sasquash ha scritto:
Innanzitutto scusatemi...
Attualmente ho installato sky con il decoder standard e con illuminatore LNB.
Grazie veramente.
cerco di chiarirti come funziona a grandissime linee un callcenter sono tutti uguali e si basano sullo stesso principio.
un bello spaccato lo ottieni dando un occhiata al film tutta la vita davanti
dunque...persone sottopagate, che vengono assunte con contratto settimanale senza nessuna esperienza in quel che vendono(xkè vengono assunte dal callcenter e non da sky....ipoteticamente quella signorina la scorsa settimana vendeva aspirapolveri)...capirai bene quindi che queste persone non sono assolutamente invogliate a dare il meglio(devono VENDERE non dare il meglio di se e aiutare il cliente già abbonato, ma liquidarlo xkè la prox telefonata magari è di un nuovo abbonato)
gli viene posta una domanda loro cercano la risposta sul computer(risposte precompilate).
quindi se tu gli chiedi di skyHD a loro gli esce + o - il messaggio che esce anche sul sito sky...e cioè: skyHD=myskyhd allo stesso prezzo. poi non sanno neanche la differenza ecc quelle cose te le dovrà spiegare l'istallatore se ha voglia.
detto questo. te richiedi myskyHD se non vuoi o non puoi istallarlo ci sono varie opazioni che puoi proporre all'istallatore e in base alla sua rigidità nei confronti del contratto sky potrà
istallare uno skyHD
istallare myskyHD e NON attivare le funzioni di registrazione
istallarti myskyHD attivarne a pieno le funzioni anche con un solo cavo e stop
istallarti myskyHD attivarne a pieno le funzioni anche con un solo cavo ma dividendolo in due in modo che in alcuni casi tu possa usarlo nel pieno delle sue funzionalità