BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma continuo sinceramente a chiedermi il perché di un Joi Crime... Joi doveva essere il canale per tutti dell'offerta, non ha un brand forte alla Fox da declinare in più sottocanali. Secondo me dovrebbero più che altro riposizionare Steel in modo che si occupi di crime quando Syfy diventerà canale autonomo.

alessandro21 ha scritto:
L'HO DETTO UN MESE FA ,CI SAREBBERO ANCHE syfy e mya mag.
Io non so se queste news siano attendibili, (Joi crime, Mya mag), non vorrei che si sia fatta confusione con i canali presenti sull'OTTV, cmq. come dice Supenino...bisogna avere pazienza....staremo a vedere.:icon_cool: ;)

Immotrum ha scritto:
Io non so se queste news siano attendibili, (Joi crime, Mya mag), non vorrei che si sia fatta confusione con i canali presenti sull'OTTV, cmq. come dice Supenino...bisogna avere pazienza....staremo a vedere.:icon_cool: ;)
joi crime è sull' ottv

@alessandro21
sempre un mese fa ti avevo detto di lasciar perdere l'ottv, o meglio la:
pionp.jpg
:D

Ma dico, non trovate strano che davide maggio sia riuscito a dare un'anticipazione su un canale di cui non si è mai sentito parlare prima e non sia riuscito a scrivere mezzo rigo, neanche un lontano riferimento, sulle prossime novità, ormai imminenti, e di cui già anche ufficialmente è iniziato a trapelare qualcosa (vedi allegati alle fatture dei clienti)?

Comunque, può darsi che non ne sia a conoscenza io, ma per quanto mi riguarda vale sempre la risposta mourinhana :)

Supernino ha scritto:
@alessandro21
sempre un mese fa ti avevo detto di lasciar perdere l'ottv, o meglio la:
pionp.jpg
:D

Ma dico, non trovate strano che davide maggio sia riuscito a dare un'anticipazione su un canale di cui non si è mai sentito parlare prima e non sia riuscito a scrivere mezzo rigo, neanche un lontano riferimento, sulle prossime novità, ormai imminenti, e di cui già anche ufficialmente è iniziato a trapelare qualcosa (vedi allegati alle fatture dei clienti)?

Comunque, può darsi che non ne sia a conoscenza io, ma per quanto mi riguarda vale sempre la risposta mourinhana :)
io hosolo detto gli altri "canali" presenti sulla "
pionp.jpg
", io sono totalmente d'accordo con te sulla risposta alla josè:D :D :D . ma di nuovi canali oltre a quelli già sicuri chi ne sa niente...

Supernino ha scritto:
Ancora chiedete notizie? :5eek: Eh no, ora basta :D Un minimo di effetto-sorpresa dovete tenervelo, non c'è gusto a sapere tutto prima :D

Sapete quanti canali ci saranno, di che tipo sono e quando arriveranno. Ora abbiate un po' di pazienza :)

Io non so nulla chi mi raccapezza un pò?? :D

Supernino ha scritto:

Si anche a me sembra strano, cioè perchè appunto non ha ancora scritto nulla sui prossimi canali che arriveranno, ossia i documentari? Forse perchè sarebbe stato costretto a copiare le info da qui:lol: , visto che le anticipazioni sono su questo forum, in anteprima assoluta ;)

M. Daniele ha scritto:
Io non so nulla chi mi raccapezza un pò?? :D

Dunque, a Febbraio dovrebbero arrivare i documentari, dovrebbero essere 2 canali, uno dedicato alla scienza e natura, l'altro dedicato alla storia. Uso il condizionale perchè non c'è ancora assoluta certezza, diciamo però che ci sono altissime possibilità che tutto torni, perchè le fonti super-affidabili del forum (Allen, Reese e Supernino in primis) non sbagliano mai. ;)

dai che siamo già a metà gennaio,speriamo che i nuovi canali arrivino verso i primi di febbraio ho voglia di un bel documentario:D :D :D

ora bisogna capire dato che l'arrivo dei canali e imminente se per vederli uno li deve chiamare oppure succedera come gallery che hanno inserito emotion ed energy e che uno se non li vuole li chiama invece se li vuole tenere non bisogna chiamarli ,sempre se vengono aggiunti su gallery;)

joi crime sarebbe sensato visto la presenza sull'ottv mah...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso