BBC HD da Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thorin62

Digital-Forum New User
Ho letto in una rivista che il beam di BBC HD è perfettamente centrato su UK, tanto che dall'Italia è praticamente impossibile ricevere il canale se non con parabole "monstre".
C'è qualcuno da Milano con esperienze personali ?
Grazie.

Non ho esperienze, ma so che con una 120 puntano i canali della BBc dal Friuli (peccato che da me ci voglia una 4 metri e passa! :( )

thorin62 ha scritto:
Ho letto in una rivista che il beam di BBC HD è perfettamente centrato su UK, tanto che dall'Italia è praticamente impossibile ricevere il canale se non con parabole "monstre".
Grazie.
BBC HD trasmette su Astra 2D, 28.2° Est, sulla frequenza 10847 V, 22000, 5/6, Pid Video: 2318, Pid Audio: 2319 in
dd51kq8.gif
e 2320, in chiaro e in Alta Definizione, ecco il footprint:

0astra2dhun6.jpg

Io non riesco a prenderlo con la mia 120. :doubt:

thorin62 ha scritto:
Grazie.
BBC HD è su Astra 2D il cui footprint ufficiale è quello inviato da Emil: in realtà quella grafica è abbastanza bugiarda, è molto più semplice da ricevere, molti raccontano di ricevere tranquillamente Astra2D con una 90 da Milano e addirittura con una 70 da Torino

@Emil: fatti controllare bene il puntamento, so per certo che da Savona si riceve con una 90, da Livorno con una 120, tu dovresti riceverlo senza problemi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso