bayern monaco - chelsea audio in anticipo

classico paragone da italiano medio ...
più pago più si deve vedere meglio :D
no comment....

Non c'entra nulla se paghiamo o se la vediamo Gratis ...
certi errori NON DOVREBBERO ESSERCI in ogni caso ;)

quindi ovviamente devono porre rimedio, ed evitare che si ripetano. punto.
Scusa Max, non dovrebbero esserci in ogni caso, ma a maggior ragione se paghi; come mai da tutte le altre parti, come gentilmente testimoniato, non ci sono stati problemi e su Sky si continua con questa farsa da anni?

Eehhh...
Qualcuno potrebbe sentirsi preso in giro... e come dargli torto...

Scusa Max, non dovrebbero esserci in ogni caso, ma a maggior ragione se paghi; come mai da tutte le altre parti, come gentilmente testimoniato, non ci sono stati problemi e su Sky si continua con questa farsa da anni?

Eehhh...
Qualcuno potrebbe sentirsi preso in giro... e come dargli torto...

ma infatti il mio ragionamento é quello
NON DEVONO esserci questi errori, indipendentemente che si paghi o meno..

é inutile fare le solite polemiche su "pago l'abbonamento..."
l'abbonamento lo paghi per 30/50/100/150 canali..
non é che se 1 canale ha problemi una sera allora stai pagando per niente...

quindi non serve sottolineare che si paga... perché non credo che se fosse stato su un canale FREE sarebbe stato meno fastidioso...

bisogna sottolineare che errori simili NON DEVONO capitare
gratis o non gratis...

Ultima modifica:
Io ho ritardato al massimo l'audio con la sincronizzazione audio del decoder sky

classico paragone da italiano medio ...
più pago più si deve vedere meglio :D
no comment....

Non c'entra nulla se paghiamo o se la vediamo Gratis ...
certi errori NON DOVREBBERO ESSERCI in ogni caso ;)

quindi ovviamente devono porre rimedio, ed evitare che si ripetano. punto.

Comunque teniamo i toni bassi italiano medio sarà lei io visto che i soldi me li sudo e quelli che do a SKY sono i miei soldi pretendo di vedere e sentire bene tutto per gli altri canali o emittenti che non si pagano per me può anche s quadrettare tutta la giornata essendo un servizio free quindi da italiano medio la prego di stare al suo posto grazie

Delirio di marianella.....mah!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Come è giusto che sia visto che si è trattato di una partita piena di emozioni e colpi di scena
Non fatevi influenzare dai vostri sentimenti pro o contro Mourinho

non é che se 1 canale ha problemi una sera allora stai pagando per niente...
Una sera? :5eek:...questa storia va avanti da anni, magari si tratta di una sera ogni 100 ma non è così, è da sempre che su Sky c'è questo problema e da sempre se ne fregano di risolvero

... perché non credo che se fosse stato su un canale FREE sarebbe stato meno fastidioso...
Visto che non è mai capitato sui canali Free non so se la cosa è piu o meno fastidioso

Ultima modifica:
eppure non sembra complicato sincronizzare visto poi che le altre emittenti non hanno questo problema......boh..

ovviamente da parte di sky non ci sono state risposte vero?

Indietro
Alto Basso