BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi , nessuno ha pensato a un canale sulla Moto GP???
Tra un paio di mesi , incomicia e il canale Premium MotoGP è stato eliminato !!!

ste88napoli ha scritto:
Tra un paio di mesi , incomicia e il canale Premium MotoGP è stato eliminato !!!
Ma quel canale viene sempre eliminato per poi essere reinserito quando partrà la moto gp...
Un po come i premium extra... ;)

ale89 ha scritto:
Ma quel canale viene sempre eliminato per poi essere reinserito quando partrà la moto gp...
Un po come i premium extra... ;)
Già per quello possono inserirlo anche un giorno prima.

Un canale in più sempre con un cartello consuma banda... e già ci si lamenta della qualità degli extra (GF)....

xxgiuseppexx ha scritto:
se fossi a premium, toglierei i canali +1 e metterei 2 canali di documentari e uno di news

A mio avviso se non voglio o non possono passare al dvb-t2 almeno per il momento, l'unica soluzione per avere canali in HD è togligere i +1, anche perché un po con l'on demand ed un po con i dvd recorder o dtt pvr si riesce a rivedere i programmi senza bisogno della programmazione posticipata.

Io comprendo che è comoda per molti utenti, ma è anche vero che è scomoda per molti altri, e credo che a mediaset ora come ora gli stiano "pesando".

Vedremo cosa decideranno!

ste88napoli ha scritto:
Lo riattiveranno quando rinizierà la MOTO GP...;)

Un problema non secondario x Premium sono i diritti della Champions League perché se sky si mette di traverso e non tratta la cessione si prevede una grave perdita di abbonati, prima di nuovi canali e diritti hanno questa grana da risolvere, anchevse i documentari sono certi manca solo la data penso che il mese più propenso sia giugno un bel mese gratis e poi pacchetto a parte

turn ha scritto:
Un problema non secondario x Premium sono i diritti della Champions League perché se sky si mette di traverso e non tratta la cessione si prevede una grave perdita di abbonati, prima di nuovi canali e diritti hanno questa grana da risolvere, anchevse i documentari sono certi manca solo la data penso che il mese più propenso sia giugno un bel mese gratis e poi pacchetto a parte

Non penso che dobbiamo aspettare a giugno.
Se nasceranno sarà prima.
A breve i canali sportitalia saranno solo su tivuitalia e non pure sul mux timb 1.

fabio656 ha scritto:
si ma sky è l'unione di 2 paytv che esistevano da anni ;)

Si ma erano pay-tv completamente diverse con canali diversi...l'inizio delle trasmissioni per Sky è datato 31/7/2003 e da quella data bisogna fare riferimento...Premium ha iniziato il 20/1/2005...quindi la differenza tra le 2 pay-tv è di soli 19 mesi;)

turn ha scritto:
L'unico modo per tenere testa a sky e convincerla a cedere i diritti della Champions, è acquistare tutta la serie A sul digitale terrestre. Anche perchè se sky è nata dalla fusione di due piattaforme Mediaset potrebbe in modo simile acquistare i diritti della serie A e mgari anche della serie B da Dahlia, naturalmente quest'ultima cessere di esistere mentre i suoi canali rinominati continuerebbero ad esistere sul mux in cui si trovano.
Mediaset si rafforserebbe potendo offrire tutto il calcio fino al 2012 e dahlia ci guadagnerebbe vendendo il mux a telecom e i diritti a Mediaset, naturalmente a prezzo maggiorato.
P.S.: Scusate se sono andato O.T.!

...comunque è possibile, ma acquistare dalhila, almeno per come la vedo io, ci sarebbe solo da perdere...
anche se sarebbe un piacere avere la serie B e magari qualche sport F1, tennis,rugby sarebbe bello.
a proposito di documentari c'è stata qualche conferma? perchè sono sempre più convinto che faranno la fine syfy che è quasi un anno che deve partire e non parte mai.

alessandro21 ha scritto:
...comunque è possibile, ma acquistare dalhila, almeno per come la vedo io, ci sarebbe solo da perdere...
anche se sarebbe un piacere avere la serie B e magari qualche sport F1, tennis,rugby sarebbe bello.
a proposito di documentari c'è stata qualche conferma? perchè sono sempre più convinto che faranno la fine syfy che è quasi un anno che deve partire e non parte mai.

Poi non vi lamentate se avrete lo stesso prezzo degli abbonati sky...inoltre nel 2012 con questi dati auditel MP sarà costretta a pagare molto di più dei 200milioni ad anno per la Serie A e quindi di conseguenza i prezzi aumenteranno ancora...

Villans'88 ha scritto:
Poi non vi lamentate se avrete lo stesso prezzo degli abbonati sky...inoltre nel 2012 con questi dati auditel MP sarà costretta a pagare molto di più dei 200milioni ad anno per la Serie A e quindi di conseguenza i prezzi aumenteranno ancora...
se aumentano ma con validi contenuti e non solo più con questi qui che uno si potrebbe fare una ragione che l'aumento cista anche ma se aumenta cosi io tolgo MP

ragazzi ma non c'è possibilita che mediaset compri dalhila tv visto i suoi debiti?

Volevo precisare che non propongo a Mediaset di acquistare Dahlia ma solo i diritti che ha in modo da poterli trasmettere magari dal mux stesso di dahlia.
Per gli aumenti ci sarebbero ma sarebbero contenuti perchè con l'unione dei diritti si abbatterebbero i costi per Mediaset.

sat-ita89 ha scritto:
ragazzi ma non c'è possibilita che mediaset compri dalhila tv visto i suoi debiti?
E perché dovrebbe farlo. Immotrum dice giusto: i diritti sono più interessanti di prendere Dahlia intera. Completare la Serie A e avere tutta la Serie B sarebbe un bel colpo per Premium, anche se avrà sicure ripercussioni in termini di prezzi d'abbonamento. Al massimo, dei canali prenderei Explorer, così c'è già un canale di documentari bello e pronto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso