Batteria cordless XALIO 250

palebbi ha scritto:
Buongiorno.
Oggi ho finalmente ho acquistato il cordless.
Ho, poi, deciso di scegliere un apparecchio di prezzo leggermete superiore, ma anche con caratteristiche superiori.
Ho acquitato un Brondi DC2060 Color al prezzo di 29€.
Le caratteristiche principali sono: dislpaly a colori, suonerie polifoniche, vivavoce (sul portatile) e orologio con sveglia.
Il telefono è alimanteto da due pile ministilo standard.
Ho fatto un buon acquisto?
I cordless brondi non li conosco, però della brondi ho avuto una segreteria telefonica (16 anni fa) ed una coppia di ricetrasmittenti pmr 446. Purtroppo entrambe i prodotti hanno avuto vita breve. Dopo pochi mesi non funzionavano più. Magari sfortuna mia, ma da allora mai più brondi.
Auguri. Spero che tu sia più fortunato. Credo comunque che oggi i cordless siano tutti a buon livello... poi costano poco.
Ciao

lucchini01 ha scritto:
I cordless brondi non li conosco, però della brondi ho avuto una segreteria telefonica (16 anni fa) ed una coppia di ricetrasmittenti pmr 446. Purtroppo entrambe i prodotti hanno avuto vita breve. Dopo pochi mesi non funzionavano più. Magari sfortuna mia, ma da allora mai più brondi.
Auguri. Spero che tu sia più fortunato. Credo comunque che oggi i cordless siano tutti a buon livello... poi costano poco.
Ciao
Beh poi in ogni caso ci sono due anni di garanzia. A proposito, perchè visto che per legge la garanzia deve essere di due anni sulle cartoline di garanzia ne viene indicato tuttora solo uno?

palebbi ha scritto:
Beh poi in ogni caso ci sono due anni di garanzia. A proposito, perchè visto che per legge la garanzia deve essere di due anni sulle cartoline di garanzia ne viene indicato tuttora solo uno?

E' illegale. Gli anni sono 2. Tieni lo scontrino (anzi fotocopialo) e vedrai che ti danno 2 anni.
Non dovrebbe c.que accaderti nulla. Poi non hai investito un capitale.
Ciao

lucchini01 ha scritto:
E' illegale. Gli anni sono 2. Tieni lo scontrino (anzi fotocopialo) e vedrai che ti danno 2 anni.
Non dovrebbe c.que accaderti nulla. Poi non hai investito un capitale.
Ciao
Infatti lo passerò allo scanner.;)

Indietro
Alto Basso