BASTA pubblicità su Sky!!

Per me il più grande fastidio sono tutti quei banner che spuntano sullo schermo, alcuni fissi (come I Sgommati) e altri rumorosi (come la champions)....è che palle :crybaby2:

Miracolo ???

Ieri sera Serie SPARTACUS 21:10 NESSUNA INTERRUZIONE PUBBLICITARIA !!!
la Domanda sorge spontanea :ci hanno sentito o qualcuno in cabina di regia ha dormito????
Insistiamo, troppi pagano ed accettano questa quantità pazzesca di pubblicità, ma ricordate gente, se noi non ci abboniamo l'australiano non muore di fame ma forse potrebbe darci un migliore servizio.
Saluti a tutti

pietro89 ha scritto:
nessuna tv è una santa, ma non mi sembra che fino ad oggi sky non abbia rispettato il tetto massimo di spot... tuttavia non ci metto la mano sul fuoco :D

Infatti stai attento potresti diventare il Muzio Scevola del terzo millennio.

Ultima modifica:
johnnyb ha scritto:
a me fa parecchio in**** le varie scritte ecc che compaiono sui titoli di coda di film o telefilm per non parlare di didascalie fisse che annunciano una qualche serie tv rovinando la registrazione pure tolti gli spot!

condivido al 150 % ma pare che non lo capscono , o non lo voglioo capire:mad: :eusa_wall:

è già la seconda volta che spartacus non ha spot...per me non hanno trovato chi voleva comprare gli spazi

Mi sono sbagliato

Ho criticato SKY per la pubblicità e adesso scopro che MediasetPremium ha inserito le pubblicità sui Documentari e anche sui Telefilm, allora appena scade la scheda prepagata del PierSilvio penso che prenderò in considerazione di ritornare in SKY dove il Cinema vale molto ma molto di più della concorrenza.
A me non interessa il Calcio e quindi Serie TV e Cinema sono i miei interessi e MediasetPremium, con l'inserimento delle interuzzioni pubblicitarie, si stanno fregando con le loro mani, visto che la programmazione e i canali disponibili sono un decimo di Sky.
Bye :icon_redface: :icon_redface:

queste lamentele hanno avuto un effetto collaterale :anche mp ha introdotto le interruzioni

matt1 ha scritto:
queste lamentele hanno avuto un effetto collaterale :anche mp ha introdotto le interruzioni
Non è proprio così perchè :
ll Governo taglia gli Spot Pay Tv: tetto 12% in 3 anni Il governo taglia il tetto di affollamento orario della pubblicità per la pay tv: il limite scenderà progressivamente dall’attuale 18% al 12% in tre anni
Quindi adesso esagerano tutti ma poi, "dovrebbero" diminuirla tutti per legge, sempre che non sia la solita legge del menga che nessuno rispetta e quindi se tutti avranno la stessa pubblicità non c'è storia per Mediaset soccomberà visto i pochissimi canali.
Unico risultato ci troveremo la pubblicità in tutti i canali di tutte le PayTv e quindi chi sarà fregato saremo sempre noi a meno che disdettiamo in massa è la domanda che fa l'offerta e non viceversa, se nessuno si abbona loro non vendono la pubblicità, noi sopravviviamo loro potrebbero avere qualche problema, aziendalmente parlando chiaramente.
:eusa_naughty:

Ultima modifica:
speriamo la pubblicità diminuisca , i documentari sono diventati quasi inguardabili...........

Basta non mettere pubblicità di notte ed ecco che di colpo si scende dal 18 a 12 percento, secondo me non diminuirà di molto da quella attuale. Al massimo la diminuiscono solo per qualche prima serata importante

in molti canali la note pubblicita ce ne pochissima, se non niente

decoder HD

qualcuno mi sa dire perchè mai non è possibile avere un normale decoder HD anzichè il cosidetto "My sky HD"?
Ho problemi condominiale per l'installazione del convertitore SCR al posto dell'LNB sul tetto dell'abitazione (vecchietta terribile che non fa passare nessuno se non a caro prezzo..) ed a me andrebbe benissimo un semplice decoder HD.
Ho contattato sky e mi hanno detto che hanno disposizioni di consegnare solo My sky Hd che a me non importa nulla anche perchè primo o poi mi acquisterò un video recorder.

Tra l'altro questi del call center sono di una scortesia..disarmante oltre ad avere difficoltà nell'esprimersi in italiano corrente.

Si può risolvere in qualche modo?

p.s. ma questi di Sky chi si credono di essere: va a finire che disdico tutto..

sasquash ha scritto:
qualcuno mi sa dire perchè mai non è possibile avere un normale decoder HD anzichè il cosidetto "My sky HD"?
Ho problemi condominiale per l'installazione del convertitore SCR al posto dell'LNB sul tetto dell'abitazione (vecchietta terribile che non fa passare nessuno se non a caro prezzo..) ed a me andrebbe benissimo un semplice decoder HD.
Ho contattato sky e mi hanno detto che hanno disposizioni di consegnare solo My sky Hd che a me non importa nulla anche perchè primo o poi mi acquisterò un video recorder.

Tra l'altro questi del call center sono di una scortesia..disarmante oltre ad avere difficoltà nell'esprimersi in italiano corrente.

Hai postato a caso nel primo thread che hai trovato vero ?

Intanto ciao eh, primo post, almeno un saluto per educazione magari.

Circa il tuo "problema":
- non è un problema di costi perchè entrambi i decoder vengono dati in comodato d'uso gratuito.
- Non è un problema di dimensioni perchè gli attuali MySkyHD sono grandi come gli SkyHD.
- Se non te ne frega niente delle registrazioni puoi benissimo usare il myskyHD con un singolo cavo e usarlo come uno SkyHD.
- Se comprerai un DVDRecorder lo puoi usare sul MySkyHD così come sullo SkyHD (che cmq registrerà tutto via scart in SD perchè dall'HDMI non puoi registrare senza fare giri assurdi).

La mia domanda è: quale è esattamente il problema ?

sasquash ha scritto:

se fai l'abbonamento dal sito di sky puoi scegliere il normale decoder hd ;)

Indietro
Alto Basso