BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho ricevuto l'altro ieri l'ultima fattura, ma non ho trovato nessun allegato...:mad: eppure, prima tramite prepagata, poi con easy-pay, sono un fedelissimo abbonato di MP sin da quando è nata!!! :mad: :eusa_wall: ovviamente mi auguro che si tratti solo di una svista, e che i nuovi canali, almeno all'inizio, vengano dati gratuitamente anche a me...

W LECCE & INTER ha scritto:
ovviamente mi auguro che si tratti solo di una svista, e che i nuovi canali, almeno all'inizio, vengano dati gratuitamente anche a me...
credo che dovranno per forza di cose darli gratuitamente a tutti, anche sul prezzo hanno ormai raggiunto una soglia critica. Per quanto mi riguarda non possono permettersi nemmeno un 2 euro in più al mese...il gioco non varrebbe più la candela, sulla ricchezza di contenuti non possono competere

dadeboom ha scritto:
si ma cosi viene fregato chi come me non prende dahlia :D sinceramente spererei proprio di no,anche perchè i mux di dahlia in zona mia fanno pieta
il mux è di telecom. in tal caso si aumenterebbe la copertura.:D

fulmicotone988 ha scritto:
credo che dovranno per forza di cose darli gratuitamente a tutti, anche sul prezzo hanno ormai raggiunto una soglia critica. Per quanto mi riguarda non possono permettersi nemmeno un 2 euro in più al mese...il gioco non varrebbe più la candela, sulla ricchezza di contenuti non possono competere
nuovo pacchetto confermato da allen3 in arrivo. sicuramente 1 mese di prova e poi si pagherà. fecero così anche con i 4 canali di cinema.

alessandro21 ha scritto:
nuovo pacchetto confermato da allen3 in arrivo. sicuramente 1 mese di prova e poi si pagherà. fecero così anche con i 4 canali di cinema.
per gallery+calcio+fantasy siamo già a quota 33 euro al mese. Per me un eventuale aumento causa documentari sarebbe un bel rischio mentre una decisione in senso contrario aiuterebbe la fidelizzazione degli abbonati che sicuramente apprezzerebbero

per gallery+calcio+fantasy siamo già a quota 33 euro al mese. Per me un eventuale aumento causa documentari sarebbe un bel rischio mentre una decisione in senso contrario aiuterebbe la fidelizzazione degli abbonati che sicuramente apprezzerebbero
se tu vuoi pagare paghi. per tutto sky siamo a quata 65. spero che riorhanizzano lo spacchettamento dei canali perchè a molti non interessa disney channel e magari il cinema che sono su gallery e vorrebbe pagare solo le serie tv o viceversa. io personalmente ho tutto e mi trovo bene.

sono daccordo la concorrenza con 29 euro da tutto e di più!

alessandro21 ha scritto:
se tu vuoi pagare paghi. per tutto sky siamo a quata 65. spero che riorhanizzano lo spacchettamento dei canali perchè a molti non interessa disney channel e magari il cinema che sono su gallery e vorrebbe pagare solo le serie tv o viceversa. io personalmente ho tutto e mi trovo bene.
troppi spacchettamenti non vano bene a mio avviso,io fare un gallery base con:
i 3 dei telefilm+studio universal e pc+ dc e hiro +uno dei documentari fine.chi vuole tutto il resto si fa l'altro pacco.ovviamente questo si può fare se avrà la frequenza di dhaila mediaset.

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
nessuno dei nuovi abbonati paga 65 euro al mese, con l'offerta che ho tra le mani pagherei per due anni meno della metà e avrei tutti i contenuti che ho ora con premium. Cosa voglio dire? Che Sky sta agendo come uno squalo cercando di sfiancare premium, la quale deve giocare bene le sue carte ora più che mai.
Quelli di Cologno Monzese non devono perdere di vista di essere una sorta di pay-tv low cost. Se dimenticano questo concetto, fanno un clamoroso autogoal.
Ribadisco dunque il concetto: benvenuti documentari ma senza aumenti per gli abbonati :eusa_naughty:

Pablyrex ha scritto:
sono daccordo la concorrenza con 29 euro da tutto e di più!
sky con 29 euro di da o cinema o sport o calcio
piu tua scelta 2 intrattenimento(serie tv), doccumentari, musica, news(i 4 sky tg24 e sky meteo24) e bambini.
quindi a 29€ io selgo 1 tra cinema sport(champions leaggue) calcio(serie a)
piu 2 tra intrattenimento, news,musica, bambini, doccumentari.
chiaro?

alessandro21 ha scritto:
piu tua scelta 2 intrattenimento(serie tv), doccumentari, musica, news(i 4 sky tg24 e sky meteo24) e bambini.
chiaro?
no ti sbagli danno pure il calcio fino a fine campionato.cmq il succo del discorso e che la concorrenza ha abbassato i prezzi e quindi devono stare attenti!!!!

alessandro21 ha scritto:
chiaro?

Vado un attimo in OT ma faccio questo e basta, voglio dire che non ci si può basare su un confronto tra un prezzo in promozione (la promo dei 29 € sarebbe sino al 22 maggio poi se vuoi 2 pacchetti tipo calcio e cinema paghi 47 €:evil5: ) e un prezzo di listino, nel caso di Gallery+Calcio.
Invito tutti a non andare OT per non rischiare che chiudano anche questo 3d:doubt: :D ;)

il riferimento era per dire che mediaset premium col suo listino, per quanto riguarda il full, ha già un prezzo considerevole di 33 euro. Se a questo aggiungessimo un surplus documentari dai 2 a i 4 euro saremmo a 35-37 euro.
Ma parliamo di aria fritta in quanto la mia è solo un'ipotesi nel caso ci fosse un aumento.
Quando ci si fa i conti in tasca è difficile non fare un confronto...

nessuno dei nuovi abbonati paga 65 euro al mese, con l'offerta che ho tra le mani pagherei per due anni meno della metà e avrei tutti i contenuti che ho ora con premium. Cosa voglio dire? Che Sky sta agendo come uno squalo cercando di sfiancare premium, la quale deve giocare bene le sue carte ora più che mai.
Quelli di Cologno Monzese non devono perdere di vista di essere una sorta di pay-tv low cost. Se dimenticano questo concetto, fanno un clamoroso autogoal.
Ribadisco dunque il concetto: benvenuti documentari ma senza aumenti per gli abbonati :eusa_naughty:
no non è assolutamente una pay tv low-cost i contenuti alla fin fine son quelli. una pay tv low cost è dalhia che è in liquidazione.

mettendo da parte il discorso prezzo, sarei curioso di sapere da quali library attingeranno i loro contenuti questi canali. Speriamo di avere presto novità ;)

Ultima modifica:
SENZA AUMENTO NO UN MININO DI AUMENTO PERCHè LORO COME CI GUADAGNAO SCUSA?

Wow, c'è da dire che Allen è stato proprio puntuale e di parola ihih

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso