scritto:qualcuno mi sa dire perchè mai non è possibile avere un normale decoder HD anzichè il cosidetto "My sky HD"?
Ho problemi condominiale per l'installazione del convertitore SCR al posto dell'LNB sul tetto dell'abitazione (vecchietta terribile che non fa passare nessuno se non a caro prezzo..) ed a me andrebbe benissimo un semplice decoder HD.
Ho contattato sky e mi hanno detto che hanno disposizioni di consegnare solo My sky Hd che a me non importa nulla anche perchè primo o poi mi acquisterò un video recorder.
Tra l'altro questi del call center sono di una scortesia..disarmante oltre ad avere difficoltà nell'esprimersi in italiano corrente.
Si può risolvere in qualche modo?
p.s. ma questi di Sky chi si credono di essere: va a finire che disdico tutto..
se fai l'abbonamento dal sito di sky puoi scegliere il normale decoder hdsasquash ha scritto:qualcuno mi sa dire perchè mai non è possibile avere un normale decoder HD anzichè il cosidetto "My sky HD"?
Ho problemi condominiale per l'installazione del convertitore SCR al posto dell'LNB sul tetto dell'abitazione (vecchietta terribile che non fa passare nessuno se non a caro prezzo..) ed a me andrebbe benissimo un semplice decoder HD.
Ho contattato sky e mi hanno detto che hanno disposizioni di consegnare solo My sky Hd che a me non importa nulla anche perchè primo o poi mi acquisterò un video recorder.
Tra l'altro questi del call center sono di una scortesia..disarmante oltre ad avere difficoltà nell'esprimersi in italiano corrente.
Si può risolvere in qualche modo?
p.s. ma questi di Sky chi si credono di essere: va a finire che disdico tutto..