Il problema è stato segnalato.
Ci volevano i 10 anni di Sky per farlo notare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è stato segnalato.
Certo, quando si va ai rigori e sai già l'esito del rigore mezzo secondo prima di vederlo a video, la cosa diventa ancora più grave.
io, sinceramente, sui rigori non ho notato ritardi di audio.
Perchè Marianella (abituato) ha ritardato di qualche secondo il commento
Scusa Max, non dovrebbero esserci in ogni caso, ma a maggior ragione se paghi; come mai da tutte le altre parti, come gentilmente testimoniato, non ci sono stati problemi e su Sky si continua con questa farsa da anni?classico paragone da italiano medio ...
più pago più si deve vedere meglio
no comment....
Non c'entra nulla se paghiamo o se la vediamo Gratis ...
certi errori NON DOVREBBERO ESSERCI in ogni caso
quindi ovviamente devono porre rimedio, ed evitare che si ripetano. punto.
Scusa Max, non dovrebbero esserci in ogni caso, ma a maggior ragione se paghi; come mai da tutte le altre parti, come gentilmente testimoniato, non ci sono stati problemi e su Sky si continua con questa farsa da anni?
Eehhh...
Qualcuno potrebbe sentirsi preso in giro... e come dargli torto...
il solito schifo
marianella ha gridato il gol di torres quando la palla doveva ancora arrivare a lui
classico paragone da italiano medio ...
più pago più si deve vedere meglio
no comment....
Non c'entra nulla se paghiamo o se la vediamo Gratis ...
certi errori NON DOVREBBERO ESSERCI in ogni caso
quindi ovviamente devono porre rimedio, ed evitare che si ripetano. punto.
Delirio di marianella.....mah!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Una sera?non é che se 1 canale ha problemi una sera allora stai pagando per niente...
Visto che non è mai capitato sui canali Free non so se la cosa è piu o meno fastidioso... perché non credo che se fosse stato su un canale FREE sarebbe stato meno fastidioso...
eppure non sembra complicato sincronizzare visto poi che le altre emittenti non hanno questo problema......boh..
ma figurarti se in****ato com'ero stavo a pensare allo spoilersi però lo Spoiler del Gol con Annesso Marcatore potevi Evitarlo Niente Spoiler