• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bastano 24 ore senza web e telefonino per mandare i più giovani in crisi di astinenza

Il cellulare lo uso pochissimo anche io, non sono un grande appassionato di telefonia mobile.Con internet invece ho un rapporto migliore, lo uso dal 2001 e non ho mai smesso.Dal 2002 leggo tutti i giorni il portale e il forum e tutti i principali siti che parlano di sat e informatica e da un pò di tempo ho anche l'adsl e quindi ci posso passare un pò di più della mezz'ora giornaliera che facevo con il 56k :D ;)
 
se c´é qualcosa di serio da fare vi assicuro che non parlate ne di cellulare ,ne di internet:D
 
Magari sommano quello che devono fare per lavoro e quello invece di rilassamento :)
 
Confermo. Senza web inizio a non resistere dopo 24 ore. E' veramente deprimente: siamo tutti "drogati".
Non a caso ho fatto pure l'abbonamento settimanale ad internet sul cellulare...

La prossima resistenza sarà quella di evitare di comprare e-book al posto di libri fisici. Vorrei cercare di preservare la sensazione tattile della carta dei libri per un po' di anni. Nonostante io abbia iniziato a scaricare e-book fin quando nessuno se li filava (1997-1999). Poi ho smesso, anche perché all'epoca senza schermi lcd o come quello dell'iPad era veramente una tortura leggere.
 
Io il cellulare lo uso principalmente per...navigare su Internet!
 
Io senza cell non potrei stare perché avendo la ragazza che studia fuori sarebbe impossibile sentirla. Quindi ormai il telefonino è una estensione della mia mano. Senza internet potrei stare perché alla fine non lo uso per lavoro e quindi son tutte cose più futili.
 
MyBlueEyes ha scritto:
Perché non Skype quindi? :)

Per la cronaca, ho internet dal 1996 :)
Ammazza!!! io nel 96 manco sapevo cos'era...Ho cominciato a usare il pc nel 2005-2006, in casa avevamo il pc dal 2002 ma io lo odiavo... In quegli anni il pc era odiato un po da molti, e si vedevano scene come queste http://www.youtube.com/watch?v=4jdHN4edCqA&feature=related :D
Adesso per fortuna l'approccio è cambiato:), ma come si dice, il troppo stroppia
 
Io ho internet dal 1997. Devo ringraziare Topolino (il settimanale) che distribuì, nel 1996, un dischetto per collegarsi in rete :D
 
Indietro
Alto Basso