BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo ot SKY è nata dalla fusione di stream+telepiù quindi proprio dal nulla non ha cominciato,telepiù inoltre aveva già al suo interno le prime tv dell'epoca e i vari documentari ed era già un servizio pay.questo era x turn (senza offesa ;) )
Tornando ai nuovi canali non ci resta che aspettare serenamente l'evolversi della vicenda,secondo me faranno come in passato ossia un tempo di visione gratis x tutti e poi l'aumento di qualche euro x continuare a vedere i/il nuovi/o canali/e

ho appena finito di parlare con il call center per la revoca della disdetta che avevo inoltrato. A proposito dei documentari mi hanno detto che saranno gratuiti per tutti coloro che hanno un abbonamento gallery+calcio. Ma lascia il tempo che trova, come ben sappiamo gli operatori dei call center spesso ne sanno sicuramente meno di noi :D

fulmicotone988 ha scritto:
A proposito dei documentari mi hanno detto che saranno gratuiti per tutti coloro che hanno un abbonamento gallery+calcio.
Questo era scritto anche su una lettera che hanno inviato agli abbonati, quindi sarà così.
Resta da vedere per quanto sarà così, se per sempre o no e invece come pacchetto a parte quanto costerà.
Se faranno qualche giorno di Documentari visibile a chi ha solo Gallery o altre cose simili è da vedere.

E di SyFy? Non si sa più nulla?
Parte non parte, è un canale a parte o un renaming di Steel... a me interessa molto questo canale e mi piacerebbe avere qualche notizia su di esso

Allen3 ha scritto:
Stop alle ipotesi apocalittiche: dal 1° marzo al via i due canali doc
Ora, dopo il numero dei canali, abbiamo la data definitiva :D

Nel corso delle prossime settimane sicuramente sapremo piano piano tutti gli altri ingredienti mancanti della ricetta :)

Però, per quanto riguarda il MUX, un po' di dubbio mi viene sull'ipotesi TIMB1... Davvero vorranno tenersi i canali SI praticamente gratis fino a quasi fine febbraio (sicuramente qualche giorno prima compariranno gli slot coi promo e la data di partenza)? :eusa_think: Il fatto è che però non ci sarebbe altro spazio dove possono metterli (a Marzo il GF è ancora in corso, dunque MDS1 non è praticabile).

Finalmente Era Ora Non Ci Resta Che Attendere E Sapere Il Restante Dei Detagli. :d

ipotesi, a mio avviso uno dei due canali di DOC sarà autoprodotto, stile hero, il nome potrebbe essere WILD.... ovviamente rifacendosi all'ormai noto programma di Italia 1 ;)

tuttosport23 ha scritto:
ipotesi, a mio avviso uno dei due canali di DOC sarà autoprodotto, stile hero, il nome potrebbe essere WILD.... ovviamente rifacendosi all'ormai noto programma di Italia 1 ;)
Il problema è che la gente potrebbe ricollegarlo al Wild di Nat Geo. Non credo useranno quel nome, quindi.

Visto che Dahlia ha chiamato il suo canale Explorer, Premium potrebbe chiamare il suo Safari :badgrin: (I più informatici capiranno il giochetto :badgrin: )

ok. il mux almeno credo sia il timb1 a meno che non si usi il timb2(quello di dhalia) ma è una cosa al quanto improbabile. comunque l'importante non è il mux ma che i canali arrivino...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso